Novità

DOMANDA A MIRAP

vecchione

Banned
CIAO mira vorrei se possibile una spiegazione riguardo dove dice combinazioni di uscita crescenti o decrescenti , poi vorrei sapere se io ho un file in txt non se lo chiama in rielaborazione perchè è un txt diverso si potrebbe avere un convertitore che da txt normale me lo converte in txt archivi rotanti? grazie della risposta
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
con crescente l'estrazione è in ordine dal numero più piccolo estratto al più grande, decrescente il contrario. L'intenzione era di dare un parametro più stabile rispetto a quello dell'ordine di estrazione.
Non so che tipo di file devi filtrare, ambi per ambi, terni per terni ecc...; se è nel formato previsto cioè combinazioni separate da un delimitatore quale ";" , non dovresti avere alcun problema. Ma qui è necessario che ti risponda Luigi
 
L

LuigiB

Guest
L unica regola per i tot è che tutte le righe del file abbiano la stessa lunghezza siccome ciò non avviene in presenza di numeri basta formattare i numeri a 2 cifre.
Non c e bisogno di convertitore ma di fare il file con le caratteristiche menzionate quanto il carattere separatore può essere qualsiasi purché sia lo stesso per tutte le colonne del file
 

vecchione

Banned
ciao !!! grazie della risposta. volevo sapere gentilmente il mezzo milione di matrici sono griglie da 90 numeri disposti in modo diverso nelle posizioni e tramite la colonna filtro posizionale formiamo le matriici di combinazione o le 500000 matrici sono file gia pre fatti ? dopo il filtraggio dei vari blocchi matrici ci si arriva a determinate combinazioni prima del confronto con l'estrazione si potrebbero ordinare le combinazioni in ordine decrescentte di probabilità in base alla frequenza grazie anticipamente della risposta
 
L

LuigiB

Guest
ciao Vecchione , dvo ancora vedere la nuova idea di Mirapep quindi la risposta per il momento è che non posso darti retta,
 

vecchione

Banned
ciao Vecchione , dvo ancora vedere la nuova idea di Mirapep quindi la risposta per il momento è che non posso darti retta,
ciao grazie non fa niente volevo solo sapere se le matricici sono prefatte o sono griglie di 90 numeri disposte in posizione diverse senza ripetizione sulla riga o sulle colonne sempre se puoi rispondere altrimenti grazie lo stesso
 

claudio8

Premium Member
l
ciao grazie non fa niente volevo solo sapere se le matricici sono prefatte o sono griglie di 90 numeri disposte in posizione diverse senza ripetizione sulla riga o sulle colonne sempre se puoi rispondere altrimenti grazie lo stesso
Le 500.000 iniziali sono matrici casuali uguali x tutti all'installazione del programma.
Sono tutte in righe da 90 numeri in formato a 2 cifre ( 01.... 90 ) senza ripetuti.
Se generi nuove matrici con "Genera Matrici" ti vengonio rìcreate casualmente nel numero che vuoi, sempre senza ripetizione.
 

vecchione

Banned
l

Le 500.000 iniziali sono matrici casuali uguali x tutti all'installazione del programma.
Sono tutte in righe da 90 numeri in formato a 2 cifre ( 01.... 90 ) senza ripetuti.
Se generi nuove matrici con "Genera Matrici" ti vengonio rìcreate casualmente nel numero che vuoi, sempre senza ripetizione.


ciao Claudio grazie della risposta buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19
Alto