R
Roby
Guest
ciao puoi vedere se completero gli studi per una laurea di secondo livello e che prospettive di lavoro avro'?
claudio 11-3-1979
grazie
claudio 11-3-1979
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Dolores
Beh sicuramente ora non ti starai impegnando ma una media di 28,2 non è da tutti, per cui ti sarai impegnato per arrivarci, peccato che ti sei quasi arreso...."volere è potere" per cui vedrai che ce la farai se vorrai.
I tempi nei tarocchi sono molto approssimativi e da prendere con le pinze, oltretutto io leggo per ora solo gli arcani maggiori che mi fanno vedere un tempo breve...sono gli arcani minori che scavano meglio la situazione e vanno più in là con i tempi.
Per me per tutto questo anno sarai ancora impegnato con la tua laurea, però non fissarti su questo perchè non vorrei che ti sorga dell'ansia e poi ognuno di noi ha un libero arbitrio che nel momento in cui fa qualcosa di diverso da ciò che io sto guradando ora va a modificare il suo destino e quindi anche i tempi.
Forza su...impegnati e vedi di portare a casa per Natale la tua laurea.
Per quanto riguarda il lavoro, lo vedo colegato alla tua laurea...prima ti laurerai e prima potrai presentare domanda per un buon lavoro...per cui impegnati davvero per farcela...non è detto che dopo tanti sacrifici di studio arrivi subito dopo un buon lavoro.
In bocca al lupo.
Mi farai sapere.
Buonanotte
![]()
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"