Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ehi non volevo impostarlo come obbligo,assolutamente,andiamo per i tre colpi,ci mancherebbe.Lo sai che non mi permetterei mai di discutere con te.....Mon Ami
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
ciao ery il 17 ancora 2 colpi giusto? cosa mi dici di questi? palermo 17-30...17-38...17-37...17-40 invece su bari 17-78....17-59...17-58...17-83...cosa ne dici?
ok ery adesso devo andare controlla il post nuovo e fantastico 1 previsione a dato un terno sulla nazionale guarda se hai convergenze a istinto noi ne abbiamo ok..
buongiorno ery anchio in questo periodo faro tardi , quindi non riusciro a seguire con calma il tutto ricorda ambo con il 12,,, ok x il 17 tieni in considerazione il post,, conto molto sul 12 ti ho gia inviato il tutto facciamo come possiamo ciao a risentirci incrociamo le dita e via
Peccato per l'80!!!![}][}]ok ora ti invio qualcosa
per il 90,è statp un'altra delusione.....ti trattieni o vai via??Voglio sapere se posso fare con calma oppure ti invio subito il tutto...
si,ultimo colpo!!!ok Allora ti invio stasera stessa qualcosa,altrimenti non lo faccio più...sono incasinatissima
A domani allora.
ps...ovviamente aggiornami sui tuoi cambiamenti
ho difficolta nell'e-mail se posso ti invio domani verso ora di pranzo qualcosa altrimenti ci sentiamo tramite sms sul tel...rintracciami tu...aspetto te