Novità

distanza 45 ti amo!!

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao a tutti, ciao eugenio.dj... si la naz è sempre un incognita, volevo farvi notare un ambo da metterci un euro in più se potete....
NA 9-21
è un ambo che mi converge dalla ba-NA(33-78) dell ultimo concorso, con la 7-37....67 ve-NA (dal metodo "ambate dal 1945... " del grande LUIGI DI ANZIO)
ruota convergente NAPOLI
ambo convergente 9-21,
okkio ci sono convergenti anche 51 e 81 casomai per tentare una sorte superiore!!

elmiki....:p
 

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
si anche la 22-67 ba-to ha pagato e al primo colpo nonostante ci fosse stato un altro 67 a napoli.
grazie eugenio.dj
 

Siriogo

Senior Member
ho notato, che i numeri meno si postano qua-piu escono...
purtroppo hai ragione...io ho iniziato nel 2008 a seguire questo sito, e gia' allora quando qualcuno postava metodi con le specifiche e le prove delle estrazioni antecedenti, da quella volta tutte le cose buone stranamente non funzionavano piu'.........................strano vero??????????????????
 

pet70

Member
Complimenti per i risultati che questo metodo sta dando, io dall'estrazione di ieri sera ho CA 66 PA 21 volevo chiedervi se potete fare una lista delle previsioni in corso.
GRAZIE MILLE E BUONE VINCITE A TUTTI :p:p:p
 

eugenio.dj

Super Member >PLATINUM<
Elmiki,volevo dire, che l'ambo 9-21 a NA lo avuto pure io,se non lo scrivevi, avrebbe uscito. Per Pet70: basta prendere carta e penna (come facciamo noi con Elmiki ) e fare un piccolo calcolo. Se vogliamo l'esito positivo, NON POSTIAMO I NUMERI, ragazzi... La gente, che vuole vincere - deve impegnarsi un po...
 
Ultima modifica:

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao eugenio.dj e grazie a tutti gli amici del forum che seguono i miei metodi, lo so a volte è difficile tante ore di studio risultati ottimi, quando un calcolo è fatto con numeri di distanza specifica o ciclometrica gli esiti dovrebbero essere costanti e a vita....ma cè sempre lo zampino...sarà il diavolo?? jajajaja scherzo dai, anchio mi pongo varie domande...ad esempio perchè i metodi sommativi che espongono altri esperti ( 1 di ca + 53...2 di ro -34....5 di ge x 29....solo un esempio) durano per 7-8-10 mesi e poi pufff...spariscono? Allora per quale motivo dovrebbero dare un risultato costante mese per mese in un lasso di tempo circoscritto e poi basta!!!!?? perchè a volte a bari o napoli esce il sogno della vecchietta che gioca due schedine da un euro, e non esce il mega sistema studiato con tutti i migliori programmi di lotto?? sono risposte a cui non troveremo mai risposta il lotto è così....burlone...spero sia solo questo il motivo per cui molti esiti sono negativi.......ciao raga buona domenica..:p
 

pet70

Member
Grazie eugenio cmq io uso solo carta e penna ho chiesto le previsioni in gioco solamente perchè ho appena iniziato a seguire questo metodo e non perchè non ho voglia d'impegnarmi.
Buona domenica e spero di condividere con voi numerose vincite
 

eugenio.dj

Super Member >PLATINUM<
ambi diametrali.jpgVisto che 6 una persona simpatica, auguro anche a te vincite insieme a noi. Dalla ultima estrazione 2 condizioni : CA-PA e PA-RO, fai calcolo e trovi i numeri da giocare.
 

eugenio.dj

Super Member >PLATINUM<
Ciao, ragazzi! Stasera esito: ambate Na - 9, Fi - 51. Sfiga per NA - ambo 9-22 in posto di 21.Abbandonerei Ba-Na con ambate 54-9,Fi-Мi con a-te 51-6. In corso sono altri 2 condizioni recenti : Ca-Pa,Pa-Ro . Occhio a Pa per doppia condizione.
 

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dimenticavo mai scrivere i numeri e!! Ricordatelo che la lottomatica ci spia maledettamente usare solo carta e penna e non essere collegati i dati possono essere trasmessi
vedo che sei interessatissimo ti devi aver scritto tt le condizioni e aver seguito il metodo da quando lo ho postato.. mi fa piacere spero che hai vinto i due ambi secchi delle scorse estrazioni. ciao bellooo!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto