Novità

Dolores puoi?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
vedere se con quello che ho in gioco ho una vincita?
sono patrizia 8/1/61
ti ringrazio moltissimo [:I]
ciao e buonissima giornata :)

Patrizia:)[:I]:):)
 
Asia vedo che ti ho fatto aspettare tanto e tu hai avuto tanta pazienza a portare su.
Spero di risponderti martedì..se non posso rivolgiti ad altri (io non me la prendo)...non è giusto che aspetti ancora:)
Grazie per la comprensione e buona domenica:)

dolores44.gif

11.gif
 
grazie per avermi risposto Dolores,
aspetto pure martedì ....... o quando puoi
non farti problemi
ciao buona domenica:)

Patrizia
 
Sei gentile...davvero tanto..ma ne la pena aspettarmi così tanto???
M'impegnerò quanto più possibile:)...sperando che le mie carte mi diano una mano...cosa sarei io senza di loro??

buonanotte:)

dolores44.gif

11.gif
 
si Dolores ne vale la pena...........
aspetto, ciao :)

porto su...se puoi entro venerdì perchè poi per 15 giorni non riesco a vedere il pc
ti ringrazio
ciao

Patrizia
 
Patrizia ti ringrazio per la fiducia e per avere avuto tantissima pazienza nell'aspettare una mia risposta...speriamo ne valga almeno la pena di tenta attesa..io cercherò d'impegnarmi il più possibile.
Purtroppo per ora ho tanti impegni di lavoro, famiglia e anche con la casa....ne avrò per un bel pò ancora...per cui mi assenterò o sarò presente poco e niente....mi piacerebbe che tra qualche mese io potrei ritornare presente come vorrei...
Mi fa piacere rispondere e anche fare le carte, perchè oltre a cercare di dare qualche suggerimento a voi serve anche a me per continuare a studiarle e per cercare di capirle il più possibile.
Era da tanto che non facevo una stesa...vediamo se ne sono ancora in grado.

Domanda: Patrizia avrà una voncita con quello che ha in gioco?
03-11-14
13-00-19
20-01-15
08-18-06
---09---

Patrizia non mi pare che tu abbia delle belle situazioni in mano.
Ti consiglierei se hai qualcosa in gioco a FI di non lasciarla perchè potresti vedertela uscire improvvisamente e perderla.
Hai una data di morte con un 19 o uno zerato??
Se si prova a metterla a BA e FI.

ciao:)

dolores44.gif

11.gif
 
grazie Dolores per la tua risposta
ho qualcosa a firenze che sto giocando e spero che non esca in queste 2 settimane perchè sono all'estero e non posso giocare....cmq ti farò sapere
grazie ancora
buona serata :)


Patrizia
 
Ciao Asia...ma chiude la stesa l'eremita...per cui dice attesa.
Ti auguro che non escano proprio mentre sei in vacanza.
Comunque se vorrai al tuo ritorno controlli e mi farai sapere...:)

Una buona serata a te e se vai in vacanza BUONE VACANZE

dolores44.gif

11.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto