Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

buongiorno a tutti. ciao zetrix, ho notato ca 85 (e 55), tra l'altro una ambata fuori clp dai met che conosco, e anche abb. al 27 mi-ca della struttura fig 9 del 28/8, è sortito anche col 72 come a ba. riguardo la terzina simm. ho notato anche che su pa ruota diam. chiude col 25 ma non so se è importante, io ho anche altri modi di rilevare che non riguardano la ciclom. Il 71 su pa ho convergenza da met 2° del mese pa-rm, sai cosa viene ancora? na-pa 57..ba-ca 90..ba-ca 03..ba-mi 02.
per me, quando rilevi le ambate dalle strutture e convergono con le mie, trovo spunto x le giocate mirate e te ne ringrazio perchè è anche vero che le tue chiusure poi sortiscono. a presto

Ciao aurora8 ho messo le due strutture tra to.ve e mi.ve dove converge l'ambo unico 33.55 dove su venezia e molto probabile pero ce pure torino che nn si puo escludere ,
su una di queste due ruote si dovrebbe realizzare l'ambo 33.55 vedi se hai convergenza di questo ambo , se posso dirti segui sempre i metodi ciclom che sono piu affidabili , va bene ci rileggiamo dopo con nuovi aggiorn .. ciao

2w6aq12.jpg

Dunque, ho 55 ve-to e altre ruote, vedo meglio ve 33-10+55 e to 55-33, le ho solo come ambate da semplici met. il 33 su to è sortito 2 volte in estrz vicine e potrebbe ripetersi, il 55 a ve da somma dei vert o somma tra estratti 23-32 del 26/8, avrei da aggiungere altro ma col disastro ancora in casa non è finito,altri danni, urge vincereeee, lo chiede anche mio marito, che ti/vi saluta, abbi pazienza zetrix, se vado sul personale...in seguito mi tratterrò :).

Ciao aurora8 grazie per le considerazioni su to .ve , vorrei proporre una formazione sui num triangolari ho provato a elaborare il pronostico del quadrato isotopo su fi.ro ruote diam , dall elaborato si evince il capogioco 55 ricavato dalla somma complessiva del quadrato, gli abb del 55 dovrebbero essere i num delle dis 33/40/25/42 che ha permesso il quadrato e come si evince si nota ancora il 55.33 a tutte , altro ambo che mi piace e 55.42,
grazie aurora per i saluti che ricambio, lo so che urge vincere le risorse sono un po ridotte e quindi dobbiamo vincere almeno l'ambo su ruota

2ii90g5.jpg

Ultima modifica:
ciao zetrix, era cmq per una battuta x prendere le cose da un altro lato :) poi ho notato su ca la spia 2, porta 80, infine ho fi-ve 39/33 ambate to-ve 25.
Ora x ridere, ricordi che ho detto "io e il denaro stiamo lontani"... bhe.. cosa succede? che anche la vincita del 5-51 su pa mi è stata rubata :D:mad:

ciao zetrix.. sono poco di aiuto .. come ambate per pa ro io avrei... 15-51 calda calda.. poi 56-65 e 52-25.. finora non mi hanno mai delusa...... escono in pochi colpi..ciao e grazieeeee

Ciao Zetrix e tutti,mi dispiace tanto di non aver segnalato la convergenza col 79 ambata E 81-86 abbinamenti a TO-VE. Si poteva fare ambo secco. Non l'ho fatto perchè aveva dato le ambate sulla ruota di venezia in estrazioni consecutive.
Porto su questo metodo semplice che continua funzionare ed e degno di prendere in considerazione per le vostre convergenze anche se non sempre gli ambi escono a ruota.Esempio 18 e 13 isotopi CA-FI estrazione 02.09.2014 risulta previsione 24-29/53-35.Secondo colpo ambo secco NZ 24-35. Altra condizione rispettata dal 30.08.2014 TO-VE isotopi 70-75,previsione 81-86/77-79,terzo colpo ambo secco 86-79a ruota TO. UNA nuova condizione si e presentata in ultima estrazione 06.09.2014 tra NA-MI.Previsione 42-47/89-88!Speriamo....ma visto le convergenze in giro non escluderei BARI .
Il metodo e semplice,si somma il fisso 11 ai numeri distanza 5 stessa decina isotopi,ruote consecutive. il risultato sono gli abbinamenti e la somma degli abbinamenti con il vertibile sono le ambate.

Ultima modifica:
Ciao zetrix e tt ! volevo sapere se l ambo con il 79 su To e' da continuare o no !

Ciao Fiore di Aprile l'ambo 55.79 su torino lo si puo giocare solo domani perche e l'ultimo colpo
magari puo riuscire di nuovo il 79 perche e questo l abb del 55 di somma 44
anche se uscito gia purtroppo e uscito il 35 il compl a 90 del 55 , ci ha voluto fare un dispetto perche avrai visto il 55 e uscito sulla ruota gemella di cagliari, proviamo domani e poi basta. Ciao

Ultima modifica:
chiedo scusa di aver invaso il tuo spazio ma ritengo utile di suggerire di giocare ambo 55-79 anche sulla ruota di Venezia.....un euro in piu...non si sa mai...

Ciao Zetrix e tutti,mi dispiace tanto di non aver segnalato la convergenza col 79 ambata E 81-86 abbinamenti a TO-VE. Si poteva fare ambo secco. Non l'ho fatto perchè aveva dato le ambate sulla ruota di venezia in estrazioni consecutive.
Porto su questo metodo semplice che continua funzionare ed e degno di prendere in considerazione per le vostre convergenze anche se non sempre gli ambi escono a ruota.Esempio 18 e 13 isotopi CA-FI estrazione 02.09.2014 risulta previsione 24-29/53-35.Secondo colpo ambo secco NZ 24-35. Altra condizione rispettata dal 30.08.2014 TO-VE isotopi 70-75,previsione 81-86/77-79,terzo colpo ambo secco 86-79a ruota TO. UNA nuova condizione si e presentata in ultima estrazione 06.09.2014 tra NA-MI.Previsione 42-47/89-88!Speriamo....ma visto le convergenze in giro non escluderei BARI .
Il metodo e semplice,si somma il fisso 11 ai numeri distanza 5 stessa decina isotopi,ruote consecutive. il risultato sono gli abbinamenti e la somma degli abbinamenti con il vertibile sono le ambate.

Ciao blackorchid grazie del metodo dei diam in decina vedro meglio le convergenze ..
ho notato pero che gli ambi sono 4 che per due ruote diventano 8 ambi sono un po troppi
per metterli in gioco ma si puo tenere conto per le convergenze ..

Ultima modifica:
zetrix se non ti dispiace ripasso domani ma ti scrivo farti capire che ci sono.. non capisco granche' di questi calcoli..saluto la mia amica aurora ,che con i numeri ci sa fare !

Ultima modifica:
questo metodo e' molto interessante qualcuno puo fare lo script?? graziee

Ciao blackorchid grazie del metodo dei diam in decina vedro meglio le convergenze ..
ho notato pero che gli ambi sono 4 che per due ruote diventano 8 ambi sono un po troppi
per metterli in gioco ma si puo tenere conto per le convergenze ..

Certo Zetrix,intendevo per le convergenze....tra i 4 ambi identificare il migliore....e rischiare.....Altra vincita non segnalata sarebbe ambo secco 9-13 su NA al terzo colpo il o4.09,da isotopi 83-88 NA-PA. GRAZIE a te per l'impegno e lavoro che metti a disposizione di tutti!

Ultima modifica:
trylli la richiesta per lo script mi sa che si fa nella sezione download ..a meno che qualcuno passa di qui e legge il mess..

Ultima modifica:
va bene blackorchid puoi fare un prospetto degli ambi ancora in gioco ,cosi vedro meglio le convergenze
e magari rischiare un solo ambo e una sola ruota ..

p.s perche ci sono gia altre giocate in corso.. per domani

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari