Novità

DISTANZA VERTIBILE

Buon pomeriggio a tutti vediamo se ho capito ieri sera firenze 56 37 distanza 19 prendo il 56 e faccio _ 11 fa 45 previsione firenze 45 37 così è corretto? Ringrazio x la risposta

Ultima modifica:
Salve a tutti grazie per avermi accettato nel vostro forum , volevo condividere con tutti voi una trovata , una sola ruota e un solo ed unico ambo senza abbinare altri 4/5 numeri e altre ruote diametrali gemelle o altro, passo a illustravi il procedimento in una ruota qualsiasi prendere un ambo di distanza 11 in questo caso il suo vertibile come sappiamo è il 19 , il 13/01/2022 sulla ruota Nazionale esce l'ambo distanza 19 ----39-58 al numero maggiore 58 sottraiamo il numero vertibile 11 ---- 58-11=47 metteremo in gioco 47-58 nell'estrazione del 8/02/2022 esce l'ambo 47-58 come noterete l'esempio è fatto su delle estrazioni recentissime , ci sono tantissime altre sortite e in qualsiasi ruota e qualsiasi distanza fate le vostre simulazioni e ditemi cose ne pensate , per finire i colpi di gioco variano a volte dopo il 3° o il 9° vedere anche piu in la , direi che il solo vantaggio

Scusa nancy da dove lo prendi il 57?...se ho capito bene si dovrebbe fare 56-11=45 in gioco 45-56
Bravo il tuo è giusto da una distanza 19 si passa alla distanza 11 , quindi 56-11= 45 in gioco 45/56

Salve Paris, essendo uscito l'ambo su Napoli si continua su Nazionale o si lascia? grazie mille
ciao , io ho un sistema tutto mio lo seguo fino a quando esce , sono andato anche fino a 30 colpi , a conti fatti ho investito 30€ togliendo le spese mi sono rimaste 200€ , ho altre giocate in corso ne esce una aspettando l'altra , poi è chiaro che ognuno ripeto come detto ieri è libero/a di fare ciò che vuole con i propri soldi , ma resto del parere che bisogna giocare con moderazione e giudizio, come detto in un post precedente il vantaggio è che si gioca un ambo solo in una sola ruota, e non 4/5 ambi piu estratti ambetti su 3 ruote che c'è da svuotarsi le tasche , la mia è una politica diversa rispetto agli altri.

Volendo ci sarebbe anche napoli con
volendo ce ne stanno centinaia ( strano che neanche il leggendario Manara o Fabarri hanno mai citato questa tecnica) , ma è meglio concentrarsi su una ruota ed evitare di perdere la bussola e non solo , poi è chiaro che alla fine della fiera ognuno con il proprio olio frigge i pesci che vuole

nel caso avessi dei dubbi qui c'è la spiegazione, spero di non avere confuso le idee a qualcuno , il fatto è che non posso modificare il post, non mi è consentito e non capisco il perchè, in genere ci dovrebbe essere una voce dove c'è scritto modifica , ma non la vedo se tu lo sai ti chiedo cortesemente di dirmelo , grazie
non posso modificare il post, non mi è consentito e non capisco il perchè, in genere ci dovrebbe essere una voce dove c'è scritto modifica

Paris62, ben arrivato nel Forum...
Chiedi come mai non si possono modificare i post... precedentemente c'era questa possibilità, ma qualcuno ha notato qualche stranezza comportamentale da qualche utente per cui i post si possono modificare entro 10 minuti dall'invio... altrimenti basterà comunicarlo in diretta con lo staff, specificando il titolo del post e cosa ci sarebbe da modificare... (cosa aggiungere o cancellare ... ) .

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02