Novità

DOMANDA x CHI PUO AIUTARMI.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Bunanotte o buon nuovo giorno a tutti,

sicuramente quello che chiedo andrebbe postato altrove,e chiedo scusa a Lottoced, ma visto che qui sono in molti a leggere , volevo chiede sopratutto ai conoscitori del lotto irlandese :

Ho scoperto un algoritmo che al Lotto calcola 3 ambate su ruota ad ogni estrazione e che entro 13 colpi almeno 1 esce ,in un anno abbiamo la media del 96 % di esiti positivi, ma la cosa che mi ha colpito è che provandolo oggi al Lotto Irlandese con una modifica nel calcolo e giocando una sola ambata x 12 colpi i risultati sono positivi al 90 % ,con le prove fatte fino ad ora.

Non conoscendo bene il Lotto Irlandese (solo da ieri ho letto qualcosa[:I]), volevo sapere se ciò che ho trovato è utile per speculare a questo gioco oppure no,e magari avere qualche ragguaglio anche nel topic ALTRI GIOCHI.

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno,e chiedo ancora scusa a Lottoced e a chi questo post può dare fastidio.

Grazie.

12.gif

Grazie.
Gianlotto.

.
Come in molti sapranno da qualche gg sono diventato cultore di lotto estero preferendo uk 49 quello inglese perchè attratto dalla doppia estrazione giornaliera.

In merito a quello irlandese l'archivio a 45 numeri è nato da poko pocko a 45 mumeri quindi potrebbe sfalsare di molto, ti consiglio in alternativa di controllare anche se il tuo metedo funge con il jolly perchè sono sicuro che aumenta quel 3/4% di possibilità verso meta 95/100%.

Ciao fammi sapere
saluti IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Buonasera a tutti,

ringrazio IL BARONETTO che come sempre è gentile e disponibile.

Ho scaricato delle estrazioni da un sito, ma c'è solo la sestina vincente, senza jolly.

Ripeto, mi sono avvicinato da poco al lotto irlandese, vorrei testarlo anche al uk 49, suppongo quello inglese.

Vedo se riesco a trovare le estrazioni con il jolly, ma quest'ultimo vale anche x il gioco d'ambata?

Comunque se ti và, nella sezione ALTRI GIOCHI c'è un mio post in merito, magari ne possiamo parlare di là con calma.

Grazie ancora di avere risposto.

12.gif

Grazie.
Gianlotto.

E Allura caro Gianny

per la questione del jolly molti programmatori ritengono che essendo un un opzione alternativa e quindi non vadi considerata ai fini statistici ecco perchè non trovi estrazioni che riportino anche il numero jolly, invece sul sito ufficiale inglese della bet magari qui quelle di uk 49 sono con il jolly ti allego il link

(operazione che faccio perchè non tratta lotto italiano)

http://www.win-on-numbers.co.uk/

Invece ai fini di gioco reale l'opzione jolly si vale anche per l'ambata ma paga una unità in meno rispetto a quella base ossia scegliendo tale opzione il premio pagato nel caso di uk 49 invece di 7,5 è di 6,5 mentre nel caso del lotto irlandese il premio senza jolly è pari a 7.0 mentre con l'opzione jolly 6,5 logicamente inteso per ogni € investito.

Nel salutarti ti ricordo che esiste anche opzione specifica solo per il jolly ma è un discorso che trovo molto complicato e con tutta onestà non mi attrae tanto.

In fine presta attenzione come prima cosa che in rete esistono vari tipi di gioco uk49 similari ma non come quello ufficiale inglese, come esistono anche molte agenzie di cui ti ricordo essere illegali mentre quelle presenti nel sito della aams sono riconosciute dal nostro sistema di gioco mi riferisco a quello italiano, una delle società legali è la tutto sport 365 che trovi nel sito aams nella voce hillside media

Ultima nota e concludo ricorda che supponendo trovarti in Inghilterra la tipologia di gioco è totalmente diversa perchè le quote sono gestite in forma governativa mentre quelle che trovi in rete dalle varie società che effettuati scommesse sul lotto.

Per l'area che dicevei lasciami il link che certamente ne parleremo.
Un forte saluto angelico ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Buonanotte a tutti,

carissimo IL BARONETTO grazie per le tue spiegazioni chiare e semplici.

Grazie.

Se ho bisogno ti contatto tramite mail.

Per eventuali altri interventi ti rimando all'altro post che hai già notato.

Grazie ancora.

Notte a tutti.

12.gif

Grazie.
Gianlotto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 agosto 2026
    Bari
    81