Novità

DOPO PRIMA VINCITA 2009 - PRIMA PREVIONE 2009

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aperto x farTi i complimenti preso il 41 e teatime 42 ma cavoli cavoli non pensavo che scrivevi oggi perso il terno secchissimo ho messo il 12 11 di Domenicogian non dico quaterna ma terno si perchè tuo cmq bravissima ciao grazie alla prossima ttt baci

giulia43
 
nensj ho soprasseduto ai soliti "convenevoli" x l'esito del LT, tanto sapevo che nn avresti letto fino a domani ma poi ho visto il tuo aggiornamento... che dire? beh, innanzi tutto grazie ai tuoi amici che ti hanno invitata ;) e per te? sto esaurendo il mio vocabolario perciò mi ripeto:
<center>S U P E R </center>
<center>N E N S J!!!</center>
 
ESTRATTI 12 22 42

30° previsione 2009

x estratto

3 5 7

nensj

Ringrazio tutti, sono contenta che ieri ho
potuto postare, perchè una cosa è vivere
certe emozioni e una cosa è raccontarle
dopo, buona parte di voi mi avrebbe creduta,
ma state certi non tutti. Vi ricordo che non
è altro di un periodo fortunato, ma ci saranno sicuramente periodi neri, quindi
attenzione alle giocate. Figuratevi, neanch'io ho fiducia in me stessa, non
ho mai preso un solo ambo o un solo terno,
tutte ambate, ma sono contenta così, quando
acquistro' questa fiducia giocherò estratti. ambi, terni, spero di riscrivere
presto.
 
Grazie è stata solo fattore k..., vedi il seguito. Invece perchè non posti una delle
tue bellissime previsioni? Quà aspettiamo,
invece ti fai desiderare.

Grazie nensj
 
ESTRATTO 7

31° previsione 2009

45 46 49

nensj

Grazie brial, ma sai com'è anche se vado male questo gioco mi piace talmente tanto,
che continuo a postare nel bene e nel male.
Poi ognuno di noi fà le proprie scelte.
 
ESTRATTO 45

32° previsione 2009

x estratto

19 35 36

nensj

Vi ringrazio, ma non sono per niente brava, posto per il piacere di
misurarmi, quindi posto nel bene e nel male, i miei n. non comprendono i jolly.
 
ok per il jolly nn compreso... solo 1 estratto. La tua umiltà nensj è encomiabile e ti fa onore però, permettimi, i risultati parlano per te e comunque grazie per il piacere che ti dai nel misurarti che porta piacere anche a noi quando, seguendoti, riusciamo a portare a casa qualche vincitina... ;):)
 
Brial, ti ringrazio delle tue belle parole e anche nel modo di come
le esprimi, non voglio essere modesta nei miei risultati validi sono la prima ad esultare, ma quando è il contrario chi vuoi che ti dica
che hai perso? Nessuno...anche se lo si pensa, anch'io molte volte penso male quando la stessa persona apre diversi post e esulta quando
nè chiude uno, ma mica glielo vado a dire? Scusami, ma sei troppo una brava persona e riesci a captare solo cose buone.

Ciao, alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto