Novità

Dolce Maria....


post del 06-11-225
Direi che la Fisarmonica impazzita e andata a centro in tutto il suo splendore

Terno secco a ruota piu Ambo secco a ruota Napoli piu Ambo secco a Genova

Brava camy64 :cool:;)
da parte mia era solo per segnalare da dove veniva il 65//56
un pizzico di soddisfazione ci stà plata nada ....
pazienza vedremo Buona domenica
 
Sono doverosi i complimenti per quel 56-65 per la tenacia della tenuta in gioco che ha premiato e per l'indicazione data tempo fa da yiw!

Tante volte il budget personale non ti consente di tenere in gioco tutto e "per tutto il tempo", parlo per me ovvio, ma bisogna dire che era un ambo ben segnalato in passato da indicazioni statistiche sia qui su CED che altrove, diciamo così,
e se si avesse avuto un occhio un po' più attento si sarebbe notato che c'era anche un bel 56-71 derivato dagli stessi studi. Ieri, unendo i due ambi, si sarebbe ottenuto un bel ternozzo secco. Bisognerebbe prestare più "attenzione" a volte a certe segnalazioni...Se ritrovassi la discussione potrei indicarla, sempre non sia di fastidio.

Un saluto e scusate l'off topic, ma ripeto: pensavo fosse doveroso. 🍻
 
Bravissima e tenace Camy…..
Volevo segnalare anche l’ambo 3 -43- uscito il 3 febbraio ,MIlano Dato da Roberto un po di tempo fa’ e riproposto
Più di qualche volta…. (In fondo un ambo non ancora uscito rimane sempre valido 😉)
 

Allegati

  • IMG_2934.png
    IMG_2934.png
    400,5 KB · Visite: 13
  • IMG_2933.png
    IMG_2933.png
    394,4 KB · Visite: 11
Sono doverosi i complimenti per quel 56-65 per la tenacia della tenuta in gioco che ha premiato e per l'indicazione data tempo fa da yiw!

Tante volte il budget personale non ti consente di tenere in gioco tutto e "per tutto il tempo", parlo per me ovvio, ma bisogna dire che era un ambo ben segnalato in passato da indicazioni statistiche sia qui su CED che altrove, diciamo così,
e se si avesse avuto un occhio un po' più attento si sarebbe notato che c'era anche un bel 56-71 derivato dagli stessi studi. Ieri, unendo i due ambi, si sarebbe ottenuto un bel ternozzo secco. Bisognerebbe prestare più "attenzione" a volte a certe segnalazioni...Se ritrovassi la discussione potrei indicarla, sempre non sia di fastidio.

Un saluto e scusate l'off topic, ma ripeto: pensavo fosse doveroso. 🍻
Clikka dove ce scritto discussione la Fisarmonica impazzita ti porta al post

derll ambo 56//65 Napoli del terno secco 65//56//71 Napoli e dell ambo sortito a genova 8//19 e 19//38
 
Complimenti ai vincitori, ma soprattutto SUPER COMPLIMENTI all'autore di tutto ciò, con un pó di pazienza ottiene sempre eccellenti risultati.
 
Attenzione ai prossimi tre colpi dopo una latitanza

vicino alla nikkia di queste due palline sembra che ritornino

a gravitare nel raggio di pescata della venus Napoletana...

37//47

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto