Novità

Distanze uguali tra ritardi.

magnus

Advanced Member >PLATINUM<

09/12/2012

Scusandomi con Rubino per il ritardo,approfitto della pausa domenicale per parlare dell'argomento in titolo.
Come noto,l'argomento lottroni sincroni ed isocroni non và oltre certi assunti; per i sincroni parliamo di lottroni che in una stessa ruota tardano dalla medesima estrazione,per sincroni continui o armonici intendiamo lottroni che tardano in una ruota da estrazioni consecutive,aventi cioè la distanza di una sola unità.
Isocroni sono invece quei lottroni che pur avendo lo stesso ritardo appartengono a ruote diverse.
Per quanto riguarda i sincroni e di tutte le possibili combinazioni,possiamo conoscere il ritardo normale il ritardo massimo e la Valenza,che ci permette di confrontare l'assenza di un gruppo di numeri con quella di uno solo.
Questa la parte conosciuta ed ufficiale per quanto riguarda sincroni ed isocroni.
Ho cercato di andare oltre la distanza di una sola unità sopra citata per i sincroni,ed oltre lo stesso ritardo in ruote diverse per gli isocroni.
Non ho statistiche relative alle osservazioni fatte negli anni,ne mi sono preso la briga di procurarle interessando altri ricercatori/osservatori del fenomeno lotto,se qualcuno vorrà approfondire con mezzi ritenuti idonei,di seguito potrà trovare i dati necessari per procedere.

Distanze uguali tra ritardi di una qualsiasi ruota.
L'osservazione continua,ed intuibile,ha permesso di stabilire che operando nella fascia con i ritardi maggiori
delle ruote,si hanno esiti positivi in tempi brevi,in merito alle ambate,ma volendo il principio è applicabile anche agli ambi più ritardatari in una ruota.
Cosa bisogna cercare.
Per i sincroni continui cerchiamo lottroni distanti una sola unità,nel nostro caso cerchiamo lottroni con distanza superiore ed uguale,da due unità in sù.
I casi che forniscono i migliori esiti sono quelli formati da tre e quattro numeri,con distanze il più possibile brevi,2/3/4/5 unità,ma se incontriamo lottroni con ritardi elevati e distanze maggiori proprio in cima alle ruote,bisognerà tenerne conto.

Esempi dall'attualità:

Firenze.......................33........20........19...
ritardi........................87........78........69...
distanza...........................9..........9.........
in questi casi da tre lottroni consideriamo i due più ritardatari,quindi 33 e 20 (2x1),l'elemento "cerniera" è il 20,maggior indiziato per l'esito;

Palermo.....................27.........16.........21...
ritardi........................57.........54.........51...
distanza............................3..........3.........
ambate 2x1, 27 e 16.

Per 4 lottroni a ruota:

Milano........38......42......83......25....
ritardi.........40......38......36......34...
distanze...........2........2.......2.......

in questo caso si scelgono i due lottroni centrali;
ambate (2x1) 42 e 83.
L'esempio ha ritardi bassi,di meglio non c'è al momento,ma rende l'idea.

(continua)








 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 23 gennaio 2026
    Bari
    21
    08
    06
    36
    82
    Cagliari
    28
    71
    25
    34
    90
    Firenze
    41
    58
    29
    69
    70
    Genova
    47
    42
    63
    78
    41
    Milano
    71
    10
    04
    88
    62
    Napoli
    33
    76
    77
    65
    09
    Palermo
    38
    44
    68
    78
    61
    Roma
    03
    18
    04
    54
    71
    Torino
    13
    74
    55
    22
    27
    Venezia
    18
    53
    35
    89
    86
    Nazionale
    57
    26
    18
    70
    12
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    28
    23
    38
    10
    18
Indietro
Alto