quote:Originally posted by Duplex
Ambo in cinquina su Tutte....strano gioco.
Premetto che non gioco manco l'ambo secco su Tutte, ma ognuno fa il suo gioco.
Non lo gioco (e tantomeno in cinquina) per una semplice mia logica.
Quanti ambi (in cinquina) posso prendere in un mese,cioè in 14 estrazioni,calcolando l'uscita al 4° colpo,sennò al 5° si è in pareggio. Diciamo che piglio 1 ambo ogni 4 estrazioni il che...156 estrazioni (calcolate a 13 estrazioni mensili):4= 39.
Per 156 estrazioni, a 5 euro, ho speso 780 euro. Ho vinto 39 ambi a 25 euro l'uno..il che fa 975...veramente fa 916,5,visto il 6% che si fregano
Differenza fra giocata e spesa è un utile di 136,5 euro.
Questo sempre se,sistematicamente ogni 4 colpi piglio un ambo.
Però, dopo un anno di gioco ho guadagnato 136,5 euro. Mi posso comprare la macchina nuova o magari metterli in banca...così di questo ritmo, fra 10 anni, metterò sul conto la favolosa somma di 1365 euro.
Faites votre jeu!
L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.
Mi dispiace di te caro cui da buon isolano dovresti ben comprendere la sagezza di quello che affermi
Ti porto un esempio ...
quando vengo a nella tua bella e mia amata isola cui amo tanto in più occasioni mi fermo ad aspettare che arrivi pesce fresco con l'arrivo dei pescherecci locali cui di solito magari un tempo arrivano per le 15.30 15.45 eppure perdevo puntualmente il draghetto della caremar a prezzo popolare per poi dover prendere quello di altre compagnie con prezzo maggiorato ...
Domanda quanto ne avvaleva la pena?
risposta moltissimo visto la fragranza del rpodotto (pesce) acquistato anzi ti dirò di più spesse volte cosi invitante nella sua frescura che pur arrivando a casa per le 20 i miei pace alla loro anima si mettevano a pulire per servirlo quale cena e solo l'odore della fragranza oltre del cucinare nonostante la stanchezza della giornata di mare spegneva ogni polemica per l'ora tarda cui spesso si finiva fra rassettare ect...
Eppure non eravamo sfiniti tanto da essere puntualissimi a ripartire da Pozzuoli il giorno dopo tassativamente alle ore 9,30
Qualcuno sosterrà?
IB63 visto l'ora sei brillo?
Macchè! prima di parlare rifletto sempre in quello che dico inserendo tassativamente il cervello riportando una piccola esperienza utile e di vita cui con bei ricordi ancora oggi ritornano alla mente ....
Con questo caro duplex voglio dire basta
come più vlt riferito impostare una corretta condotta numerica
e semplicemente aumentare se non raddoppiare in caso di vincita multipla tanto vale la regola che in questo modo potresti anche raggiungere vincite accettabilissime eccoti un breve cenno:
1° colpo
spesa 1 vincita 2 (base e variabile)
2° colpo
spesa 2 vincita 4 netto sempre 1 e sempre base e variabile
supponiamo che la vincita arrivi previo progressione e non multipla
ricomincio da capo
per spesa 2
vincita 4
al terzo set non parto più da 1 ma da 4
per vincita 8 e via di seguito
Ora se pur vero che sono i tempi di attesa cui dobbiamo abbattere resta altrettanto vero che nessuno mi vieta di fantasticare nel vincere in forma multipla che dando ragione alla teoria di speculo
posso raggiungere
spesa 8 vincita 16
per 3
in caso di terno
per sei in caso di quaterna di 10 in caso di cinquina.
che quindi rapportata a secondo del capitale investito
potremmo parlare anche di migliaia di € di utile visto che di base per quel che mi riguarda inizio il mio gioco d'estratto da 10 unità e triplico di colpo in colpo ...
Carissimo tutto dipende da come si imposta per reale aspirazioni e tassativamente previo i capitali disponibili poi si sa so numeri e per la serie premunire è meglio che curare...
gustati na bella granita al bar del porto vicino al cinema per intenderci ma ricorda ch