Novità

DOPO L'USCITA DEL "60".......PALERMO CANTA !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon pomeriggio domenicale a tutti voi "miei cari amici vicini e lontani",in queste ore che stanno passando tra l'alternarsi di nuvole e sole,voglio mettere a vostra disposizione questa mia ricerca sulla ruota di PALERMO,da mettere in gioco sempre a PA e sempre DOPO che si sia verificata la sortita del N° 60 sulla stessa ruota.Il tutto è costituito da 4 ambi e 2 terzine x ambo e terno, e cioè:
02.84
19.75
32.62
88.89 ambi secchi
02.42.83
11.78.88 ambo e terno (sul terno una piccola parte)
Dal 02 01 08 al 27 06 09 (18 mesi)abbiamo avuto:
(AGGIORNATO AL 22-07-09)
Casi============12
Positivi========11 Negativi========01
Ambi secchi=====10
ambi in terzina=09
Terni===========02
Tot. vincite====21 (Tenere sempre presente che NON CI SONO GARANZIE)
Colpi di gioco==05 (CINQUE).Inizio gioco GIOVEDI' 23 Luglio 09.
Poche combinazioni,x poche estrazioni.....che dire.......speriamo che le famigerate VENUS non ci mettano lo zampino........Augurandovi una bella vincita e una tranquilla settimana,vi saluto cordialmente,miele50.PS.Tra poco vado a mangiare panini e porchetta, è """""GRATIS""""".Ciaooooooooooo.:D:D:D

Allora???? Nessuno ha domande,osservazioni o critiche da fare???? Meglio così,vuol dire che il lavoro è buono o sbaglio?? Auguri a tutti,miele50.

son troppe giocate...per questo nn interessa a nessuno!!!

12316121292280.gif

Sai nIa,mi viene il dubbio che tu abbia ragione.......e va bene, vuol dire che la prossima volta cercherò di postare un ambo e una terzina............Buona serata,miele50.

per me nn son troppi...sono 8 euro di giocata una sola ruota...poi pero' giocano centinaia di euro sul 27!!!che ci vuoi fa'!!!

12316121292280.gif

Infatti scherzavo,ma comunque il 27.........sarà perchè ho visto con i miei occhi,una famiglia che aveva la casa,andare in affitto.......Almeno si giocassero i frequenti,no!!!!!!sul ritardatario bisogna puntare......e se quello supera le 200 estrazioni???????????Altro che il mutuo!!!!!!!!!D'altronde siamo fatti così.Ciao.

Ciao Liliana,grazie della fiducia,auguriamoci che non facciano scherzi,ad ogni modo son solo 5 colpi.Ciao miele50.

Rinuncio ad un sistemino personale che ad ora ha pagato poco ed inizio con Palermo. Se assomiglia al metodo di Cagliari sono sicuro che farà fuochi artificiali.

Cosa vedono i miei occhi,la MITICA niannaocchidigiada che gioca una parte della mia povera previsione(se si può chiamare così).Ma allora bisogna festeggiare...si dia inizio alle danze....da bere x tutti......A parte gli scherzi,mi fa piacere che partecipi anche tu e poi festeggeremo alla fine......incrociamo le dita.Buonanotte a tutti,miele50.

CIAO MIELE......
COME AL SOLITO A NOI...POVERI GIOCATORI DEL GIOCO PIU BELLO DEL MONDO...ALIAS...LOTTO...NON PIACE VINCERE:D....MA SI PUO' ESSERE PIU' STUPIDI E.....DEFICENTI?....MA E' MAI POSSIBILE GIOCARE A FAVORE DEL BANCO?...QUANDO BASTEREBBE GIOCARE SUI SUPER FREQUENTI..!!!ALLORA SI CHE IL BANCO COMINCERBBE...NON DICO A TREMARE MA....A GUARDARSI DAI GIOCATORI CHE HANNO CAPITO IL TRUCCO VECCHIO COME L'UOVO DI COLOMBO....:DMA COME SEMPRE...NOI, IN GENERALE, CI CASCHIAMO SEMPRE...E DIAMO UN AIUTO AL BANCO POVERINO CHE INCASSA SOLO QUALCHE MILIONE DI EURO A ESTRAZIONE, DOVE LA MAGGIOR PARTE DI QUEI MILIONI, INDOVINATE SU CHE COSA VENGONO PUNTATI?....NON VE LO DICO....!!!!..INDOVINATE:D
FELICE SERATA A TUTTE/I

Mimmo54

Ciao Clapton,lo so tu hai ragione ma che vuoi farci,è nella natura umana il farsi del male,io più di una volta ho cercato di dire se non se ne può fare a meno aspettate le 190 estr.di rit.e poi si potrebbe cominciare,ci si farebbe certo meno male.Però........ciao miele50.

ciao miele...ti auguro una buona giornata! io oggi non potrò stare al computer...giornata di fuoco...
sai per caso che fine ha fatto Ivanoe? se ne è andato un'altra volta?? ...tu non sparire, mi raccomando, per me sei una cara persona, un punto di riferimento, un amico!!!! ok? un abbraccio forte,:)

Creamy

Ciao Creamy,non ti preoccupare se non puoi essere spesso presente,basta che ogni tanto ci dai qualche notizia e perchè nò.....qualche numerino.....Eh si sembra proprio che Ivanhoe se ne sia andato un'altra volta,sembra che lui e Carspa siano la stessa persona.....c'è stato uno scambio di "complimenti"con Occhidigiada,per qualche giorno se ne era andata anche lei,poi è tornata sotto le sembianze di "nIa".Questo è quanto.No stai tranquilla io non sparirò,x 2 buoni motivi: 1°)NON HO NESSUNA VOGLIA DI MOLLARE, 2°)Dopo tutte le opere di convincimento che ho fatto con chi voleva andarsene, x farli restare, ci mancherebbe che me ne vada io. Terzo ma non ultimo anzi 1°)Non potrei più stare in contatto con voi e con te in particolare,e questo NON PUO'SUCCEDERE.Tieni presente però che ciò che ciò che pensi di me vale anche x te.Tanti cari auguri e un abbraccio virtuale,ciao miele50.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19
    31
    Cagliari