Novità

***** DONO DI ISIDE *****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>GENNAIO PARTE ALLA GRANDE........

AL 1° COLPO ALLA RUOTA NAZIONALE

TERNO IN NOVINA 2.78.88
AMBO SECCO 78.88
AMBO SECCO 78.2
AMBO SECCO 2.88

Questa previsione l'ho voluta segnalare xerckè il nostro gruppo l'ha giocata è l'abbiamo vinta, giorni fà si è parlato della nazionale come la ruota di scorta dei previsionisti, ebbene le vincite ottenute oggi è in passato devono far riflettere...

Difficile che io mi scordi la quaterna persa alla nazionale xerckè nn era nel mio gioco.......

Allora il consiglio mio e'....giocate una previsione o quello che potete ma aggiungete la nazionale.

ambo al 1° colpo 47.63 in quartina firenze
..ambo a tutte 47.63 in quartina a tutte....

ambata al 1° colpo 18 napoli

AMBO IN TERZINA A TUTTE 40.49

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
</center>

Scusami tanto

Lottofantasy

ma dell'Ambo secco vinto

te ne sei scordato?:):):)

MI 59

MI 59-54
Ambo secco secco:):):)

Bravissssimo:):):)

Oppure
questa è una previsione
che hai postato adesso?
Mi dai una tua conferma?
Grazie:):):)
alisiacrazi

..............grazie alisia mà questa e una delle due nuove previsioni che ho aggiunto........

nn dimenticarti di dare un'occhiata nel post a te dedicato;)

ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

<center>.....il metodo Fantasy regala al 2° colpo un'altro terno in novina a tutte.. 83.86.87
inoltre regala anche ambo secco 83.87/83.86/86.87
...................................................

2° colpo ambata 27 Napoli

............................................

1° colpo ambata 18 e ambo secco 18.27 Napoli

...................................................

1° colpo ambo secco a Tutte 54.61

....................................................

A Firenze e Genova doppia ambata con il numero 40

Ambo secco 40.49
Ambo secco a Tutte 40.49

</center>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao lotto fantasy!!!:):)Ke dire : COMPLIMENTI DAVVERO!!!SEI UN MITO!!!..Io provo a seguirti ma nn riesco!! Sn tante le pagine a tuo nome...Sarà anke ke ancora devo orientarmi bene in qst forum...Cosa bisogna fare per seguire le tue previsioni!???Non ci capisco più niente!!!
Ciao e grazie!!!!:):):)

....ciao mircketto..

le previsioni complete le trovi qui, invece nrell'altro post o messe quasi le stesse previsioni, mà ristrettissime x il gioco di sole ambate e ambi....inoltre a fine post x facilitare ulteriormente tutti quelli che nn amano troppi numeri, segnalo le previsioni più probabili.......se leggi, questo xerò accade da questo mese in tutti i post ti accorgerai che sono queste previsioni a parte due metodi che percorrono la loro strada...."le quartine d'oro" e "il 27 preferisce na/ro.....

mi piace il dialogo ecco xercke vedi molti miei post in giro x il forum........... è ancke se leggi qualcke altra previsione, stai certo che la leggerai sicuramente pure qui.....

CIAO è BUONA FORTUNA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Mi inserisco in questo topic ;). Vorrei saperese c'è un motivo valido (e c'è) perchè tu dica a jo58 di giocare quei numeri su Roma, anzi... insisti nel dire di non lasciarli!!! Hai fatto qualche " callonata" per asserire ciò??!! Ricordi vero i numeri su Roma??? :)

Un caro saluto da
ELISA [:X][:X][:X]

quote:Originally posted by elisa.miao

Mi inserisco in questo topic ;). Vorrei saperese c'è un motivo valido (e c'è) perchè tu dica a jo58 di giocare quei numeri su Roma, anzi... insisti nel dire di non lasciarli!!! Hai fatto qualche " callonata" per asserire ciò??!! Ricordi vero i numeri su Roma??? :)

Un caro saluto da

ELISA NULLA DI CERTO....MA CON JO MI PARE 2 O TRE ESTRZIONI FA' INSIEME ABBIAMO PERSO LA CINQUINA, LEI VEDEVA NELLA MIA DATA DI NASCITA DEI NUMERI DA GIOCARE E IO LE HO DATO ASCOLTO, POI LI HA CONFERMATI.......E POI O FIDUCIA IN JO....E LA MIA PORTAFORTUNA;)
CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by Lottofantasy

quote:Originally posted by elisa.miao

Un caro saluto da

ELISA NULLA DI CERTO....MA CON JO MI PARE 2 O TRE ESTRZIONI FA' INSIEME ABBIAMO PERSO LA CINQUINA, LEI VEDEVA NELLA MIA DATA DI NASCITA DEI NUMERI DA GIOCARE E IO LE HO DATO ASCOLTO A META' XERCKE O PRESO SOLO IL TERNO, POI LI HA CONFERMATI.......E POI O FIDUCIA IN JO....E LA MIA PORTAFORTUNA;)
CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

.............MI DISPIACE, NESSUNO HA COLTO LE MIE INDICAZIONI...

BECCATO AMBO SECCO AL 3° COLPO 78.88 A BARI
SEMPRE A BARI DOPPIA AMBATA 78/88
E ANCORA AMBO SECCO A TUTTE.......78.88

AMBO SECCO A TUTTE 88.36

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao...veramente grandi per le vincite che fatte,io mi sono escritto ma non ho ancora capito come ricercare le previsioni ..pian pianino mi leggero i post....
chi mi da spunti x un numero ?

il 69 per BARI-CAGLIARI lo trovo molto probabile non so che abbinarvi:(

wheee

quote:Originally posted by bullulla1978

ciao...veramente grandi per le vincite che fatte,io mi sono escritto ma non ho ancora capito come ricercare le previsioni ..pian pianino mi leggero i post....
chi mi da spunti x un numero ?

il 69 per BARI-CAGLIARI lo trovo molto probabile non so che abbinarvi:(

wheee

CIAO BULLULLA....

LEGGI IL POST INIZIALE LI TROVI TUTTE LE INDICAZIONI E DI QUALKE PREVISIONI SI ATTENDE LO SFALDAMENTO A BREVE..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

bravo,complimeti sei bravissimo

io non vinco mai così ,non ho queste belle soddisfazioni.ci metto solo del mio ,ho varie procedure ma se aspetto finisce con un più e meno uno e se mollo escono,mah

quote:Originally posted by paina

bravo,complimeti sei bravissimo

io non vinco mai così ,non ho queste belle soddisfazioni.ci metto solo del mio ,ho varie procedure ma se aspetto finisce con un più e meno uno e se mollo escono,mah

PAINA NN CI SONO PREVISIONI CATTIVE O BUONE....

QUANDO DICO..."SI VINCE PRIMA CON LA TESTA E POI CON I NUMERI" SI RIFERISCE AL MODO IN CUI UNO SO PONE VERSO QUESTO GIOCO......
SI E' VINCENTI SOLO SE SI HA INTUITO E COSTANZA, LA FORTUNA COMUNQUE E PRIORITARIA.........PROVA I TUOI NUMERI MA CON COSTANZA....

CIAO E BUONA FORTUNA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

<center>..E VAIIIIIIIIIII...ALTRE DUE PREVISIONI SFALDATE UNA AL 1° COLPO E L'ALTRA AL 2° COLPO.........

QUESTE PREVISIONI HANNO DATO UN'ALTRO TERNO IN SESTINA 65.66.68
E I RELATIVI TRE AMBI SECCHI A TUTTE...

INOLTRE SFALDATA LA PREV DI MILANO CON L'AMBATA 59

E A COLPO UN'ALTRA PREV SFALDATA AL 1° COLPO VENEZIA CON L'AMBATA 71

<center>
E L'AMBO SECCO A TUTTE 71.69

AMBO SECCO A TUTTE 48.69/48.83/69.83 </center>
</center>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato