Novità

DOPO TANTO,,,,,,,,,CE L'HO FATTA!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ebbene si,miei amici carissimi
dopo tanto tempo sono riuscita a togliermi il VIZIO DEL GIOCO!!!!!!!!
e' stata dura,ma io sono dura come un mulo quando decido di fare qualcosa.
avevo gia' tentato qualche mese fa,ma senza successo.......
ora invece mi sono liberata e sono felice.
ho comprato un bel salvadanaio e li metto i soldini destinati alle mie giocate settimanali.
naturalmente tutto cio' non toglie che io continui a frequentare il nostro forum e che se avro' dei sogni li postero' per Giuseppa o per Pino.
vi abbraccio tutti e vi mando un bacione
ora mi do al......
v-ani_35.gif

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Certo se ti era diventato un vizio hai fatto bene allora..
Io fortuna mia il "vizio" non ce l'ho, ogni tanto gioco qualche ambo
niente piu.
Se vinco ben venga, se perdo...ho perso poco...
Bravissima!

grazie nur:)
piu' che vizio era un'abitudine che mi assotigliava il portafoglio,benche' non avessi mai impegnato grosse cifre.
ti abbraccio

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Lory mi fai sapere come hai fatto a toglierti il vizio che io non ci riesco??? guarda... gioco anche se i miei soldi scarseggiano è davvero dura!!![xx(][xx(][xx(] comq visto le numerosissime perdite al gioco, adesso ho assottigliato un pò, anche se con le 3 estrazioni settimanali e le 3 perdite settimanali consecutive...mi continuano a rovinare non poco la vita.[xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V]

Buon week end a tutti[8D]:);)[:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

NE APPROFITTO DI QUESTO POST PER FARE UNA DOMANDA A TUTTI.. MA SECONDO VOI, QUANTO BISOGNA SPENDERE PER CONSIDERARE ""VIZIO DEL GIOCO "" E QUANTO PER DIRE "GIUSTO UNA GIOCATA"?
INSOMMA SETTIMANALMENTE QUANDO BISOGNA PUNTARE?

"""" ANCHE LE MUCCHE NERE DANNO IL LATTE BIANCO """""

Lory mi fai sapere come hai fatto a toglierti il vizio che io non ci riesco??? guarda... gioco anche se i miei soldi scarseggiano è davvero dura!!! comq visto le numerosissime perdite al gioco, adesso ho assottigliato un pò, anche se con le 3 estrazioni settimanali e le 3 perdite settimanali consecutive...mi continuano a rovinare non poco la vita.

PER IDEALISTY
sai malgrado io sia una persona serena e pacata ho un carattere fortissimo.
pensa che un tempo fumavo un pacchetto e mezzo di sigarette.
una sera mi sono detta: non devo piu' fumare,perche' mi rovino la salute.
ti giuro sui miei figli che da quel giorno non ho piu' messo in bocca una sigaretta(pero' in questo caso avevo fatto un fioretto).
invece per il gioco mi sono detta che ero stufa di dare soldi a chi non ne aveva bisogno e ad ogni estrazione quelli che erano destinati al gioco li metto in un salvadanaio e li daro'a mio figlio.
basta poco,basta molto,non so.
penso che devi essere forte,sicura,decisa e vedrai che ce la puoi fare.
te lo auguro con tutto il cuore
un bacino[:X]

lory2354

PER BAZAR

nemmeno 1 euro!!!!!!!!!!!
so de coccio,io e se dico no e' no
grazie bazar,ti abbraccio

lory2354

per maicol60

sai il vizio e' quella cosa che,secondo me,ti si appiccica addosso come una colla.
non e' importante se giochi tanto o poco,e' che io avevo sempre il pensiero fisso di giocare e di sperare di vincere e questo non va bene.
ora per me i numeri non sono piu' un'ossessione,anzi sono diventati miei amici,non li temo piu',non ho piu' quella frenesia che mi prendeva prima e poi ora con 3 estrazioni settimanali era veramente TROPPO......
ti mando un caro saluto
ciaoooooooooo[:X]

lory2354

per lory2354

proprio per questo lory ho fatto quella domanda,volevo sapere cosa ne pensano gli altri, io non mi ritengo uno che ha il vizio del gioco,lo posso dire liberamente con tante giocate da un euro arriva a 10 /12 euro per turno.. secondo te è un vizio.. e poi, non fumo, non vado nei bar, quindi!!!!!..
una abbraccio e saluto affettuoso anche a te

