Mandrake19
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il 73 genovese, come gia scritto nei post qui sopra, io l'avrei abbandonato ancora con l'ultima estrazioneCiao Mandrake .. che facciamo con qs 73 genovese ??
Abbandoniamo ??
dello scorrso mese di febbraio; questo numero, nonostante l'ottimo rapporto RSL/RC non sembra voler
lasciare la Venus; fra l'altro il mese di marzo, assieme a maggio e luglio, sono i mesi in cu iil 73 di Genova
registra il più basso numero di sortite.
Inoltre, il 73 non è un numero scompensato, anzi nel totale delle estrazioni da quando esiste la ruota di Genova (1939)
ha registrato qualche sortita in più rispetto alla media teorica generale, e negli ultimi 10 cicli è sortito 9 volte, quindi
praticamente in media con le sortite attese (10).
Chi volesse continuare a giocarlo, deve a mio avviso per prudenza, preparare un piano di gioco che potrebbe
anche rivelarsi non breve, sfruttando il fatto che si sta giocando UN solo numero.
Quindi al momento, l'unico aspetto interessante rimasto è l'ottimo rapporto RSL/RC, che però da solo non è detto che
possa garantire un'aspettativa di sortita a breve termine, proprio per il fatto che, se avesse voluto sortire, a mio parere,
questo 73 avrebbe dovuto già farlo entro lo scorso mese di febbraio.
Mandrake19