Novità

DISTANZA 9 SPIA Infallibile di 9 o 90

Ho fatto uno script a questo metodo e devo dire che il comportamento è decente ma non soddisfacente pero' le posizioni si presentano spesso LE STESSE.

Inoltre giocandoli a TUTTE si ha esito entro il 3 colpo quindi VINCENTE di sicuro ma come si potrebbe fare una buona progressione di gioco ???

SEMPRE SULLE DISTANZE

QUANDO ESCE DISTANZA 9 e CONTEMPORANEAMENTE UNA o PIU' DISTANZE RAPPRESENTATE DA NUMERI PRIMI, SI POSSONO REALIXZZARE FORTISSIME COMBINAZIONI PER AMBO.
Mi spiegherò meglio in seguito.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Ciao, ottimo il tuo lavoro!la butto li...se abbinassimo le ambate di dis 9 con un altro metodo? per esempio a quello dei gemelli....mi spiego, trovo un ambo di dis 9, ma nella stessa ruota e naturalmente nella stessa estrazione deve essere presente un gemello ( mi riferisco a questo 33---12-21-----44---13-31-----55---14-41 ecc.)in gioco la quartina per ambo anche a tutte, e nella posizione dell'ambo di dis 9 trovato ci mettiamo le due ambate scaturite dal metodo dei gemelli....

ciao
hasta siempre!!!!!!

....ed escono queste due previsioni una molto particolare (potendo si potrebbe "indagare" come si e' comportata in passato)

MI 46-55-33 ( presenta la dis 9 46-55,ma vi sono ben 2 gemelli)in gioco 12-21-14-41-9-90...in posizione 12-21-14-41 io li gioco in 4' e 5' posizione.
-----------------

CA 73-64-66 in gioco 15-51-9-90----in posizione
15-51 3' e 5' ( forse sarebbe meglio anche la 3' visto che il 66 e' in mezzo alla dis 9......

ciao, hasta siempre!!!!!

quote:Originally posted by lottosenior

SEMPRE SULLE DISTANZE

QUANDO ESCE DISTANZA 9 e CONTEMPORANEAMENTE UNA o PIU' DISTANZE RAPPRESENTATE DA NUMERI PRIMI, SI POSSONO REALIXZZARE FORTISSIME COMBINAZIONI PER AMBO.
Mi spiegherò meglio in seguito.
Ciao,
Giuseppe.

bravissimo Lottosenior per la qualità dello studio; ho visto però che in alcuni casi una delle due ambate escono anche un po' in là rispetto ai 5 colpi previsti, qualche volta anche al decimo colpo o oltre ma cmq escono!quindi attendiamo con trepidazione la tua spiegazione per quanto riguarda eventuali abbinamenti per ambo, cosa che a questo punto renderebbe lo studio altamente attendibile!al momento se non sbaglio c'è un'attesa per le due ambate su BA e CA: io già su Bari ho in attesa il 90 con alcuni abbinamenti e ciò rafforza più che mai questo interessante metodo! ciao e complimenti ancora

siamo tutti pasticcieri

Bravissimo Lottosenior per la capacità di osservazione che le permettono di estrapolare questi metodi.
Io ho una progressione per venti colpi (con due ambate), è vero che l'utile non è granchè però i casi di distanza nove sono parecchi e quindi si possono fare diverse giocate.
Qualcuno più bravo di me col computer ha provato ha fare una statistica fino a venti colpi per vedere quanti sono i casi negativi?

quote:Originally posted by gallogio62

....ed escono queste due previsioni una molto particolare (potendo si potrebbe "indagare" come si e' comportata in passato)

MI 46-55-33 ( presenta la dis 9 46-55,ma vi sono ben 2 gemelli)in gioco 12-21-14-41-9-90...in posizione 12-21-14-41 io li gioco in 4' e 5' posizione.
-----------------

CA 73-64-66 in gioco 15-51-9-90----in posizione
15-51 3' e 5' ( forse sarebbe meglio anche la 3' visto che il 66 e' in mezzo alla dis 9......

ciao, hasta siempre!!!!!

Può essere un buon suggerimento.
Facciamo qualche statistica!
Ciao,
Giuseppe.

Sembra funzionare!!!!!!!!!!!!!!!!! allora, su Mi 21-14----e 14 in posizione!!!!!!!

bravo lottosenior!

hasta siempre!

ps aspettiamo Cagliari....( ci sono gia' stati esiti, ma "vale" l'ambo, o l'ambata in posizione)

Complimenti Lottosenior........

x tutti attenzione ( stando al metodo unificato alla presenza di 1 gemello
x TO / VE 90 * 71 ambo secco !!!!!! :)

tentiamo ???[:p]

non fare ad altri
quello che non vuoi
che sia fatto a te....

<center>ops....... scusate :(

x che' ho i numeri spia x 1 * 71 x ambata

è il 70 * 90 x ambo et ambata ....cioè.....

quando sortisce il N° 20 = 1 * 71 x ambata et ambo (

pochissime volte l'ambo )

quando sortisce il N° 21 = 70 * 90 x ambo et estratto
molte volte ambo secco 70 * 90 anche su altre ruote !

;)
</center>

non fare ad altri
quello che non vuoi
che sia fatto a te....

Delle 10 distanze che si generano dai 5 estratti di ogni estrazione,
segnatevi quelle che sono rappresentate da numeri primi.
Il primo e il suo vertibile sono ottime ambate.
Se contemporaneamente c'è la distanza 9, si può tentare l'abbinamento con 9-90 o una quartina per ambo.
Ciao,
Giuseppe.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50