R
Roby
Guest
nelle ultime 3 estrazioni,si è formata una situazione molto interesante tra le ruote di firenze genova.....
notiamo il doppio 49 uscito a genova il 22/05 e 24/05
il doppio 63 uscito a genova il 24/05 e 26/05
ambo 49 - 63 a genova il 24/05
notiamo il doppio 63 a firenze in data 24/05 e 26/05
ambo 49 - 63 a firenze il 26/05
a questo punto ci troviamo con un doppio 63 e un doppio 49 a genova
mentre su firenze notiamo un doppio 63 e un solo 49
il 49 diventa un'ambata molto potente ,ma non su firenze ,bensì su genova ,lo punteremo su genova ,questa sarà la nostra ruota principale l'ambo 49 - 63 ha molte possibilità di uscita,forse uscirà su altra ruota,chissà, in ogni caso le ruote in gioco sono molto favorite per un ritorno di questo ambo.....
P.S. essendo un nuovo iscritto in questo stupendo forum
voglio innanzitutto dire che io non assicuro mai e poi mai la vincita sulle mie giocate,non illudendo nesssuno a vincite facili e veloci le mie sono solo valutazioni e considerazioni tratte analizzando il quadro estrazionale..concludendo
<center>genova principale firenze secondaria
ambata solo su genova 49
ambo secco F.G.T. 49 - 63
AMBO TERNO 49 - 63 - 52 //// 49 - 63 - 53</center>
la giocata può duraare anche fino a 9 colpi
ciao un saluto
scusate se involontariamente ho alzato il post,ma analizzando ancora le ruote in oggetto ho evidenziato un altro numero troppo importante da abbinare al 63 e questo numero è il 22
ora per non appesantire troppo la giocata possiamo tentare di eliminare la terzina 49 - 63 - 53 e inserire 49 - 22 - 63 oppure giochiamo un solo euro, ma solo su firenze mi raccomando questa terzina è assolutamente da inserire ottimo come ambo secco 22 - 63 anche questo solo firenze e tutte
chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
notiamo il doppio 49 uscito a genova il 22/05 e 24/05
il doppio 63 uscito a genova il 24/05 e 26/05
ambo 49 - 63 a genova il 24/05
notiamo il doppio 63 a firenze in data 24/05 e 26/05
ambo 49 - 63 a firenze il 26/05
a questo punto ci troviamo con un doppio 63 e un doppio 49 a genova
mentre su firenze notiamo un doppio 63 e un solo 49
il 49 diventa un'ambata molto potente ,ma non su firenze ,bensì su genova ,lo punteremo su genova ,questa sarà la nostra ruota principale l'ambo 49 - 63 ha molte possibilità di uscita,forse uscirà su altra ruota,chissà, in ogni caso le ruote in gioco sono molto favorite per un ritorno di questo ambo.....
P.S. essendo un nuovo iscritto in questo stupendo forum
voglio innanzitutto dire che io non assicuro mai e poi mai la vincita sulle mie giocate,non illudendo nesssuno a vincite facili e veloci le mie sono solo valutazioni e considerazioni tratte analizzando il quadro estrazionale..concludendo
<center>genova principale firenze secondaria
ambata solo su genova 49
ambo secco F.G.T. 49 - 63
AMBO TERNO 49 - 63 - 52 //// 49 - 63 - 53</center>
la giocata può duraare anche fino a 9 colpi
ciao un saluto
scusate se involontariamente ho alzato il post,ma analizzando ancora le ruote in oggetto ho evidenziato un altro numero troppo importante da abbinare al 63 e questo numero è il 22
ora per non appesantire troppo la giocata possiamo tentare di eliminare la terzina 49 - 63 - 53 e inserire 49 - 22 - 63 oppure giochiamo un solo euro, ma solo su firenze mi raccomando questa terzina è assolutamente da inserire ottimo come ambo secco 22 - 63 anche questo solo firenze e tutte
chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita