Novità

Donna incinta. X Giuseppa o chi vuol rispondere

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno Giuseppa,
ieri mattina ho sognato che mi trovavo in casa di una donna che si era tolta i vestiti ed era rimasta con il body. La vedevo di profilo e si notava chiaramente che era incinta da diversi mesi. Avevo la sensazione che quella donna fosse sola e che cercasse un uomo. questo mi disturbava ed ero combattuto tra l'attrazione e il desiderio di andare via.
Se può essere utile le mie iniziali sono C. C. e sono nato il 19 05 1964 e sono divorziato da molti anni.
grazie.
Indacoblu
 
Hai un progetto che vorresti riuscire a risolvere, ma molto probabilmente sei incerto xchè probabilmente consapevole di non avere le possibilità x poter arrivare ad una realizzazione x cui x la riuscita ci sarebbe da attendere, sarà qualcosa che ti potrebbe andare avanti, attesa su qualunque situazione o progetto.
Perchè no, ci potranno anche essere in arrivo delle buone novità che porterebbero dei cambiamenti a livello economico-lavorativo, ma c'è sempre il timore da parte tua di non riuscire magari xchè sei bloccato x altre tue situazioni o pensare di non essere all'altezza della situazione che ti verrebbe proposta.
Se ad es. sei in attesa di una risposta legata a qualsiasi cosa, il sogno ti dice che c'è da pazientare ancora, ma oltre alla tua incertezza, c'è sempre un qualcosa che intoppa.
Gioca la tua nascita su NA e sull’iniziale del tuo nome.


BA-CA 21-16; 21-16-35

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
buon giorno Giuseppa
ieri e' sortito l'ambo con il giorno e il mese del mio compleanno proprio su Cagliari (come avevi indicato): 19 05. peccato che nel preparare le schedine avevo dimenticato proprio quella ed ho giocato soltanto il terno su tutte. Questo mi fa venire in mente la tua ultima frase "c'e' qualcosa che intoppa".
comunque complimenti per aver previsto giusto. non so se devo continuare a giocare le previsioni. Dei numeri che mi hai dato e' uscito solo il 21 su Bari.
buon pomeriggio.


Indacoblu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari
    90
    15
    68
    63
    76
    Firenze
    81
    74
    71
    25
    06
    Genova
    21
    47
    44
    02
    06
    Milano
    83
    39
    31
    84
    55
    Napoli
    74
    41
    24
    47
    38
    Palermo
    54
    25
    61
    22
    68
    Roma
    60
    72
    38
    55
    03
    Torino
    10
    45
    56
    54
    63
    Venezia
    14
    38
    66
    36
    28
    Nazionale
    85
    48
    38
    22
    81
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    08
    42
    27
    30
    20

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto