Novità

DOPO L'USCITA DEL "60".......PALERMO CANTA !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
veramente siamo stati bannati...per questo son tornata,solo io decido se andarmene o non andarmene,tanto piu' che la bannatura nemmeno me la meritavo...visto che ho solo risposto ai complimenti...e che complimenti...altro che filo d'erba un baobab!!!!!

12316121292280.gif

OK,OK,ho fatto un riassuntino e mi scuso se non è venuto troppo bene,speriamo che le previsioni vengano meglio.Buona serata,miele50.

ciao Miele...come vedi scrivo sempre tardissimo, è un periodo un po' così, comunque ti volevo chiedere per quanti colpi consigli questa tua giocata di Palermo...
tra una corsa e l'altra ,se vuoi,ti posso dire che a FI e RO( più probabile a FI) a breve uscirà un ambo di cadenza 6 e i capogiochi più probabili sono in ordine 36-46-76-86.. magari può servirti per qualche convergenza! ti abbraccio e ti auguro un buon riposo!

Creamy

Ciao Creamy,anche io non scherzo come orario,ho postato adesso degli abbinamenti x l'ambata di lunanera.Per Palermo i colpi di gioco sono 5 di cui 1 è andato e ne restano 4.La statistica è buona vedremo come si comportano le famigerate "lavatrici".Grazie dei consigli e serena notte anche a te,miele50.

quote:Originally posted by nIa

io unifichero' il primo ambo e il terzo...ma lo giochero' anche a tutte...per recupero spese!!!!!!

12316121292280.gif
unificare e' sempre produttivo!!! ma quante ne hai su palermo...nn ritrovavo il topic!! buonanotte miele!!

12316121292280.gif

ORA POSSONO TOGLIERE LA NAZIONALE........
L'HAN MESSA IN PIEDI PER IL NUMERO STAR.....

IN BOCCA AL LUPO PER PALERMO..........
MAGARI TE LI RUBO E LI GIOCO PURE IO.......
LAVATRICI PERMETTENDO!!

NOTTE

Ciao Mattarellatrice,certo che unificare è produttivo,non c'è dubbio.Non avrai mica intenzione di mattarellarmi per le troppe previsioni su PA??????????? Comincia subito allora perchè sto x rimetterne in gioco un'altra, già postata:PA l'ultima del mese è vincente,d'altronde lo hai detto anche tu che la prima e l'ultima sono le migliori...Pardon..Già fatto.(dev'essere il caldo..) .Stammi bene,ciao miele50.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - --
X Magic Pluto...Se ti ritrovi il coraggio giocali pure, (ci vuole x giocare le mie proposte),scherzi a parte,mi devo scusare perchè ho usato la parola VENUS quando proprio PALERMO è ancora la ruota col bambino.Speriamo........Ciao miele50.

nn conosco il tuo metodo...ma nn ho capito perche' nn hai consigliato le terzine con i tre ambi... ancora unificando a palermo 2.19!!!

12316121292280.gif

Ciao nIa,come avrai visto gli ambi sono 4,unificando come dici mi servivano ancora 2 quartine (per non parlare delle terzine),e a mio modo di vedere,la cosa diventava un po pesante.Ho preferito non esagerare pur sapendo che ovviamente,si rischia un po di più.Ho fatto bene?Ho fatto male? Non lo so! Sicuramente ho fatto ciò che ritenevo opportuno.Ancora complimenti x il terno,ciao miele50.

Ciao Pino67,devo ricordare a te come a quelli che la seguono,questa giocata è principalmente x AMBO,poi magari succede che viene fuori un ambo in terzina,quartina o come volete voi,o perchè no un terno.Ciò non toglie che il suo scopo è la sortita dell'AMBO SECCO.So che 4 ambi su ruota per 5 colpi non è facile(per me)ma non mi piacciono le previsioni chilometriche giocate x un mese. In bocca al lupo,miele50.

Ciao , per fare il botto bisogna giocare questa ottina per ambo terno quaterna e.. cinquina( fa anche rima).

08-12-15-44-48-65-67-69

attenzione che con 1 euro una cinquina ci puo' far vincere 100.714,29

In bocca al lupo.....

Ciao Police001,sono indiscreto se ti chiedo come nasce questa lunghetta? La ruota?Se è Palermo ho convergenze con 15 48 69, x ambata. Ciao miele50.

Ciao acquario51,come spiego nel post della pagina precedente il gioco dura 5 colpi e termina domani sera 09 Luglio,semplicemente perchè gli 11 casi esaminati precedentemente hanno sempre dato esito entro tale periodo.Ciò non toglie, se va male domani che possiamo giocarla anche sabato,poi mi fermerei.Poi ognuno decide come vuole, (può darsi benissimo che sabato ci fermiamo e lunedì sortisce),la bacchetta magica non esiste.Vedi tu.Buona fortuna (anche a me),miele50.

Grazie????di che??????? se.non collaboriamo tra di noi!!!!Ciao miele50.
P.S. I giochi sono ancora aperti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19
    31
    Cagliari