Novità

Domanda!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, ho una domanda per chi è esperto in materia visto che io non lo sono assolutamente.
Un metodo che ricava ambo in cinquina su tutte le ruote in 8 colpi, ma con una media di 4/5 colpi, e con una percentuale del 100% ( ma sono solo all'inizio delle prove..), può essere considerato un metodo "valido"? Vale la pena perderci tempo a provare ancora? E poi un'altra cosa, ho letto di un modo di giocare a "progressione", magari bisognerebbe giocarlo così?
Spero qualcuno possa rispondermi, io intanto continuo a studiarlo, e ovviamente se la cosa avrà esiti lo posterò se può interessare.
Un saluto a tutti

assolutamente no, giocando su tutte al 3° colpo sei già sotto, con 5 numeri hai 10 ambi in gioco su ogni ruota
ciao

i154647_mr.lotto.gif

direi proprio di NO!!

1. se giochi con una progressione, mettendo un utile fisso di un misero 10 euro dovresti esporre un capitale di circa 1000 euro, partendo da una puntata di 1 euro, in 8 colpi e continuare ad avere una percentuale del 100%, cosa di cui dubito fortemente.

2. se giochi a posta fissa già al terzo colpo sei in perdita poichè avresti giocato 3 euro vincendone 2,35

Il mio consiglio è di vedere se riesci a ridurre i numeri a max 3, ottimale sarebbe isolare l'ambo secco:D

ciao:)

"Solo chi non osa non vola"

con 5 numeri si ha la formazione di 10 ambi secchi,
un ambo paga lordo 250 volte la posta
Per esempio giochiamo 10 euro sull'ambo con 5 numeri
10€x250=2500€
2500€:10 ambi=250€
250€:10 ruote= 25€

In parole povere un ambo in cinquina su tutte paga 2.5 volte la posta.
Ma se vinci sempre vale la pena giocare secondo me.

la mia firma: "se hai numeri ottimi fammelo sapere.."

SALVE

MI SPIACE CONTRADIRE QUALCUNO MA PER COME LA VEDO IO

una cinquina cui regala l'ambo a tutte in massimo 7/8 colpi media 3 resta accettabilissima ....

Provo a spiegare perchè

rapportando tutto in stile rosso nero roulette o manque e passe

il rapporto spesa guadagno resta impostato 1 a 2 base e variabile a più vincite quindi con una semplice progressione Martingalà Fibonacci riusciamo a starci dentro per i colpi indicati ....

A seguito pur volendo appoggiare la tesi che la resa è davvero minima c'è da dire che abbiamo 10 possibilità di vincita contro una giocata quindi nessuno vieta fantasticare poter realizzare più utili previo le dovute progressioni... se ci fate caso sarebbe stessa cosa che giocare 5 numeri per estratto a ruota voi li giochereste? no!!!!!0000000 io si spece se pagano con i rapporti esposti.....

Concludendo un buon metodo di impostazione gioco (ma non scelta numeri) sarebbe procedere come segue:

Impostare progressione in stile Martingalà Fibonacci

a vincita ottenuta azzerare il conteggio ripartendo da zero

in caso di sorti maggiori dell'ambo o più vincite aumentare diversando la posta iniziale con l'introduzione della nuova partita.

Nel salutarti Prova a dare uno sguardo qui

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=118138

Potresti trovare risposta in quello che cerchi se pur a ruota....

Spero esser stato chiaro e senza creare polemica alcuna auguro buon gioco al nostro amico nella speranza saperlo presto vincente....

IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by caiomok

10€x250=2500€

;) complimenti ottima riflessione manca solo indicare il margine massimo di gioco fissato in 7/9 colpi media 3,4

Bravo auguriissimi di ottimi progressi
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by IB63

SALVE

una cinquina cui regala l'ambo a tutte in massimo 7/8 colpi media 3 resta accettabilissima ....

Provo a spiegare perchè

il rapporto spesa guadagno resta impostato 1 a 2 base e variabile a più vincite quindi con una semplice progressione Martingalà Fibonacci riusciamo a starci dentro per i colpi indicati ....

A seguito pur volendo appoggiare la tesi che la resa è davvero minima c'è da dire che abbiamo 10 possibilità di vincita contro una giocata quindi nessuno vieta fantasticare poter realizzare più utili previo le dovute progressioni... se ci fate caso sarebbe stessa cosa che giocare 5 numeri per estratto a ruota voi li giochereste? no!!!!!0000000 io si spece se pagano con i rapporti esposti.....

Concludendo un buon metodo di impostazione gioco (ma non scelta numeri) sarebbe procedere come segue:

in caso di sorti maggiori dell'ambo o più vincite aumentare diversando la posta iniziale con l'introduzione della nuova partita.

Spero esser stato chiaro e senza creare polemica alcuna auguro buon gioco al nostro amico nella speranza saperlo presto vincente....

