Novità

DOMANDA PER JIMMY

milos

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Jimmy
Quello che ti sottopongo non è un sogno ma un quesito sui sogni :confused:
Capita sul forum che in un certo periodo ci siano tanti sogni aventi lo stesso soggetto: a volte è la cacca, altre sono le bare con morti che magari danno cenni di vita (si girano, ti prendono la mano, ti chiamano) altre ancora sono cibi ecc.
Io leggo i tarocchi e quando nelle stese di una persona mi compare sempre una certa carta su questa soffermo la mia attenzione perché capisco che lì sta il fulcro della situazione.
Mi chiedo se una cosa analoga possa succedere con i sogni
Tante persone sognano la stessa cosa perché il momento indica quel problema? O perché c’è un dato numero o una combinazione di numeri in uscita e le persone sensibili a questo tipo di messaggi fanno sogni relativi a quei numeri? O si può parlare di suggestione?
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere in proposito
Grazie se vorrai rispondermi
Stella

Ciao Stella,
la tua è una domanda molto intelligente che dimostra
capacità, professionalità, spirito di osservazione, intuito e competenza.
Pertanto merita una risposta adeguata e per questo mi prendo un po' di tempo
per trovare le parole più adatte e più pertinenti. Complimenti !
A presto. Jimmy999

cioa milos, ciao Jimmy, ritengo il tema interessante, mi incuriosicse anche me, ........mi metto in coda ciao

grazie Jimmy sei veramente gentile: aspetterò la tua risposta.
e grazie anche a te Malvarosa, benvenuta nella discussione che è ovviamente aperta a tutti: siamo in un forum!!!
stella

L’andamento delle cose può essere suddiviso in periodi di tempo ( cicli )
più o meno lunghi che si susseguono continuamente in un divenire
armonico e sinoidale.
Ogni ciclo è caratterizzato da un elemento particolare che sembra essere
il denominatore comune dei fatti che si svolgono all’interno del ciclo stesso.
Questo avviene contemporaneamente in molteplici settori della vita: avviene
nel lavoro, negli affari, nella politica, nello sport ed avviene anche nei sogni
e nel Lotto.
Avremo ad esempio che in un certo periodo di tempo l’elemento particolare
sia il numero 10 ed allora lo troveremo sulla maglia del giocatore di calcio
che segna un gol importante per la Nazionale, lo troveremo a contrassegnare
un corridore che vince la classica del momento, lo troveremo sull’auto che
vince il gran premio di F1, sulla felpa del ragazzo che ci consegna il pane,
lo vedremo comparire nei sogni di molte persone, lo vedremo uscire
sulla ruota dove è atteso da tanto tempo e magari proprio in concomitanza
con una rapida visita di Maradona alla città di Napoli.
Quasi che quella specifica porzione di spazio e di tempo sia contrassegnata
proprio dal numero 10 che risulta così il catalizzatore di tali avvenimenti.
Par di capire allora che esista una sottile e quasi invisibile Legge che governa
e che accomuna tutti questi vari avvenimenti.
Ma quanto appena detto è soltanto accademico o può avere una utilità pratica ?
Ha di certo una utilità pratica poiché chi ha occhio e mente per capire può
essere aiutato nel momento in cui – all’interno del ciclo stesso – debba
prendere una decisione importante.

Grazie Jimmy
mi pare di capire che tu ti riferisca agli eventi sincronistici junghiani
Sarebbe a questo punto interessante sapere se ciò che ho notato io, cioè la ripetitività dei sogni venga colta solo da me, e in tal caso il messaggio riguarderebbe solo me, o da altri, e allora potrebbe essere un segnale per tutti.
Tu ad esempio l'hai notata? e smorfiando i sogni hai trovato delle sincronicità?
Nelle altre sezioni del forum, metodi e previsioni, a volte si ripetono, da metodi o studi statistici/ciclometrici diversi, gli stessi numeri, chiamati convergenze. A volte queste convergenze sono fortissime, nel senso che tante persone da procedure diverse, avvertono lo stesso numero o combinazione di numeri in arrivo, eppure....non si vede nulla.
Ma i metodi sono "scientifici" i sogni no e noi di sogni parliamo. Quindi ti chiedo: ad esempio ho letto che per te da diversi sogni dovrebbe presentarsi l'ambata 50 (mi par, o 55 forse ricordo male) a bari e venezia e l'ambo 11*33 .
Me lo confermi?
Mi piacerebbe continuare questa conversazione, sempre che tu sia disponibile, e sentire anche il parere di altri, se interessati.
Forse però dovremmo spostarci in OFF TOPIC?? non so, chiederò a Giuseppa.
Per adesso ti saluto e ti aspetto qui
Stella

come pensavo giustamente giuseppa ci ha spostato in off topic
ciao jmmy e ciao a tutti quelli che vorranno contribuire con le loro osservazioni
stella

ciao Stella, Jimmy e company volevo solo dirti che anch'io ho avuto questa sensazione che in certi periodi i n. nei sogni si ripetono.
es. tempo fa ho sognato che una borsa costava 10,4 euro e il 10.4 compariva anche in altri sogni. la scorsa settimana ho risognato il 10.4 perchè ho sognato di aver letto uno striscione che recava una vincita di 104.000, euro ....sabato sera 10.4 sulla nazionale che naturalmente non ho l'abitudine di giocare coincidenza................?
ciao a tutti
nadia55

Certo Stella, noi parliamo di sogni.
E quando parliamo di sogni tutto ciò che è metodo, calcolo, statistica, non ha più nessun valore.
La sincronicità esiste e nei sogni molto spesso ho conferma di questa realtà.
Hai letto bene: per me è in arrivo l'Ambata 50 a Bari o a Venezia e qui dovrebbe presentarsi
anche l'Ambo 11-33 che va giocato anche a Tutte, perchè così insegnano i sogni.
Non tutti però sono in grado di percepire questa realtà ed infatti scrivo:
" chi ha occhio e mente per capire può essere aiutato a prendere le decisioni ... "
Ma è una facoltà riservata alle persone più sensibili e più predisposte.
Tu hai questo dono. Fanne tesoro !

Grazie Jimmy
spero che il tempo che hai a disposizione - poco da quanto ho letto - non ti tenga troppo lontano dal forum e non ti impedisca di continuare questa discussione che potrebbe portare a risvolti interessanti.
A questo punto, se ho capito bene il tuo discorso, dovrei analizzare queste sincronicità, che riscontro in altri e nello specifico nei loro sogni, in relazione invece a me stessa e ai messaggi che mi si stanno presentando. Lavoro non da poco, che cambia completamente la prospettiva.
Ci mediterò sopra, (e intendo nel senso vero del termine meditare) e ascolterò
A presto
stella

Fatalità, questa notte ho sognato pane e quindi il 50 è confermato su BA-VE.
“ Pane “ significa anche “ Pazienza “ e quindi bisogna saper aspettare
e non si deve pretendere che il numero esca immediatamente.

La Tradizione dice anche che a seconda della quantità di pane sognato
sia possibile stabilire la durata dell’attesa per l’uscita del numero.
Più pane si sogna e più lunga è l’attesa.
“ Tanto pane “ significa attesa lunga
“ Poco pane “ significa attesa breve
“ Briciole di pane “ significa uscita imminente

A tal proposito ricordo che qualche anno fa aspettavo l’uscita del 50
proprio su Bari – Venezia.
Una notte venne in sogno una persona a me cara,defunta, che mi disse:
“ Non c’è più pane “
E la sera stessa il 50 uscì su Bari !
Ovviamente giocai e vinsi bene.

Solo chi fa personalmente queste esperienze può capire
il significato vero e profondo di queste parole.

E STANOTTE QUANTO PANE HAI SOGNATO? :)

IO HO SOGNATO UN DITO INDICE, SOLO IL DITO, COME SOSPESO NELL'ARIA, RIVOLTO VERSO DI ME CON POLVERE DORATA CHE SCENDEVA SULL'UNGHIA E SI FERMAVA, TIPO SMALTO MA NON ERA SMALTO!
che ne pensi? scusa la maiuscola, me ne sono accorta ora
stella

ricordo che ho pensato
punta ( soggetto: il dito ) verso di me
ma non era ostile, anzi!
stella

L’andamento delle cose può essere suddiviso in periodi di tempo ( cicli )
più o meno lunghi che si susseguono continuamente in un divenire
armonico e sinoidale.
Ogni ciclo è caratterizzato da un elemento particolare che sembra essere
il denominatore comune dei fatti che si svolgono all’interno del ciclo stesso.
Questo avviene contemporaneamente in molteplici settori della vita: avviene
nel lavoro, negli affari, nella politica, nello sport ed avviene anche nei sogni
e nel Lotto.
Avremo ad esempio che in un certo periodo di tempo l’elemento particolare
sia il numero 10 ed allora lo troveremo sulla maglia del giocatore di calcio
che segna un gol importante per la Nazionale, lo troveremo a contrassegnare
un corridore che vince la classica del momento, lo troveremo sull’auto che
vince il gran premio di F1, sulla felpa del ragazzo che ci consegna il pane,
lo vedremo comparire nei sogni di molte persone, lo vedremo uscire
sulla ruota dove è atteso da tanto tempo e magari proprio in concomitanza
con una rapida visita di Maradona alla città di Napoli.
Quasi che quella specifica porzione di spazio e di tempo sia contrassegnata
proprio dal numero 10 che risulta così il catalizzatore di tali avvenimenti.
Par di capire allora che esista una sottile e quasi invisibile Legge che governa
e che accomuna tutti questi vari avvenimenti.
Ma quanto appena detto è soltanto accademico o può avere una utilità pratica ?
Ha di certo una utilità pratica poiché chi ha occhio e mente per capire può
essere aiutato nel momento in cui – all’interno del ciclo stesso – debba
prendere una decisione importante.[/QUOTE

Buon pomeriggio e complimenti per l'esauriente risposta cui convergo in pieno con quanto esposto.
Preciso che è la prima vlt che posto in questi argomenti anche perché molto dipende dall'argomento, e questo trova il mio plauso perché da tempo
mi pongo una domanda che parzialmente ho trovato risposta in quanto appena da te indicato, questo invece il mio quesito che in breve vengo a postarti...

chi mazzica in questo settore come nell'astrologia sa bene che esistono numeri meglio ancora date che ci accompagno fine al termine dei nostri giorni cui rispecchiano come dicevo in parte quanto da te sopra indicato, a seguito premesso quanto sopra mi chiedo può esser cosa normale che una persona invece che avere un numero con tali caratteristiche ne abbia addirittura 2 se non tre? e se per caso dovessi comprendere quale resta il numero in fra due come fare per riconoscerlo? provo a spiegarmi ...

Supponiamo che per una sorta di eventi abbi in tesi che il tuo numero fortunato sfortunato o che sia ad esempio possa essere il numero 11 o 12 come fai a riconoscere quale dei due sia? in termini classici suol dirsi riduzione per te?

Sarei contento se me ne parlassi e principalmente potresti indicarmi come individuare quali dei due resta quello in
come qualora vi faccia piacere a te come tutti potrei indicarvi una brevissima tavola che apportata ai 30 giorni del mese emana un operazione cui a secondo del giorno cui si sogna per la precisione la notte fra il e il .... sembri che emani positività di riscontro,

un esempio? ricordi l'ormai famoso 74 a Milano? ebbene sognai fra la notte del 6 e 7 (il giorno 7 c'era l'estrazione) trovarmi a Milano e cercavo acqua pulita per innaffiare le piante ora per chi come me segue la smorfia napoletana sa che l'acqua ha come numero 39 che puntualmente si è presentato con il 74. Nell'esser sincero e siamo ai saluti io non credo nella cabala ma nei sogni si anzi più del dovuto. Un segno una coincidenza o cosa? fatto sta che 39 è puntualmente sortito come il 74 e a Milano, con tutta onestà non so rispondermi, ci riesci tu?

Grz per l'eventuale risposta.
Un saluto
IB63

Bene, questo post si sta facendo sempre più interessante!
In attesa della risposta di Jimmy ti chiedo se il numero sui tu fai riferimento è quello basato sulla data di nascita, per cui si sommano tutti i numeri (unità) e il risultato è il nostro numero della vita e si può tradurre in un arcano maggiore. Questo poi a sua volta farà da base per determinati consulti specie la ruota dei mesi a capodanno.
Oppure ti riferivi a numeri che compaiono spesso nella tua vita? in tal cosa perchè volere a tutti i costi individuarne uno solo? perchè non accettare la dualità?
Sono curiosa del parere di Jimmy al quale rammento il pane del sogno : tanto o poco?
stella

Bene, questo post si sta facendo sempre più interessante!
In attesa della risposta di Jimmy ti chiedo se il numero sui tu fai riferimento è quello basato sulla data di nascita, per cui si sommano tutti i numeri (unità) e il risultato è il nostro numero della vita e si può tradurre in un arcano maggiore. Questo poi a sua volta farà da base per determinati consulti specie la ruota dei mesi a capodanno.
Oppure ti riferivi a numeri che compaiono spesso nella tua vita? in tal cosa perchè volere a tutti i costi individuarne uno solo? perchè non accettare la dualità?
Sono curiosa del parere di Jimmy al quale rammento il pane del sogno : tanto o poco?
stella[/QUOTE

Buona sera
la mia riflessione è riferita a ciò che perfettamente hai indicato ovvero :

Oppure ti riferivi a numeri che compaiono spesso nella tua vita?
Alla domanda invece perché non accettare la doppia azione influente dalla possibile evidenza è perché non possiamo accettare quale buona ad esempio che una persona sia nata che so l'11 come il 12 di un qualsiasi mese, o è nata nell'1 o nell'altra data .... Spesso ad esempio anche nel mondo della medicina il ginecologo ad esempio per non far pesare un anno alla persona nata qualche minuto prima della mezza notte solitamente indica 00.01 questo solo per far un riferimento, come pure un valore di un determinato incasellamento spesso avrà a verificarsi sempre a secondo di come te lo ricavi e difficilmente per quello che resta quale valore base.

E' un argomento troppo particolare cui richiederebbe il giudizio anche di persone più esperte di me ....
Di base mi riservo solo nel completare il discorso che in virtù di come ricavi il numero spesso varia e non di poco un intero discorso.
Come pure e concludo ogni lottrone (numero) ha un suo significato non tanto cabalistico oppure di virtù ma spesso di intesa proprio come se avesse a concludersi qualcosa...
ti riporto un esempio nel caso del mio precedente 11 12 è un caso che per 3 vlt consecutive la persona viva una sorte di scampato pericolo alla morte per ben 3 vlt

l'11 di un periodo portando la salvezza a casa il 12? e per giunta fra l'anno 2011 e 2012?

MMM spesso davvero ci resta senza parola...
Se posti un numero ti do il corrispettivo poi interpreta il tutto come meglio credi

Ciao

E STANOTTE QUANTO PANE HAI SOGNATO? :)

IO HO SOGNATO UN DITO INDICE, SOLO IL DITO, COME SOSPESO NELL'ARIA, RIVOLTO VERSO DI ME CON POLVERE DORATA CHE SCENDEVA SULL'UNGHIA E SI FERMAVA, TIPO SMALTO MA NON ERA SMALTO!
che ne pensi? scusa la maiuscola, me ne sono accorta ora
stella

Preferisco intervenire quando ho un momento di calma
perchè ci sono tante cose ben dette che meritano adeguato
commento e puntuale risposta.
Voglio solo commentare il sogno di stanotte di Stella.
Il significato è questo:
" Sei tu stessa la direzione giusta da seguire.
Guarda dentro di te e troverai risposta alle tue domande più importanti.
E' questa la via dorata che ti condurrà alla Verità ed al Successo ! "

Ultima modifica:
grazie Jimmy ti aspetto quando avrai più tempo per postare i tuoi commenti e ti ringrazio per l'interpretazione che hai dato al mio sogno.
Per IB63 : perchè non accettare semplicemente che siano 2 i numeri in un periodo storico particolare? negare non serve, l'evidenza ha il sopravvento. C'è un dualismo in ognuno di noi e due date o due numeri rientrano in questa modalità.
Mi chiedi un numero? te ne do due!!!!!
23

10

a te la scelta se usarli entrambi o uno solo
alla prossima
stella

grazie Jimmy ti aspetto quando avrai più tempo per postare i tuoi commenti e ti ringrazio per l'interpretazione che hai dato al mio sogno.
Per IB63 : perchè non accettare semplicemente che siano 2 i numeri in un periodo storico particolare? negare non serve, l'evidenza ha il sopravvento. C'è un dualismo in ognuno di noi e due date o due numeri rientrano in questa modalità.
Mi chiedi un numero? te ne do due!!!!!
23

10

a te la scelta se usarli entrambi o uno solo
alla prossima
stella[/QUOTE

Buona sera con un grazie particolare ancora per aver considerato la mia tesi grazie anche a Jimmy cui penso abbia bene inteso il mio quesito
In breve il dualismo cosi come lo indichi tu che poi può essere inteso quale sdoppiamento oppure bilocazione di interpretare quel che si voglia secondo le fasi empirche non è giusto in parte tale atteggiamento è solo riservato al segno dei gemelli che appunto evidenziano doppia resa. Ora tu non ci crederai sembri quasi fatto a posta ma in realtà non è cosi in quanto solo dimostrazione della mia precedente teoria ovvero che un determinato numero ci accompagnerà fino alla morte ma unico e non duple guarda un po' .... giuro non averlo fatto a posta ma solo quale soluzione del quesito da te a riporto

23 cosa mi porta nella mia conta? 12 12 ... 12 02 .... 21 02 12
vedi? nota come si fossero chiamati in parole povere visto non considerare il 20 in quanto numero zerato cosa cui difficilmente valuto mi ritrovo ancora con il 12 e tu mica sapevi di questa cosa? intendo che per me significa tanto? a differenza ad esempio che letti in questa seconda maniera ovvero

02 21
12 20

sta certa che fatte tutte le conte che vuoi rappresentano un immortale sequenza di sicura resa se posso ti consiglio considera 12 21 quale numero chiamante del 23 e poi mi dirai spece nelle isotopie o conte qualsiasi esse siano

Perdona l'invadenza
e ben vengono ragionamenti cosi sani e di massima attrazione quale lo studio sulla natura dei numeri

Sole e gioia per una serata super vincente
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari