Novità

dopo 20 Anni

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
sono proprio felice per il pescara e soprattutto per ZEMAN che se lo merita sia come allenatore che come uomo visto che per il suo coraggio ha svelato tante falsità e ha preso tante palate in mezzo ai denti
 

pierre

Advanced Member >PLATINUM<
E' una persona fantastica e vera ..in questi mesi qui a pescara non ha mai sventolato parole ed e' andato avanti solo con fatti...del resto e' amato solo dai tifosi di tutto il calcio vero a differenza dei quasi totali presidenti ( o dei moggi) che l'avevano relegato lontano dal calcio per non fare dispetto al palazzo.......! violaviolaviola non so' di dove sei ma ti posso dire che vedere il pescara quest'anno era paragonabile ad ascoltare un concerto dei migliori violinisti! inoltre con giocatori relegati in serie c , o che non giocavano nelle loro squadre di appartenenza!
Dopo il Grande Giovanni Galeone ora abbiamo il Grande Zeman
 

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
sono di bergamo la città dell'Atalanta e dell'Albino Leffe,
conosco il calcio perchè mi piace e vedere zeman IN SERIE A CON tutti i giocatori del Pescara mi ha emozionato immensamente
 

pierre

Advanced Member >PLATINUM<
ROMA - "Complimenti mister Zeman, a te ed a tutta la squadra. Tu sei unico ed inimitabile, semplicemente tu sei il calcio". Dal proprio blog Francesco Totti manda i complimenti ed un messaggio di grande stima ed affetto al suo ex allenatore che oggi ha riportato il Pescara in serie A dopo 19 anni. "E voglio complimentarmi anche con Caprari (oggi autore di due gol n.d.r.) - continua Totti -: prima che partisse da qui glielo avevo detto che per la sua crescita essere allenato da te a Pescara sarebbe stato il massimo". Ma il capitano romanista, campione del mondo 2006, ha anche un altro pensiero. "Oggi torna a Franco Mancini - sottolinea -, il portiere a cui ho segnato il mio primo gol in campionato. Sento che lassù, dal Paradiso, anche lui ha messo del suo perché il Pescara tornasse in serie A".
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
ROMA - "Complimenti mister Zeman, a te ed a tutta la squadra. Tu sei unico ed inimitabile, semplicemente tu sei il calcio". Dal proprio blog Francesco Totti manda i complimenti ed un messaggio di grande stima ed affetto al suo ex allenatore che oggi ha riportato il Pescara in serie A dopo 19 anni. "E voglio complimentarmi anche con Caprari (oggi autore di due gol n.d.r.) - continua Totti -: prima che partisse da qui glielo avevo detto che per la sua crescita essere allenato da te a Pescara sarebbe stato il massimo". Ma il capitano romanista, campione del mondo 2006, ha anche un altro pensiero. "Oggi torna a Franco Mancini - sottolinea -, il portiere a cui ho segnato il mio primo gol in campionato. Sento che lassù, dal Paradiso, anche lui ha messo del suo perché il Pescara tornasse in serie A".
ciao pierre, onore al Pescara e a chi ama il Pescara..... grande tifoseria e grande squadra..... io da tifoso torresino(dal 1903 il rossoblu autentico della sardegna!!!) credo che una parte di questa promozione e questa rinascita del Pescara calcio appartenga anche a Tore Pinna che abita a 30km da dove abito io e che per il pescara ha dato il cuore e l'anima senza pero' essere riconfermato in quest'ultima stagione..
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
SALUTT A TE PIERRE E MIEI AMICI PESKARESI ECERTO GRANDE MINGU;):cool: SI E VERISSS GUARDARE IL GIOCO DI PESKARA DA UNA SQUADRA DA ALTRA MENTALITA STILLE E KLASSE,++++ PREPARAZZIONE ATLETIKA ECCELENTE- GRAZZ A ZEMAN OVVIO, SPERO DI ESSERCI ALMENO A UNA DI SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAA;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto