Novità

Dopo alcune letture....dico la mia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
dopo aver letto alcuni post....vorrei dire la mia!
Secondo il mio modesto parere è una assurdità che un previsionista si metta a postare decine di previsioni.
Qui non si vincono medaglie per il più bravo!Raramente vedo un previsionista postare le proprie cedole vincenti e....questo la dice lunga sul fatto che nessuno riesce a star dietro a tutte le giocate.Anche a me capita spesso di perdere le condizioni lasciate nel cassetto ma questo fa parte del gioco.il gioco deve essere seguito con una previsione alla volta e giocata nei suoi colpi canonici,altrimenti son tutti soldi sprecati e gettati al vento.E' chiaro che a ogni estrazione ci sono sempre nuove previsioni da giocare ma questo serve solo a creare caos a se stessi e a chi vuol giocare.Meglio seguire una ambata in progressione che giocarne 4 o 5 magari con i suoi ambi.Ovviamente questo è quello che penso e tutti sono liberi di fare come meglio si crede,ma non venitemi a dire che le vincite sono calate o non si vince più come un tempo

Chi davanti te leca... dadrio te sgrafa

quote:Originally posted by vampa12

Bravo Marco concordo con te....ma adesso tu cosa pensi di giocare per giovedì???Ciao grazie.

Rocco vampa
Ciao vampa,
io so sempre cosa giocare e sopratutto consapevole che tutto fa brodo;)
Nel forum (come dice qualcuno) ci sono previsioni per tutte le tasche.Basta sceglierne una e seguirla come deve essere fatto!Pazienza se l'esito sarà negativo,andrà meglio la prossima volta:D

Chi davanti te leca... dadrio te sgrafa

:):) CIAO MARCO mi complimento con te per il tuo pensiero :) è giusto quello che dici, però a volte si segue questa tua linea di gioco e altre si cambia e non pensiamo che così sbagliamo e facciamo vincere la lottomatica :) io sono una di queste persone :( Ti saluto e ti auguro una buona serata :)

..... ......... ........!!

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

daccordissimo con marco , ciò che dice e la verità e non cè nessuno che può smentire ciò che dice , inutile mettere 30 previsioni e dopo dire giocata vincete , bisogna immedesimarsi , nelle persone che giocano, non si possono giocare 30 estrazioni messe x martedì, 30 x giovedì, e 30 x sabato .. Meglio tentare il coppo gobbo con un singolo ambo, oppure un terzina ...

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Ciao Marco.
Quello che dici è vero.Me ne sono accorto a mie spese.Certe volte ci si lascia prendere dalla voglia di vincere qualcosa spingendoci a giocare un po di tutto,poi qundo non esce niente nei primi colpi viene la voglia di cambiare tutto.Certe volte sono in preda alla confusione.L'unica giocata che fino ad ora mi ha fatto recuperare qualche spesa delle giocate passate è quella d'ambata progressiva.Per adesso è il tipo di gioco che prediligo di più.
In bocca al lupo.:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60