R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Luglio 2008 #41 grazie ami Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Luglio 2008 #42 fatto roby aspetto te,con calma non preoccuparti ti aspetto... Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
fatto roby aspetto te,con calma non preoccuparti ti aspetto... Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 8 Luglio 2008 #43 ok ery daccordo ho rinviato , direi di seguire solo queste mi na ,,ba...ve.speriamo x stasera di chiudere in bellezza,,le tue sono ottime sognatore
ok ery daccordo ho rinviato , direi di seguire solo queste mi na ,,ba...ve.speriamo x stasera di chiudere in bellezza,,le tue sono ottime sognatore
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Luglio 2008 #44 ok roby....ci sentiamo in pomeriggio??io vado via per commissioni...devo andare all'agenzia delle entrate...che ...... Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
ok roby....ci sentiamo in pomeriggio??io vado via per commissioni...devo andare all'agenzia delle entrate...che ...... Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 8 Luglio 2008 #45 tranquilla siamo a posto cosi ci risentiamo con calma incrociamo le dita x stasera sognatore
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Luglio 2008 #46 Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Luglio 2008 #48 ehi..... Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Luglio 2008 #50 pensa a me ch sono in ufficio gustando una coca-cola Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
pensa a me ch sono in ufficio gustando una coca-cola Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 8 Luglio 2008 #51 ehi erica ho la nausea di coca-cola anche te in ufficio sognatore
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Luglio 2008 #53 tra mezz'ora.....e tu.........????????? io sono ghiotta di coca-cola Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
tra mezz'ora.....e tu.........????????? io sono ghiotta di coca-cola Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 8 Luglio 2008 #54 sei uguale a me erica ghiotta di coca cola fino alle22.00 sognatore
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Luglio 2008 #55 io appena chiudo devo andare a ritirare il regalo che ti dicevo.....che esaurimento! siamo molto simili.... Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
io appena chiudo devo andare a ritirare il regalo che ti dicevo.....che esaurimento! siamo molto simili.... Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 8 Luglio 2008 #56 ok diciamo simili,,scelto il regalo erica cosa hai preso? sognatore
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Luglio 2008 #57 fotocamera ditigale della sony.... Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
R rebecca Advanced Member >PLATINUM PLUS< 8 Luglio 2008 #59 amo distinguermi dagli altri Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
I imported_n/a Advanced Premium Member 8 Luglio 2008 #60 bravissima, dove passi e una firma sognatore