Novità

DOPO PRIMA VINCITA 2009 - PRIMA PREVIONE 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DEVO FARTI I COMPLIMENTI I RISULTATI PARLANO CMQ sai che TI seguo non sapevo che erano senza jolli le TUE previsioni GRAZIE ciao

giulia43

Ciao,nensj,
ultimamente ho cosi poco tempo che lo butto sui .."studi" senza communicare.Adesso trovandomi qui,entro nel tuo post solamente per salutarti e per farti i miei sincerissimi complimenti per i tuoi risultati!!!
Io certe cose del vostro repertorio nemmeno comprendo come vi e possibile crearle,dopo attento esame ho deciso di andare per i colori e le somme(non importa)
Ti faccio di nuovo i miei saluti ed auguri per futuri successi!

A me piaciono le apparenze!Le guardo sempre!E non per essere ingannata ma perche sono spesso la parte piu e tristemente spesso sono l'unica parte divertente degli esseri!By me

Ciao Brial, hai sempre una parola gentile per tutti, ti ringrazioe ringrazio tutti anche senza nominarli.
nensj

Cia vece11, è un sacco di tempo che non ti fai viva, e non sai il
piacere che ho provato rileggendoti, ho intrapreso questa avventeura
nel novembre 2008, prima non conoscevo neanche l'esistenza di questo
gioco, non ho fatto altro che trasferire quel pò di conoscenza del lotto italiano a uk, niente altro, cmq mi farebbe molto piacere la tua partecipazione sempre sè riesci a trovare un pò di tempo, io di tempo
nè ho tanto perchè anche se sto a lavoro 10 ore al gg. i clienti
non ci sono, quindi stò quà, a risentirci

ESTRATTO 46

35° previsione 2009

x estratto

3 16 49

nensj

:D grazie brial e a tutti nessuno escluso

Grazie, ma il gioco non è valido per i jolly
quindi mi conservo i vs. brava per la prossima uscita, sono sicura che mi portate bene.

nensj

con calma mi dovete spiegare come ingrandire le lettere e inserire i colori.
GRAZIE

Salve,sono nuovo del forum.
Sinceri complimenti per i risultati da te ottenuti nensj.
Posso sapere per quante estrazioni và seguita una tua previsione di ambate?
Grazie e complimenti ancora

Ciao lanzari,
ti premetto che sono capa tosta e il mio ragionamento non viene condiviso.
Punto primo, non è che mi piace il gioco in generale, no, mi piace il gioco che anche in piccolissime dosi può dare quel poco di respiro, non gioco al superenalotto
e i miei numeri non li gioco mai per ambo o terno, ho paura di bruciare i soldi, mi
aggrappo a quel poco di filo che c'è, ma cerco di far in modo che la matassa non finisca mai. ho delle piccole soddisfazioni, mi diverto, e con i tempi che corrono tengo la mente impegnata. Mi chiedi per quante estrazioni và seguita la mia previsione, se io la scego tra le migliaia possibili vuol dire che per me, dico per me, è la migliore, e perchè dovrei abbandonarla per prenderne un altra? E se continua in eterno? Mi risponerai, hai ragione, ma io non ho il coraggio a abbandonare una previsione, in questo
gioco fin a oggi mi è andata bene, se dovesse capitare di non poter sostenere le poste,
vorrà dire che diminuirrò le puntate o i numeri in gioco, certo avrò perso, ma è un gioco, si perde in banca figurati al gioco.
IO MI DIVERTO COSI' OGNUNO E' LIBERO DI PERSARE COME MEGLIO CREDE. NENSJ

Grazie Nensj;
non volevo comunque mettere in dubbio le tue previsioni era solo una domanda "tecnica" (dovuta alla mia ignoranza in materia) per sapere se e quando fermarsi.

ESTRATTO 32

39°previsione 2009

x ambata

10 35 38

nensj

Ciao lanzari ma tutte le previsioni sono in dubbio, io ho voluto spiegarti semplicemente il mio pensiero, scusami se non mi sono espressa bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari