Novità

** DONO DI ISIDE **

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
congratulations8.gif

P.S.:Peccato che l'avevi chiusa, ma c'è anche CA 82-49 SECCO SECCO

divblommkc3c.gif

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.

:)Isidioro mi ripeto: COMPLIMENTIIII!
Non ti devi scusare...so che sei impegnatissimo :D
Ti ringrazio x il tempo dedicato ed aspetto la "Ristrettissimaaa."
Ciaooo Valeria.
[8][8][8]

quote:Originally posted by streghetta

:)Isidioro mi ripeto: COMPLIMENTIIII!
Non ti devi scusare...so che sei impegnatissimo :D
Ti ringrazio x il tempo dedicato ed aspetto la "Ristrettissimaaa."
Ciaooo Valeria.
[8][8][8]

Ciao Valeria( meglio di streghetta);)

Come promesso la ristretta sù Bari....vista la mole di numeri che si sta presentando di continuo a Bari anche fare una ristrettissima diventa difficile:(.........
<center>IO CI PROVO....
BARI
4.48
4.48.60
4.48.60.62</center>
TI AUGURO E MI AUGURO CHE SIA VINCENTE ENTRO I PROSSIMI COLPI...NN TRALASCIARE LE AMBATE..4.48 ...;)

PS...VORREI SEGNALARTI INOLTRE CHE NAPOLI E PALERMO ENTRO I 5 COLPI DOVREBBERO PRESENTARSI I GEMELLI.... IO PROVO CON 11.33.66 CON UNA PUNTATINA ANCKE A TUTTE;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

:DIsidoro ti ringrazio per la ristrettissima!!!
Io farò anche un puntantina di un eurino sul 4-44...mi piglia un sacco :) Ma è solo una "mia" sensazione.
Grazie per la disponibilità.
Ciao da Valeria.
Ovvio che seguirò anche le altre giocate suggerite :D

PS: Isidoro ci sono anke Streghette...buone...ed io sono una di loro! Non fermarti alle apparenze... [8]

quote:Originally posted by streghetta

:DIsidoro ti ringrazio per la ristrettissima!!!
Io farò anche un puntantina di un eurino sul 4-44...mi piglia un sacco :) Ma è solo una "mia" sensazione.
Grazie per la disponibilità.
Ciao da Valeria.
Ovvio che seguirò anche le altre giocate suggerite :D

PS: Isidoro ci sono anke Streghette...buone...ed io sono una di loro! Non fermarti alle apparenze... [8]

ERA SOLO XERCKE MI VENIVA MEGLIO VALERIA;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ambo secco tutte 66.41
ambo in terzina tutte 66.41
ambo in quartina tutte 66.41

ambo secco a tutte 1.66

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

<center>
ts_5.gif
</center>
<center>
COMPLIMENTI ISI !!!!
..E' UN PIACERE ZOPPICARE CON TE !!!
</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Ciao Isidoro...
anzitutto ti auguro una buona domenica, e ti rinnovo i complimenti per la precisione delle tue previsioni...
Goditi questo weekend da primo in classifica...che poi domani ce lo riprendiamo noi...( scherzo...anzi, spero che a maggio si salira' a braccetto...Napoli e il Napoli mi sono molto simpatiche !! ):):)

...Volevo sottoporti un quesito...
Alla seconda settimana di Febbraio ho postato la mia previsione dell'8 su FI-NA-ROMA...E' partita subito con un ambata secca a FI...e un ambetto su tutte...Poi dopo il 7° colpo e' esplosa solo su FI con vincite da paura, e ancora ieri ha regalato l'ambo principale su Tutte..
..secondo te e' K:D:D:D...oppure un calcolo ha la possibilita' di uscire anche con questo scoppio un pochino ritardato ??
A pagina 2 del mio TOPIC...trovi un dettagliato resoconto delle vincite ottenute con essa...cosa mi sai dire ???
...mi sto permettendo qua e la' di fare qualche tiratina d'orecchie a chi grida al complotto o parla male del lotto...io penso che solo con la passione si riesce a ottenere risultato...d'accordo che il k:D:D:D ha la sua parte, ma penso che comunqua noi si vince anche perche' si, lo si segue e lo si calcola, ma anche e soprattutto perche' lo si ama, e lo si gioca con passione...sei d'accordo ??
Un caro saluto amico mio

con simpatia
MARCO

titti%20che%20vola.gif

ciao Marco stò x uscire x lavoro...posso solo risponderti alla domanda finale.....

NESSUNO VUOL ACCETTARE CHE QUESTO E' UN GIOCO,INIGUO E ALEATORIO, MA RESTA SEMPRE UN GIOCO, IN PREVENTIVO CI SI METTE X PRIMO LA PERDITA E POI IN PREVISIONE LA VINCITA...NN TI FARA' MAI DIVENTARE RICCO, MA QUALCKE VIAGGIO LO PUOI SOGNARE(PREFERITE L'ITALIA)....

IO PERSONALMENTE STO' INCOMINCIANDO A VEDERE I FRUTTI SOLO XERCKè SONO DIVENTATO PIù COSTANTE ANZI AGGIUNGO OSTINATO.......INGREDIENTI UTILI X ESSERE VINCENTI CONTRO IL BANCO.....

NN SI PUO' ESSERE FARFALLA E CORRERE DI FIORE IN FIORE;);););)

BUONA DOMENICA TE E FAMIGLIA.....OGGI BASTA CON I NUMERI, E STAI DI PIU CON LA PICCOLINA;)....QUESTA SI CHE E UNA VINCITA..

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

marco....ora vengo dal lavoro....

o pensato alla tua domanda....questi numeri che mi segnali mi sono sempre piaciuti..

se qualcke volta darai una sbirciatina nel post "il 27 preferisce napoli roma" sez metodi,ti renderai conto del xerckè dico questo......

in passato mi ha dato molte vincite e li sta' dando ancora.. un pò si è affievolita dando solo ambi.....un terno solo...ma io mi aspetto di più...

ciao...tienila in caldo darà ancora.......bari da segnali fumo;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

x tutti.... da marzo ci sarà un cambio nelle previsioni, pocke ma buone...inoltre segnalo le mie ambate e l'ambo in gioco x tutto il mese di Marzo..............Ragazzi tutto questo e xerckè da poco o comprato casa è con il mutuo che avanza meglio giocare poco.......
prima il dovere poi il piacere...;).....ragazzi mi scuserete sè qualche previsione la posto senza che io la giochi, fino ad oggi le o sempre giocate tutte x coerenza e serietà nei confronti di chi mi seguiva....
Postarle mi aiuta a tenere sù i metodi......

INSERIR0' UNA SEZIONE X LE GIOCATE MIE PERSONALI......

SICURAMENTE QUALCKE COLPO ANDRA' A VUOTO, IO SPERO DI NO...NN MI PIACE DARE I MIEI SOLDINI ALLA LOTTOMATICA;);););)

........... DA MARZO SU QUESTO POST........
IL GRANDE FILM...."ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO";);)

PERSONAGGI E INTERPRETI......TUTTI I FORUMINI
CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI....NON POSSO FARE NOMI, SIETE TUTTI GRANDI[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

CIAO RAGAZZI....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

GRAZIE ISI...L'HO LETTO IMMEDIATAMENTE
...SIA TE CHE PAPY MI AVETE CONFORTATO...VADO AVANTI CON PIU' SICUREZZA NELLE MIE PREVISIONI, SENZA LASCIAR PER STRADA IL FATTORE K..
...NE VEDREMO DELLE BELLE...
W IL LOTTO CHE MI PAGA SEMPRE 2 VOLTE...SIACOME RICEVITORE, SIA COME GIOCATORE !!!
BUONANOTTE FANTASY !!!

titti%20che%20vola.gif

<center>
2054.jpg
</center>

<center>CIAO ISI..TI MANDO UN CARO IN BOCCA AL LUPO PER STASERA..
UN SALUTO
MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52