Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

aurora guarda che e semplice ..allora ti spiego come devi fare clicca il tasto sx del tuo mouse e tieni premuto e passi su tutto quello che vuoi copiare poi tasto dx e fai copia poi nello spazio in cui vuoi scrivere il nuovo mess fai tasto dx e incolla come vedi nn e tanto difficile basta solo fare un po di pratica , mi spiace che nn puoi aggiorn la lista ma nn lo so se posso aggiornarla sempre , volevo una collaboratrice che mi aiutasse ma nn fa niente nn e un problema ..
p.s cmq prova e fammi sapere se sei riuscita dopo un po di pratica vedrai che e un gioco da ragazzi...

Ultima modifica:
ciao ronin9, questa del num isotopo del 57 su ruote consecutive ge-mi e ottima perche nn ci sono altre presenze del 57 su altre ruote piu la presenza della 3pos,
quindi si puo procedere al pronostico proviamo su Milano l'ambo secco 16.41, poi ti diro di piu e ti posso garantire che su mi-na deve uscire il 90 quindi ci proviamo anche il terno 16.41.90 a Milano.ciao

qsnwo2.jpg

p.s ci proviamo anche col centenario 88 di Milano 16.41.88 ambo e terno

Ultima modifica:
Ciao Zetrix come ti dicevo nel post del 01/09/2014 vedevo il 58 e 85 in uscita su Na e Pa. Dopo l'uscita del 58 su Pa si continua a giocarli perche' sono ancora scompensati

ciao zetrix mi piace studiare numeri....16 amb. + 41 = 57 riporta il 57 isotopo di ge-mi previsione ( ottima )

ciao ronin9 si e cosi 16...41 e il prodotto di 57, quindi la condz sembra ottima , ma sono le pos che occupa il 57 pos. centrale che la previsione dovrebbe essere vincente,staremo a vedere

Ultima modifica:
Ciao Zetrix come ti dicevo nel post del 01/09/2014 vedevo il 58 e 85 in uscita su Na e Pa. Dopo l'uscita del 58 su Pa si continua a giocarli perche' sono ancora scompensati

ciao inas domani su Palermo sai gia cosa metto in gioco ...ho messo il disegno ciclom...

allora proviamo ad indovinare la ruota di gioco per 75.90 , ho visto che ce una doppia somma 75 su Venezia bohh
per gli amanti del 90 ecco a voi l'ambo 75.90

29qbcz5.jpg

Ultima modifica:
aurora guarda che e semplice ..allora ti spiego come devi fare clicca il tasto sx del tuo mouse e tieni premuto e passi su tutto quello che vuoi copiare poi tasto dx e fai copia poi nello spazio in cui vuoi scrivere il nuovo mess fai tasto dx e incolla come vedi nn e tanto difficile basta solo fare un po di pratica , mi spiace che nn puoi aggiorn la lista ma nn lo so se posso aggiornarla sempre , volevo una collaboratrice che mi aiutasse ma nn fa niente nn e un problema ..
p.s cmq prova e fammi sapere se sei riuscita dopo un po di pratica vedrai che e un gioco da ragazzi...

Ci sono riuscita!
Grazie mille zetrix, gentile e disponibile, se posso farò volentieri ciò che chiedi, ma temo di dover stare meno davanti il pc o al lotto come richiesto da mio marito. Si vedrà...Ciao

Ultima modifica:
zetrix buonasera.e tutti gli intervenutie e soprattuto la mia carissima amica aurora.io vi leggo e vi ammiro per quello che sapete !grazie

buona sera carmenanna , domani aggiorn l 80 questo num dovrebbe uscire molto presto su queste tre ruote ba.pa.ca una di queste tre ruote sono molte indiziate per l'80 e vedrete che sara cosi ... seguira aggiorn ....

Ultima modifica:
ciao zetrix e tutti... volevo far notare il ritardo della figura 8 su cagliari da 60 concorsi non dà l'ambo con un po di fortuna si potrebbe tentare di capire qual è l'ambo di figura migliore con il fisso 80 di base.

ciao zetrix e tutti... volevo far notare il ritardo della figura 8 su cagliari da 60 concorsi non dà l'ambo con un po di fortuna si potrebbe tentare di capire qual è l'ambo di figura migliore con il fisso 80 di base.
guardando il tabellone analitico si fa interessante la condizione di alcuni numeri di figura 8 a cagliari:

89: si trova in mezzo a una cinquina di numeri che dopo 11 concorsi non si è spaccata
17: si trova appaiato al numero 5 con 55 estraz di ritardo
71: si trova appaiato al numero 86 con 43 estraz di ritardo
08: anche lui appaiato ma con solo 28 estraz di ritardo
35: solo soletto con 52 estraz di ritardo

si è già ridotta la probabilità che l'80 esca con uno di questi numeri che dici zetrix?

buon giorno a tutti,
ciao elmiki leggo che stai cercando l'abb con l'80 di cagliari purtroppo con quelli numeri nn trovo convergenze
gli ambi che per me devono uscire e si devono realizzare su tutte entro breve termine sono questi 80.57/80.12/80.61/80.16
ma facciamo il primo aggiorn su palermo ce questa figura che dovrebbe usiamo il condizionale anche se dovrei dire deve uscire l'80 su palermo e gli ambi potrebbe essere uno dei quattro maggiore attenzione a 80.42

2z5k8ja.jpg

grazie zetrix proverò anche a na-pa...la mia era solo una osservazione come visuale statistica sono andato nella sezione "lotto" di ced e nella tabella delle figure ho notato il ritardo della figura 8 a cagliari di 60 turni che non da un ambo
guardando tutti gli altri ritardi su tutte le altre ruote i maggiori ritardi di figura sono su ro-to la fig 6 con 37-39 turni e la figura 5 a ca con 36 turni di ritardo
dunque quel ritardo di 60 estrazioni (ritardo storico 75) è quasi il doppio considerando che 80 è ritardatario è molto molto probabile che scoppi un ambo di figura 8 a ca nel breve periodo.
ciao ;)

un altra cosetta che ho notato

ba 56.........(dist 3)....59
(dist24).................(dist24)
ca (x=80)...(dist 3)... 83

le decine sono di tripla figurale 2-5-8 (50-53-56-59)
le unità sono di tripla figurale 3-6-9 (80-83-86-89)

80 in prima posiz ca, ha un ritardo di 352 estraz. in seconda di 132 estraz, in terza di 151 estraz, in quarta di 130 estraz, in quinta di 231 est

ciao elmiki io nn guardo la statistica guardo quello che succede sul quadro estrattivo , noti la figura sotto come il 52 e uscito a palermo la ruota gemella di genova sto facendo delle prove per l'abb vedi se riesci a trovare qualcosa pure tu perche se verificato un'altra condz simile a questa dopo la metto...

2s0zuqb.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61