IB63_Vincenzo

questo nel caso tutte le previsioni siano vincenti...ma se ne comincia a saltare una?

un saluto:)

10€x250=2500€

si a patto che la vincita avvenga sempre entro 2 colpi

i154647_mr.lotto.gif

se è vero che la previsione paga sempre anche se si deve giocare per 9 colpi io la gioco,sottinteso che bisogna fare una progressione.Sono daccordo con chi scrive di giocare a lungo termine,cercando in partenza di contenere le spese per poi reinvestire i soldi vinti.
Questo metodo paga poco più del doppio della posta giocata ed in effetti non si fanno i salti di gioia come fare un ambo o terno.
Ma se nel caso fosse messa così,in modo pubblicitario:
"Guadagni il 130% del capitale investito!" , fa un altro effetto [8D].

quote:Originally posted by maumau

SALVE

Provo a spiegare perchè

IB63_Vincenzo

questo nel caso tutte le previsioni siano vincenti...ma se ne comincia a saltare una?

un saluto:)

Salve

tempo addietro ho avuto modo lasciare ai posteri un mio pensiero molto discusso parlando di estratto semplice ovvero

L'OPZIONE SPALMO

cosa significa provo a spiegartelo in 2 parole....

consideriamo che anche in 7 colpi valà una giocata sia perdente ebbene posteremo in gioco una successiva cui partiremo dalla posta della successiva fase di progressione ovvero 7° colpo mi spiego

supponiamo giocare 1 2 3 4 5 siamo giunti al 8° colpo e supponiamo aver speso 100 € ok ora lil 9° ci tocca puntare secondo relativa progressione da noi sostenuta per un gioco coperto di 9/12 colpi ecco come dicevo che punteremo la nuova previsione dividendo la nuova quota più quella vecchia per i numeri a futuri a giocarsi...

E talora riperdessimo?
l'evento spece in 5 numeri accade molto di rado particolarmente usando determinate caratteristice tipo vertibili simmetrici lat magg min ecco talora ciò malauguratamente dovesse accadere recupereremo il perso in caso di doppia vincita in quanto grave errore sarebbe postare in gioco un determinato procedimento regola o che sia cui sia fallita due tre vlt di seguito....

come per caiomok

quanto sostieni nel tuo intervento vada definito come realtà dei fatti e non tesi aleatoria in quanto in più occasioni alcuni tipi di gioco restano altro che di vincenti ma super azzardosi un esempio per tutti la classica zecchinetta gioco proibitissimo dalla legge italiana. Buon lotto e che arrivino in massa discussioni cosi è questo il vero lotto e non chi vende illusioni...

IB63_Vincenzo

infatti il mio è pur sempre un pensiero teorico,ho sempre scritto nei 2 post precedenti in questa discussione che se si vince sempre vale la pena giocare.Io giocherei subito delle previsioni che mi fanno guadagnare anche solo una piccola percentuale,basta che sia sicura.Fin'ora non ho trovato nessuno che mi dia dei numeri certi di uscire,ma io ci spero sempre.Poi il discorso sulla vincita al gioco capisco sia una soddisfazione guadagnare molto,addirittura conosco persone che nonsolo non giocano l'ambata perchè paga poco,ma disprezzano un ambo in quartina.
Tra le migliaia di previsioni postate qui o in altri forum ce ne sono tantissime che non pagano,sceglierne delle buone diventa impossibile col rischio di sperperare tutto correndo dietro ad un ambo che magari il previsionista di turno dava come certo magari in pochi colpi.Anche questo non è molto fruttuoso,non dite?

infatti il mio è pur sempre un pensiero teorico,ho sempre scritto nei 2 post precedenti in questa discussione che se si vince sempre vale la pena giocare.Io giocherei subito delle previsioni che mi fanno guadagnare anche solo una piccola percentuale,basta che sia sicura.Fin'ora non ho trovato nessuno che mi dia dei numeri certi di uscire,ma io ci spero sempre.Poi il discorso sulla vincita al gioco capisco sia una soddisfazione guadagnare molto,addirittura conosco persone che nonsolo non giocano l'ambata perchè paga poco,ma disprezzano un ambo in quartina.
Tra le migliaia di previsioni postate qui o in altri forum ce ne sono tantissime che non pagano,sceglierne delle buone diventa impossibile col rischio di sperperare tutto correndo dietro ad un ambo che magari il previsionista di turno dava come certo magari in pochi colpi.Anche questo non è molto fruttuoso,non dite?

Certo Certo
dimmi; a qnt ammonta una tua teorica ca$$a?
fammi sapere che poi ti seguo come pure tieni okkio le previsioni dell'estratto cui ho messo il link guardavo proprio ora che dal 1987 una sola vlt una previsione ha raggiunto 13 colpi quindi volendo immettendosi dopo il 7/9 colpo in massimimo un paio di giocate dovrebbe render vincita in quanto altra nota indispensabile per seguire una determinata regola di questo stile resta ricavarsi le previsioni estrazioni dopo estrazioni come previlegiare quelle teorie cui cadano posizionate e questa che ti ho indicato appunto rispetta tale caratteristica...

Buon prosieguo di settimana
un saluto
IB63_Vincenzo

Ambo in cinquina su Tutte....strano gioco.
Premetto che non gioco manco l'ambo secco su Tutte, ma ognuno fa il suo gioco.
Non lo gioco (e tantomeno in cinquina) per una semplice mia logica.
Quanti ambi (in cinquina) posso prendere in un mese,cioè in 14 estrazioni,calcolando l'uscita al 4° colpo,sennò al 5° si è in pareggio. Diciamo che piglio 1 ambo ogni 4 estrazioni il che...156 estrazioni (calcolate a 13 estrazioni mensili):4= 39.
Per 156 estrazioni, a 5 euro, ho speso 780 euro. Ho vinto 39 ambi a 25 euro l'uno..il che fa 975...veramente fa 916,5,visto il 6% che si fregano
Differenza fra giocata e spesa è un utile di 136,5 euro.
Questo sempre se,sistematicamente ogni 4 colpi piglio un ambo.
Però, dopo un anno di gioco ho guadagnato 136,5 euro. Mi posso comprare la macchina nuova o magari metterli in banca...così di questo ritmo, fra 10 anni, metterò sul conto la favolosa somma di 1365 euro.
Faites votre jeu!

L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Certo Certo
fammi sapere che poi ti seguo come pure tieni okkio le previsioni dell'estratto cui ho messo il link guardavo proprio ora che dal 1987 una sola vlt una previsione ha raggiunto 13 colpi quindi volendo immettendosi dopo il 7/9 colpo in massimimo un paio di giocate dovrebbe render vincita in quanto altra nota indispensabile per seguire una determinata regola di questo stile resta ricavarsi le previsioni estrazioni dopo estrazioni come previlegiare quelle teorie cui cadano posizionate e questa che ti ho indicato appunto rispetta tale caratteristica...

un saluto
IB63_Vincenzo

Non ho aperto io questa discussione,la mia era una semplice constatazione.Il voler vincere grosse somme porta a giocare molto,ma spesso capita che dopo un anno di gioco ci si ritrovi ad aver vinto meno di quello che si è giocato,magari facendo le formichine...
Ripeto che ancora non ho trovato nessuno che mi dia la certezza di vincita quindi sono teorie su teorie

Certo Certo

un saluto
IB63_Vincenzo

Non ho aperto io questa discussione,la mia era una semplice constatazione.Il voler vincere grosse somme porta a giocare molto,ma spesso capita che dopo un anno di gioco ci si ritrovi ad aver vinto meno di quello che si è giocato,magari facendo le formichine...
Ripeto che ancora non ho trovato nessuno che mi dia la certezza di vincita quindi sono teorie su teorie

Concludendo il discorso ribatto

secondo te esiste qualcuno che ti sottoscriva una situazione aleatoria per certa? Se si o si biloca quale persona vivendo gravi disturbi della personalità oppure intende rubarti danaro...

Pensa esistono persino personaggi che si lasciano passare per donna e con chi sa quale problema e invece per alta esperienza di rete o indizio psicologico ti dico è uomo ... credo averti detto tutto non pensi?

Nonostante tutto resto ancora della mia idea poi libero interpetrarla come vuoi, in quanto se basi l'itero discorso su di una cassa accettabile anche pari a 500/1000 € e accetti piccoli passi in vincita per farti giungere a mete sicure previo reinvestimenti degli utili a ricavo se pur non certi ti assicuro che la resa c'è e come se c'è spece con la sistemistica .... poi per la serie fate vobis ...

ripeto pensala come vuoi in quanto io l'attuavo l'attuo e ci speculo

COn questo è tutto

IB63_Vincenzo

Questa è la progressione per 8 colpi, metodo al 100% ambo in cinquina su tutte, l'utile è del 10% del capitale investito, attenzione se il metodo non dovesse essere del 100% si va in perdita

immaginezh.png
[/URL]

i154647_mr.lotto.gif

Okkio Mr.

la montante è sbagliata
vedi 3° colpo in quanto il banco non accetta i millesimali oltre che trattandosi di premio alla pari ogni colpo almeno dopo i primi 2 deve essere tassativamente a raddoppio

IB63_Vincenzo

Giusto IB63 stiamo dicendo la stessa cosa,credo che tu ci guadagni giocando i numeretti per ambata e infatti meli gioco pure io.
E' vero che su questo forum ce ne sono molti di ciarlatani che postano previsioni che non giocano neppure loro e non escono mai che si spacciano per esperti,ormai li ho riconosciuti e seguo solo 3 utenti,ma chissà un giorno magari ne arriverà uno insuperabile spero!

Mr la tua tabella ci fa mettere in gioco 100€ ora resta solo provare per credere.

ok a tutto ragazzi ma..!??...chi ha posto il quesito iniziale che fine ha fatto?[?]

Grazie a tutti ragazzi, non ho avuto modo di collegarmi prima, per questo rispondo solo ora.. Ho letto le vostre considerazioni, effettivamente questo tipo di gioco è molto rischioso considerando che il 100% nel lotto è secondo me sempre un concetto relativo, ho seguito vari metodi anche postati qui, che magicamente all'improvviso non funzionavano più. Comunque io continuerò a fare prove, credo che la prima cosa sia questa per poter capire se vale la pena giocare o no
Un saluto a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02