"""" ANCHE LE MUCCHE NERE DANNO IL LATTE BIANCO """""

maicol60
vediamo se c'e' qualche altro amico che puo' darti un'altra valida risposta.
mi auguro di si
ciaoooooooooooo
un caro saluto e buona domenica a te e a tutto il forum[:X]

lory2354

io gioco da un paio di mesi...
ad oggi sono in attivo e se non vinco nulla punto pochi euri fino a che vinco nuovamente, insomma mi gioco i soldi che vinco e basta....

...certo mi diverto a giocare con i numeri, studiare previsioni, pensare ad una bella vincita... chi non lo fa? non ho vizi, non mi gioco lo stipendio e se perdo gli do un freno, tipo che gioco 5+6 euri... alla fine per me e' un passatempo ed anche meno costoso di molti altri, mi tiene la mente impegnata e lontana da pensieri negativi e se vinco va ancora meglio...

...vizio? se non gioco non divento nevrotica come chi fuma e non ha sigarette.... ;)

Mary
[:X]

marygiov avrei tanto voluto fare come te, ma purtroppo...quando mai riesco a vincere qualcosa???:(:(:( e quindi per recuperare i soldi persi...se ne vanno a giocare altri. Magari con stò lotto fosse stato così facile...non avremmo avuto mai problemi nè arrabbiature.[V][V][V][V]

bye:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Ciao Lory anch'io ci sto riuscendo e credimi è davvero una liberazione... non dico che sia facile dare un taglio netto al gioco ma con la volontà si può fare tutto... ovviamente non bisogna pensare a quanti euro hai buttato via perchè di sicuro ti viene voglia di recuperarli... ed è proprio quello che ci frega.

Per me la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando mi sono resa conto di quanto ero diventata patetica... non facevo altro che chiedere numeri e più ne avevo e più ne giocavo senza mai recuperare un cent. BASTA... SCIO' LOTTOMATICA!!!! KALY

bene Kaly
allora siamo in due che ce l'abbiamo fatta.
in fondo non e' stato poi cosi' tanto difficile!!!!!!
la mia felicita' poi e' vedere e sentire il mio salvadanaio che si riempie con quei sodini,ALLA FACCIA DELLA LOTTOMATICA!!!!!!!
ti abbraccio[:X]

lory2354

avete fatto bene........anzi molto bene

mia madre dice:

a non giocare vinco sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e a fine anno con i soldi non giocati, e' come se vincesse un terno

secco ,senza impazzire .....al lotto non si diventa ricchi

angelo

frankovieste

sai io giocavo molto poco,ma ad un certo punto mi sono resa conto che anche quelmolto poco era piu' utile che lo mettessi nel salvadanaio per mio figlio.
una volta,quando c'erano ancora i bollettini da compilare,non so se te li ricordi,vincevo sempre.
poi mano a mano ho cominciato a vincere sempre meno e a perdere sempre di piu'.
poi la lottomatica con le 3 estrazioni ha esagerato e allora ho detto basta,stop,finita!!!!!!
anche le rare volte che ultimamente vincevo,non recuperavo mai e allora dov'era la vincita?
piu' che altro era un recupero,MA LA VINCITA QUELLA VERA,CHI L'HA PIU' VISTA???????
comunque ti ringrazio
ti auguro tante cose belle
lory[:X]

lory2354

di benedetto

parole sante quelle della tua mamma!!!!!!
condivido appieno,anche perche' ora non c'e' piu' lo spirito di un tempo.
un'estrazione a settimana andava piu' che bene,era come attendere i doni di Natale,ora invece e' sborsare,sborsare,sborsare........
ciao e grazie anche a te per aver partecipato al mio post
un abbraccio

lory2354

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64
    Cagliari