Novità

DOPO LA CHAT!!! IL FORUM

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao carissimi amici dopo la chat il forum!
E' una giornata stupenda e tutti siamo al mare.
Sulle ruote balneari di tutta Italia: Cagliari, Olbia, Oristano, Alghero, Stintino, Costa Verde, Muravera, Bosa, Santu Nicolau, Flumini, Arborea, Villassimius, Piscinas, Buggerru, Torre Grande, Torre dei Corsari etc.. etc.., quindi da tutte le spiagge della bellissima Sardegna, da tutte le spiagge della bellissima Sicilia, da tutte le spiagge delle piccole isole italiane, da tutte le spiagge d'Italia che sono una più bella dell'altra e per tutte le ruote, compresa la Nazionale, perchè è una previsione rilevata in campo nazionale e dedicata a tutte le giovani Miss che si stanno preparando ai nuovi concorsi nazionali e mondiali. Giro vita, giro petto, lunghezza gamba, altezza:
1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11.12.13.14.15.16.17.18.19.20
66.67.68.69.70.71.72.73.74.75.76.77.78.79.80.81.81
.83.84.85.86.87.88.89.90 (90 consigliato da Angelo in chat)
fare lunghette di 8 cm e aspettare i risultati. Sono sicura che questa previsione darà ottimi risultati sia oggi che in futuro. Un caldo abbraccio a tutti e buona nuotata.
Ridere fa bene alla salute.
Dedicata a tutti gli amici del forum ed in particolare agli amici che entrano in chat!!

Viola

La Sardegna è bellissima

000018.gif
054.gif

Laikaaaaaaaaaaaaaaa se ti prendo :) :) :) [:X]

Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, ciao Angelo

CIAO RAGAZZI SE AVESSIMO SVILUPPATO QUESTO SISTEMINO, GIOCANDOLO A TUTTE LE RUOTE, OGGI AVREMMO FATTO TANTISSI AMBI, TANTISSIMI TERNI, TANTISSIME QUATERNE E DIVERSE CINQUINE, PERCHE' SONO USCITE DUE CINQUINE IN RUOTE DIVERSE. PECCATO IO NON LI HO GIOCATI, PERO' MISSA' CHE CI FACCIO UN PENSIERINO. SE AVETE QUALCHE EVENTO IMPORTANTE DA GIOCARE VI AIUTO A TROVARE I NUMERI. COMUNQUE QUESTI VALGONO SEMPRE SENZA FARE STUDI PARTICOLARI. BACIONI A TUTTI, SU CON LA VITA RIDERE FA BENE ALLA SALUTE.

CIAO ANGELO COL TUO 90 E' USCITA LA CINQUINA A NAPOLI.

Viola

La Sardegna è bellissima

CIAO RAGAZZI SE AVESSIMO SVILUPPATO QUESTO SISTEMINO, GIOCANDOLO A TUTTE LE RUOTE, OGGI AVREMMO FATTO TANTISSI AMBI, TANTISSIMI TERNI, TANTISSIME QUATERNE E DIVERSE CINQUINE, PERCHE' SONO USCITE DUE CINQUINE IN RUOTE DIVERSE. PECCATO IO NON LI HO GIOCATI, PERO' MISSA' CHE CI FACCIO UN PENSIERINO. SE AVETE QUALCHE EVENTO IMPORTANTE DA GIOCARE VI AIUTO A TROVARE I NUMERI. COMUNQUE QUESTI VALGONO SEMPRE SENZA FARE STUDI PARTICOLARI. BACIONI A TUTTI, SU CON LA VITA RIDERE FA BENE ALLA SALUTE.

Viola

La Sardegna è bellissima

Viola

La Sardegna è bellissima

Laika prepara il sistemino per le prossime cinquine cosi veniamo tutti in sardegna e ci compriamo una bella villa.
Voglio tornare a Isuledda

----
Sergajef.
----

Laika prepara il sistemino per le prossime cinquine cosi veniamo tutti in sardegna e ci compriamo una bella villa.

----
Sergajef.
----

----
Sergajef.
----

Ciao Sergaief appena c'è un avvenimento importante posto le cinquine.

Ciao Cin questa volta non le ho giocate volevo vedere che frutti davano :D:D:D

Viola

La Sardegna è bellissima

Viola

La Sardegna è bellissima

Viola

La Sardegna è bellissima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27