Novità

Dolores puoi?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
vedere se con quello che ho in gioco ho una vincita?
sono patrizia 8/1/61
ti ringrazio moltissimo [:I]
ciao e buonissima giornata :)

Patrizia:)[:I]:):)
 
Asia vedo che ti ho fatto aspettare tanto e tu hai avuto tanta pazienza a portare su.
Spero di risponderti martedì..se non posso rivolgiti ad altri (io non me la prendo)...non è giusto che aspetti ancora:)
Grazie per la comprensione e buona domenica:)

dolores44.gif

11.gif
 
grazie per avermi risposto Dolores,
aspetto pure martedì ....... o quando puoi
non farti problemi
ciao buona domenica:)

Patrizia
 
Sei gentile...davvero tanto..ma ne la pena aspettarmi così tanto???
M'impegnerò quanto più possibile:)...sperando che le mie carte mi diano una mano...cosa sarei io senza di loro??

buonanotte:)

dolores44.gif

11.gif
 
si Dolores ne vale la pena...........
aspetto, ciao :)

porto su...se puoi entro venerdì perchè poi per 15 giorni non riesco a vedere il pc
ti ringrazio
ciao

Patrizia
 
Patrizia ti ringrazio per la fiducia e per avere avuto tantissima pazienza nell'aspettare una mia risposta...speriamo ne valga almeno la pena di tenta attesa..io cercherò d'impegnarmi il più possibile.
Purtroppo per ora ho tanti impegni di lavoro, famiglia e anche con la casa....ne avrò per un bel pò ancora...per cui mi assenterò o sarò presente poco e niente....mi piacerebbe che tra qualche mese io potrei ritornare presente come vorrei...
Mi fa piacere rispondere e anche fare le carte, perchè oltre a cercare di dare qualche suggerimento a voi serve anche a me per continuare a studiarle e per cercare di capirle il più possibile.
Era da tanto che non facevo una stesa...vediamo se ne sono ancora in grado.

Domanda: Patrizia avrà una voncita con quello che ha in gioco?
03-11-14
13-00-19
20-01-15
08-18-06
---09---

Patrizia non mi pare che tu abbia delle belle situazioni in mano.
Ti consiglierei se hai qualcosa in gioco a FI di non lasciarla perchè potresti vedertela uscire improvvisamente e perderla.
Hai una data di morte con un 19 o uno zerato??
Se si prova a metterla a BA e FI.

ciao:)

dolores44.gif

11.gif
 
grazie Dolores per la tua risposta
ho qualcosa a firenze che sto giocando e spero che non esca in queste 2 settimane perchè sono all'estero e non posso giocare....cmq ti farò sapere
grazie ancora
buona serata :)


Patrizia
 
Ciao Asia...ma chiude la stesa l'eremita...per cui dice attesa.
Ti auguro che non escano proprio mentre sei in vacanza.
Comunque se vorrai al tuo ritorno controlli e mi farai sapere...:)

Una buona serata a te e se vai in vacanza BUONE VACANZE

dolores44.gif

11.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto