L’andamento delle cose può essere suddiviso in periodi di tempo ( cicli )
più o meno lunghi che si susseguono continuamente in un divenire
armonico e sinoidale.
Ogni ciclo è caratterizzato da un elemento particolare che sembra essere
il denominatore comune dei fatti che si svolgono all’interno del ciclo stesso.
Questo avviene contemporaneamente in molteplici settori della vita: avviene
nel lavoro, negli affari, nella politica, nello sport ed avviene anche nei sogni
e nel Lotto.
Avremo ad esempio che in un certo periodo di tempo l’elemento particolare
sia il numero 10 ed allora lo troveremo sulla maglia del giocatore di calcio
che segna un gol importante per la Nazionale, lo troveremo a contrassegnare
un corridore che vince la classica del momento, lo troveremo sull’auto che
vince il gran premio di F1, sulla felpa del ragazzo che ci consegna il pane,
lo vedremo comparire nei sogni di molte persone, lo vedremo uscire
sulla ruota dove è atteso da tanto tempo e magari proprio in concomitanza
con una rapida visita di Maradona alla città di Napoli.
Quasi che quella specifica porzione di spazio e di tempo sia contrassegnata
proprio dal numero 10 che risulta così il catalizzatore di tali avvenimenti.
Par di capire allora che esista una sottile e quasi invisibile Legge che governa
e che accomuna tutti questi vari avvenimenti.
Ma quanto appena detto è soltanto accademico o può avere una utilità pratica ?
Ha di certo una utilità pratica poiché chi ha occhio e mente per capire può
essere aiutato nel momento in cui – all’interno del ciclo stesso – debba
prendere una decisione importante.[/QUOTE
Buon pomeriggio e complimenti per l'esauriente risposta cui convergo in pieno con quanto esposto.
Preciso che è la prima vlt che posto in questi argomenti anche perché molto dipende dall'argomento, e questo trova il mio plauso perché da tempo
mi pongo una domanda che parzialmente ho trovato risposta in quanto appena da te indicato, questo invece il mio quesito che in breve vengo a postarti...
chi mazzica in questo settore come nell'astrologia sa bene che esistono numeri meglio ancora date che ci accompagno fine al termine dei nostri giorni cui rispecchiano come dicevo in parte quanto da te sopra indicato, a seguito premesso quanto sopra mi chiedo può esser cosa normale che una persona invece che avere un numero con tali caratteristiche ne abbia addirittura 2 se non tre? e se per caso dovessi comprendere quale resta il numero in fra due come fare per riconoscerlo? provo a spiegarmi ...
Supponiamo che per una sorta di eventi abbi in tesi che il tuo numero fortunato sfortunato o che sia ad esempio possa essere il numero 11 o 12 come fai a riconoscere quale dei due sia? in termini classici suol dirsi riduzione per te?
Sarei contento se me ne parlassi e principalmente potresti indicarmi come individuare quali dei due resta quello in
come qualora vi faccia piacere a te come tutti potrei indicarvi una brevissima tavola che apportata ai 30 giorni del mese emana un operazione cui a secondo del giorno cui si sogna per la precisione la notte fra il e il .... sembri che emani positività di riscontro,
un esempio? ricordi l'ormai famoso 74 a Milano? ebbene sognai fra la notte del 6 e 7 (il giorno 7 c'era l'estrazione) trovarmi a Milano e cercavo acqua pulita per innaffiare le piante ora per chi come me segue la smorfia napoletana sa che l'acqua ha come numero 39 che puntualmente si è presentato con il 74. Nell'esser sincero e siamo ai saluti io non credo nella cabala ma nei sogni si anzi più del dovuto. Un segno una coincidenza o cosa? fatto sta che 39 è puntualmente sortito come il 74 e a Milano, con tutta onestà non so rispondermi, ci riesci tu?
Grz per l'eventuale risposta.
Un saluto
IB63