Novità

Distanza 1 - Metodo Picchio: fortissimo:

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
fa piacere, quando è il caso, di fare i complimenti ad un nostro collega che ha tirato fuori un metodo assai carino:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=71376

Lui ci ha segnalato l'ambetto secco, sappiate che con un paio di accorgimenti nell'ultima estrazione si poteva fare la cinquina (e ve lo posso dimostrare).
C'è da studiarci ancora un pò, ma è veramente fortissimo (o perlomeno sta funzionando alla grandissima) e su ruota.
Grazie, Peter;):D:D;)

P.S.= Caro Picchio sono a tua disposizione per qualunque chiarimento e/o novità riguardanti il tuo metodo. Grazie, ciao.

Se te lo chiedo io ...???? :D
Sarebbe interessante vedere anche un po' di statistica, se magari la cinquina è uscita anche in passato....:)

Lottofabio :)

Ma certo subito,
il tempo di scrivere. A voce avremmo fatto tutto in 30 secondi. Credo che Mr. Picchio non se ne abbia a male.
Peter;)[8D];)

Ma certo subito,
il tempo di scrivere. A voce avremmo fatto tutto in 30 secondi. Credo che Mr. Picchio non se ne abbia a male.
Peter;)[8D];)

Picchio sara' sicuramente contento !!! :)
E se davvero uscira' un'altra cnquina, saremo tutti contenti !!! :D

Io sono della scuola di pensiero ,dove bisogna pensare alla grande, e mirare anche alla Grande Vincita !!!!! :)

Picchio sara' sicuramente contento !!! :)
E se davvero uscira' un'altra cnquina, saremo tutti contenti !!! :D

Io sono della scuola di pensiero ,dove bisogna pensare alla grande, e mirare anche alla Grande Vincita !!!!! :)

Ciao Pierorm,complimenti per l'indagine che stai rilevando,attendo anchio la grande scoperta[:p]
ma attualmente da giocare da oggi non nc'è niente?
saluti e buona giornata Franco :)

Ciao Pierorm,complimenti per l'indagine che stai rilevando,attendo anchio la grande scoperta[:p]
ma attualmente da giocare da oggi non nc'è niente?
saluti e buona giornata Franco :)

Il metodo ovviamente è quello di Picchio,
estrazione del 27.x.07:
in ben 4 casi possiamo applicare il suo metodo, noi terremo presente solo i due che porteranno alla cinquina:

NA= 16; NAZ. = 17

17 + 1 = 18 (K); 18 + 1 = 19 (M)(poi vedremo perchè)

18 + 45= 63 (Ambata principale)

completamento a 90 dell'ambata 27

CA= 85; GE= 84;

84 - 1 = 83 (K)

83 - 45 = 38 ; 38 - 1 = 37 (M)

RUOTE IN GIOCO 5^ CA = 30; 1^ NA= 39, le ruote saranno NA-GE-CA,
nel caso di NAPOLI aggiungeremo quest'ambo al precedente terno.

N.B.= Quando i 2 numeri (dist. 1) sono ascendenti aggiungeremo un +1 a K, quando sono discendenti sottrarremo -1 all'ambata principale.

Riepilogo, previsione su NAPOLI: 19 - 63 - 27 - 38 - 37.

Teniamo presente che tra i numeri scelti da Picchio (quelli in accoppiata per ambo) io prendo solo il completamento a 90 dell'ambata e il numero che rappresenta la somma dei due numeri in studio (in totale 4 per ogni previsione). Per cui avremmo fatto cinquina su 8 numeri (alla peggio) su ruota fissa al 1^ colpo.
Grande Picchio e grande Piero, peccato che lo studio sia venuto dopo.
Piero;):D[8D]:D;)

Ciao Francolotto,
come mia abitudine, tendo a postare le cose migliori offrendole nel mio post principale, cosa che ho fatto anche questa volta inserendo la sezione NEWS in Metodo Ersilia...
Non ho potuto inserire tutte le previsioni ma a questo punto sarà chiaro il metodo Picchio con le mie varianti, per cui...
In news ho inserito alcune previsioni di un altro metodo vincente il tutto confrontato col mio.
Dovrebbe essere un cocktail micidiale, fermo restando che l'unica previsione che ritengo sicura (sperando che Lottomatica non mi fulmini) è CA - TO: 72 - 30 che dovrebbe sortire entro 3 cp.
Piero;)[8D];)

No, Picchio è stato grande,
io cercavo qualcosa sui numeri isotopi da un pò (calcolata da me), ma non riuscivo a trovare nulla di convincente o per meglio dire 1 risultato eclatante e poi il nulla...
Picchio ha aperto una grande finestra, il resto è venuto da sè.
Il metodo è di chi lo fa, come quello di marvin, le mie estensioni vanno considerate solo tali.
Qui in questo Forum sto sentendo un'aria nuova, collaborativa anche nei metodi, e son convinto che questo ci porterà a vincere tutti e di più, semprechè ci sia la dovuta correttezza da parte di tutti nel ringraziare chi propone gentilmente i metodi, e nel rendere pubbliche le proprie estensioni (verificate almeno in parte, visto che le estrazioni incombono).
Piero;):D[8D]:D;)

Ciao CAsanova,
leggi bene la descrizione del M. Picchio che ho linkato, e la mia.
Sono arrivato a questa conclusione, correggetemi se sbaglio:

GENOVA - (PA-RM): 74 - 28 - 62 - 53

nella stessa estrazione ci sono 3 possibilità (a quanto mi risulta), molto bella (ma non ho potuto postare tutto):

NA-PA-VE-NAZ.: 80 - 10 - 73 - 79

Cordialmente, Piero;)[8D];)

<center>
quadrfoglio.gif
quadrfoglio.gif
quadrfoglio.gif
quadrfoglio.gif
</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto