Novità

dopo terno su roma ora tocca BAeNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AH DIMENTICAVO SAMPEI XCHE' QUESTO METODO SI CHIAMA 4-40???FORSE SI APPLICA QUANDO ESCE UNO DEI DUE (O IL 4 O IL 40)SU DUE RUOTE CONSECUTIVE SI GIOCA LA PREVISIONE?

x rosy51

Ribadisco, che il metodo e di Michele Elia

il metodo si applica quando il 4 e il 40 nella stessa estrazione

escono in posizione isotopa in due ruote .

Ragazzi mi raccomando sempre moderazione nelle giocate non

l'asciamoci trasportare dall'entusiasmo del momento ricordiamoci che

sono solo e sempre previsioni,nulla e certo.

ciao ;) ;) ;) ;)

SAMPEI

x rosy51

Ribadisco, che il metodo e di Michele Elia

il metodo si applica quando il 4 e il 40 nella stessa estrazione

escono in posizione isotopa in due ruote .

Ragazzi mi raccomando sempre moderazione nelle giocate non

l'asciamoci trasportare dall'entusiasmo del momento ricordiamoci che

sono solo e sempre previsioni,nulla e certo.

ciao ;) ;) ;) ;)

SAMPEI

Da un controllo sommario fatto nelle precedenti estrazioni con il medodo di Elia, ho notato che nelle ruote adiacenti quelle della previsione sortisce spesso il teno secco
RO/TO 4-40; da giocare il 20 / 23-51-55-53-77
Sulla ruota di Venezia 1/4/06 sortiva il terno 20-23-55
Fernyy

Da un controllo sommario fatto nelle precedenti estrazioni con il medodo di Elia, ho notato che nelle ruote adiacenti quelle della previsione sortisce spesso il teno secco
Fernyy

CMQ SEMPRE ALTRO POSTO

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»

CMQ SEMPRE ALTRO POSTO

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»

Se non sbaglio qualche anno fa postava anche qui - ma come al solito - visto le polemiche che suscitava (sul genere di quelle che sto leggendo in questo periodo su topic di alcuni previsionisti) - aveva deciso di cancellarsi.

CARLA C.

Se non sbaglio qualche anno fa postava anche qui - ma come al solito - visto le polemiche che suscitava (sul genere di quelle che sto leggendo in questo periodo su topic di alcuni previsionisti) - aveva deciso di cancellarsi.

CARLA C.

NON COMINCIAMO.....
X ME' E' SOLO STATO UN GIOCO DI BATTUTE SCHERZOSE, NIENTE POLEMICHE X CORTESIA........
SI AVVICINA PASQUA''''''
SIATE PIU' BUONI!!!!!!!!!!!!!

NON COMINCIAMO.....
X ME' E' SOLO STATO UN GIOCO DI BATTUTE SCHERZOSE, NIENTE POLEMICHE X CORTESIA........
SI AVVICINA PASQUA''''''
SIATE PIU' BUONI!!!!!!!!!!!!!

Fernyy

Visto che il 40 è anche a GE, se si applica lo stesso metodo, guarda cosa ti da, il 04/04/06 terno 51-20-55, poi il 06/04/06 ambo 53-77. Ciao.

stella60

Fernyy

Visto che il 40 è anche a GE, se si applica lo stesso metodo, guarda cosa ti da, il 04/04/06 terno 51-20-55, poi il 06/04/06 ambo 53-77. Ciao.

stella60

brava stella, allora si e' sfaldata la previsione?
perche' hanno detto solo roma torino?:)

200018984343f6636283d716wp.gif

Francesca,la previsione Ro-To non si è sfaldata,è stato solo detto che si è sfaldata sulla suota adiacente ovvero Venezia,quindi se la vuoi giocare giocala pure, se no Elia si incazza!!!!! (scherzo) ;)
Ciao

Rodrigo ;);)

Francesca,la previsione Ro-To non si è sfaldata,è stato solo detto che si è sfaldata sulla suota adiacente ovvero Venezia,quindi se la vuoi giocare giocala pure, se no Elia si incazza!!!!! (scherzo) ;)
Ciao

Rodrigo ;);)

michele elia è un grande, non male neanche l'altro metodo quando esce il 66 su una qualsiasi ruota, di mettere in gioco la cadenza 3. Per quanto riguarda le previsioni del metodo di questo post, una parte di merito va pure a rossoblu che ha postato la previsione, anche se non sua, quindi tanti hanno potuto giocarla. Io ho giocato solo 49-78 e la terzina 49-78-87 che mi veniva fuori da dei miei metodi e che convergeva con quella di michele elia, infatti, nel mio intervento l'ho fatto presente.

saluti e in bocca al lupo

Renato:):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20