Novità

domani posto 5na secca su napoli 100/100

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao belli................simpaticissimi................e grazei per la caloroso accoglienza............fra un po ..............mi sto concentrando al massimo posto le mie previsioni..............e vincenti e secche a rota..............daltronde ne difficile vince..............posto 20 30 40 50 giocate possibili.......e qualcuna sicuramente esce............e poi divento bravo pure io............eh eh heh heh he he...............

esageratoooooooooooooooooooo...............ma dai...
Domani te faccio vede..........posto 76 previsioni costo na 100 euri pe giocalle tutte e vedi se ce riesco................so tutti bravi .....ce credo postano dalle 40 in poi previsioni o giù di li..........nemmeno loro le giocano per quanto ce vorrebbe ...........de sordi .......pe giocalle tutte...........anvedi che divento un mago anche io..........?

esageratoooooooooooooooooooo...............ma dai...
Domani te faccio vede..........posto 76 previsioni costo na 100 euri pe giocalle tutte e vedi se ce riesco................so tutti bravi .....ce credo postano dalle 40 in poi previsioni o giù di li..........nemmeno loro le giocano per quanto ce vorrebbe ...........de sordi .......pe giocalle tutte...........anvedi che divento un mago anche io..........?

a fraceeeeeeeeeeeee o cumme te kiami............ma nun veti l'evitenza.............................. esageratoooooooooooooooooooo...............ma dai...

ognuno ha le sue giocate... i propri metodi... se portano avanti 10 giocate e vincono tu non fare l'invidioso, fai l'arrosto :D

dai è un forum libero e puoi dire quello che vuoi.. ma comportati bene pollo indiavolato [}:)] ;)

ognuno ha le sue giocate... i propri metodi... se portano avanti 10 giocate e vincono tu non fare l'invidioso, fai l'arrosto :D

dai è un forum libero e puoi dire quello che vuoi.. ma comportati bene pollo indiavolato [}:)] ;)

Ciao polloo,
anche io, come te, sono nuovo del forum, e anch'io mi rendo perfettamente conto che è impossibile giocare tutte le previsioni che vengono postate. D'altronde nessuno ti obbliga a giocarle tutte!
Personalmente, come persona amante del lotto e con un minimo di responsabilità, ho scelto il mio "previsionista" di fiducia.
E posso assicurarti che, senza spendere cifre eclatanti, qualcosa ho vinto. Visto che questo forum è pieno di gente brava, oltre che simpatica (che non guasta mai) fai le tue scelte e in bocca al lupo!

Bye

ciao maury86........lungi da me essere polemico...........ma come si fa a definirsi bravi quando si postano non so quante previsioni per ruota.......che poi nemmeno gli stessi previsionisti giocano per l'esosità della spesa............e che so tutti degli imprenditori........alla berlusca..............?
Guarda bene che gente tipo berlusca o briatore o altro imbecille del genere............pieni de sordi..............manco sanno che cosa è il lotto..................un buon previsionista è bravo quando presenta poche previsioni giocabili e a breve ci becca..............dico poche non na decina x ruota e poi ci metti alcune a tutte e altre sulla nazionale..............che ci ruba sempre grandi vincite...........ma dai..........non vedi che tanti si lamentano e qualcuno dice vi abbandono.il forum..............perchè non vince e ce credo...........quale gioca.....se lo stesso previsionista posta na caterva de previsio...........? e costui sarebbe bravo mo lo faccio pure io ..........e sai che ce vo............? 10 previsioni a rota ..e poi su tutte e le stesse sulla nazionale..............così divento grande anche io...........

[8D][:p][^]:(A RAGA' ER MAGO DER GIOCO SO IO ,VE DO' 4005 CONBINAZIONI PE L'AMBO E STATE SICURI CHE VINCETE[8D][:p][^]

si ma loro fanno degli studi.. postano sul forum per aiutarsi fra loro e piu postano piu ci potrebbero essere convergenze .. è una molla

a parte che qui sono tutti amici :) bravo non significa essere chissa quale mago ma semplicemete un complimento da amico

studiano studiano... vincono poco e non fanno in tempo neanche a dormire che il primo sogno è da giocare.. quindi ok qualcuno esagera ma si divertono [8D] dai non ti fissare , se vuoi giocare qualcosa del forum divertiti con noi se no [8)] prova a postare una tua previsione per pochi colpi e vediamo chi ha ragione !! ;)[:p]

Ciao,nella sezione metodi,un utente,solero,ha recentemente preso il terno secco a ruota fissa con una sola previsione di tre numeri,al secondo colpo di gioco.Detto questo,i previsionisti presenti sul forum,espongono diversi pronostici,ricavati da diversi metodi o studi che fanno,sta a chi li goca sceglier quali seguire,certamente non si possono seguire tutti,infatti molte volte,qualcuno ringrazia l'autore di un post per la vincita che ha fatto,e proprio il previsionista molte volte ribattendo, confessa di non averla giocata....Di metodi ce ne sono molti,ma se si è fortunati e si sceglie la previsione giusta tra le tante si vince.

<center>
anmbe9cd0b75dad2c62.gif
</center>

CIAO POLLOO , IO NON RIESCO A CAPIRE IL TUO DISCORSO IL PREVISIONISTA CHE DICI TU DEVE ANCORA NASCERE, IO NON HO MAI CONOSCIUTO NESSUNO COSI , CI SONO DEI PERIODI CHE UNO è IN FORTUNA
E CI PRENDE POI SPARISCE ,I 100 NUMERI CHE DICI NON SONO DA GIOCARE DEVI PRENDERE UNA PREVISIONE UN PREVISIONISTA E PORTARE AVANTI X I COLPI STABILITI TUTTO QUI
GIONNI

gionni

Postare tanti metodi, e tante previsioni, magari puo' essere anche una ricerca del metodo che azzecca di più....e credo che questo sia un fatto positivo !!! :) Magari un giorno si arriverà ad un metodo che da' la cinquina secca in pochi colpi... :D e quel giorno saremo felici tutti quanti !!!:D

Poi ognuno è libero di giocare o non giocare cio' che vuole....ciao !!!;)

Lottofabio :)

Regà........nel salutarvi tutti affettuosamente......volevo solo ribadire che la mia vena polemica non vuol essere ne offensiva per alcuno ne tanto meno distruttiva......ma vuol solo essere uno spunto per suggerire.......un qualcosa di nuovo.......tipo la creazione di un contenitore........non so come definirlo.....ristretto di previsioni dei più forti.........
Ci sono dei bravi previsionisti nel forum ......ognuno segue i propri metodi......nascono confronti previsioni etc........ma credo pure che restringere tante previsioni almeno quelli dei cosiddetti più bravi......non so tipo gara ambata che si fa nel foum......potrebbe essere un'idea..........tipo la pagina delle previsioni .............una gara fra i vari previsionisti.......una pagine del succo delle più affidabili previsioni a detta dei medesimi previsioni..........Non so se ho detto tante castronerie......ma sono un pollo..............o no..
Un abbraccio a tutti gli amici del forum.............ciao

:)Ma tu polloo che numeri stai giocando? Da quando? Finora hai fatto molte vincite importanti? Stai giocando numeri tuoi o di altri qui? Io piu' che le parole, guardo, gioco e verifico, e tu? Buona giornata e buone vincite, se giochi!! [:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari