Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
online si giocaPerchè?
Perchè se hai sentito Conte questa sera chiudono tutti .Perchè?
Io non gioco online. Ci si deve registrare con documenti e tutto....una scocciatura. Certo è comodo da casa però.online si gioca
Buonasera....scusate se mi intrometto....io penso che andrebbe sospeso ogni tipo di gioco nazionale.Io non gioco online. Ci si deve registrare con documenti e tutto....una scocciatura. Certo è comodo da casa però.
io gioco sempre onlineIo non gioco online. Ci si deve registrare con documenti e tutto....una scocciatura. Certo è comodo da casa però.
Fai beneio gioco sempre online
online si gioca
grazieChiusi negozi e locali in tutta Italia, garantiti alimentari, farmacie, trasporti, edicole e servizi essenziali. Conte: “Grazie agli italiani, torneremo ad abbracciarci”
Messaggio del presidente del Consiglio alla nazione: "Orgoglioso per la prova che state dando davanti al mondo". Stop fino al 25 marzo a tutte le attività non essenziali: attività commerciali, vendita al dettaglio, bar, pub, ristoranti. Restano aperti alimentari, tabaccai, benzinai. Ok consegne a domicilio. Garantiti servizi bancari, postali, finanziari assicurativi. Fabbriche aperte ma con misure di sicurezza. Domenico Arcuri nominato commissario straordinario. Il premier: "Serviranno 14 giorni per vedere gli effetti sui contagi"