Novità

Dopo un'attenta riflessione........

mastrogino

Advanced Premium Member
SCHIRò GIOACCHINO alias MASTROGINO

NN POSTERA' PIU PREVISIONI RIQUARDANTE IL
GIOCO 10e LOTTO OGNI 5 MINUTI...
MI DISPIACE PER GLI UTENTI CH EVOLEVANO
CIMENTARSI E CONDIVIDERE LE VINCITE CON ME
 
Ciao Gioa,
Ti ricordi quando ci mandavamo a quel paese?
Vuoi che ti rimanda per l'ultima volta?
Dai su!!! Non ricominciare!
Mettete a lavorà che qui....siamo tutti curiosi di questo tuo ultimo studio
e lassa perdere le solite noie tanto il forum pullula de sta gente!
Dajje Gioa
 
Ciao GIOA non ti abbattere; l'importante è che anche oggi fai una bella vincita come quella di ieri. Ti saluto
 
Ciao sono nuova ,e quindi non ci conosciamo ,ma vorrei contribuire anch'io nel farti ricredere su questa decisione.....ti ho seguito ieri anche se non ho giocato..ed ho visto gli ottimi risultati!!!!Infatti è di risultati che sto parlando e non di chiacchere. Non costringi nessuno a seguirti ,ognuno è libero di farlo o meno ed ognuno dice la sua.Continua a dare le tue previsioni come hai fatto sin'ora e non darla vinta a nessuno..
Ciao
 
SCHIRò GIOACCHINO alias MASTROGINO

NN POSTERA' PIU PREVISIONI RIQUARDANTE IL
GIOCO 10e LOTTO OGNI 5 MINUTI...
MI DISPIACE PER GLI UTENTI CH EVOLEVANO
CIMENTARSI E CONDIVIDERE LE VINCITE CON ME


Non capisco....

Sei venuto in sezione download, e mi hai invitato qui.
Vengo qui, e trovo questo annuncio.

Ne deduco che sia successo qualcosa......

Tipo : hai messo delle previsioni, e non sono uscite ?

Tipo : Qualcuno ti ha fregato l'idea ?....

Tipo : Qualsiasi altra cosa ?

Beh !, fai quello che ritieni giusto !

Ciao e good luck !



 
CIAO BAFFO
si .......intanto ti chiedo scusa x il mio comportamento
sono venuto da te per proporti dei metodi da fare in script
anche quest'uktimo.....del lotto ogni 5 minuti ,

e volevo consiglio su un metodo di ambata a colpo ed eventuale script
ma vedo che è diventato troppo rischioso
e nn so come mettermi in contatto con te...
peccato
 
Ciao Gioa,
Ti ricordi quando ci mandavamo a quel paese?
Vuoi che ti rimanda per l'ultima volta?
Dai su!!! Non ricominciare!
Mettete a lavorà che qui....siamo tutti curiosi di questo tuo ultimo studio
e lassa perdere le solite noie tanto il forum pullula de sta gente!
Dajje Gioa

ciao MA......ci pensi......
che bei tempi......mi provocavi, e io "miglioravo"
dicevi ......ambo in sestina su tt .....che vincita e??
e io accorciavo le prev. mi mettevo fino a tarda notte x studiar...
bhe diciamo che alla fine mi hanno fatto bene
"pero nn ricomincia...."
vedremo lunedi prossimo in una settimana chissa quel che puo sucedere
 
CIAO BAFFO
si .......intanto ti chiedo scusa x il mio comportamento
sono venuto da te per proporti dei metodi da fare in script
anche quest'uktimo.....del lotto ogni 5 minuti ,

e volevo consiglio su un metodo di ambata a colpo ed eventuale script
ma vedo che è diventato troppo rischioso
e nn so come mettermi in contatto con te...
peccato

Non ti devi scusare, ho letto un po di tutto
e mi son fatto l'idea di che aria tira....
Non mi avevi accennato che volevi fare uno script...

tranquillizzati, niente è mai troppo rischioso
se non c'è la propria vita in gioco.

puoi contattare luigiB, Lui sa come contattarmi,
ma a questo punto, lo script è meglio che lo faccia
il maestro Luigi, che non è secondo a nessuno
in qualsiasi forum lotto esista in Italia.

Di lui ti puoi fidare, che oltretutto non gioca mai
perchè non ci crede, è fatto così.

Fammi sapere che vuoi fare che ne parlo a Luigi
e ci mettiamo daccordo su come potete fare.


Se vuoi fare qualche script per il lotto classico
basta che vieni in sezione download e mi fai la
richiesta.
Se poi vuoi mantenere il segreto(professionale)
che è anche giusto, metti un email per contattarti.

 
Ultima modifica di un moderatore:
SCHIRò GIOACCHINO alias MASTROGINO

NN POSTERA' PIU PREVISIONI RIQUARDANTE IL
GIOCO 10e LOTTO OGNI 5 MINUTI...
MI DISPIACE PER GLI UTENTI CH EVOLEVANO
CIMENTARSI E CONDIVIDERE LE VINCITE CON ME

?!?!?!?!?!?!
Ma si può sapere che succede? Fino a ieri sera sembrava tutto OK... e ora? Mi spiace, ma se è questo che vuoi....

Buona fortuna,
Leo61
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto