Lottofantasy
Premium Member
quote:Originally posted by Mirketto
Ciao Lottofantasy, tempo fà giocavo le tue previsioni non so se ricordi... dopo un periodo nero rieccomi qua a rimettermi in gioco...T chiedo se potevi fare un aggiornamento alle tue previsioni,mi sn perso nelle svariate pagine!!! E se hai delle convergenze o semplicemente cosa ne pensi del 14.41.64 x ambo e terno su BA-TO... Ciao, grazie in anticipo!!!
Ciao mirketto..
Felice di risentirti...
Le previsioni sono tutte aggiornate...mà ci sono alcune che prediligo di più, questo si....devi solo scegliere una previsione e tenerla x i colpi segnalati è nn sfiduciarti sè subito nn riesci a scegliere quella giusta........
ATTUALMENTE LE AMBATE A BARI CON IL 4.48.NN TARDERA' MOLTO IO GI AGGIUNGO X UNA RISTRETTISSIMA 13.60, IN OGNI MODO LA PREV COMPLETA LA TROVI AD INIZIO TOPICS....
Letto i tuoi numeri..li vedo a Cagliari entro i tre colpi, x Bari/Torino....UN MIO PARERE!!!!.....sono ancora "freddi", Mirketto questa e solo una mia sensazione...nn tenerla in conto, sè sono dei numeri di un sogno o cose che ti appartengono...nn mollarli e aggiungi se vuoi il 4.48 ok????
In bocca al lupo......
LOTTO