Novità

Doppio Sincronismo Nazionale

Ringrazio i gentili Babilon, Miki e Jp4, peccato per quel 66 che ci ha rubato l'ambo secco; d'altronde, la sortita dell'ambo secco avrebbe reso un minimo di giustizia al ritardo stratosferico raggiunto da questa coppia; ormai lo stravolgimento dei massimi storici è diventato una triste consuetudine; giocate con estrema prudenza, perchè questo gioco si sta trasformando in una vera e propria "macelleria sociale"!

BladeRunner

Dopo la sortita dell'estratto 68, è d'obbligo osservare che la coppia di numeri consecutivi oggetto di questo pronostico, ha accumulato un'assenza di notevole spessore, assenza che presuppone almeno un parziale recupero, col quale colmare la grande carenza di sortite.
L'ipotesi statistica quindi, è che ci siano buone probabilità di rivedere nuovamente almeno uno di questi due numeri entro il ciclo teorico di appartenenza, che come sempre vale per i consueti 9-10 colpi max.

I nuovi numeri validi solo per sabato 11 luglio sono:

Nazionale

68 - 69 (1°-2° det)

BladeRunner

colpo di gioco (dei 9 ipotizzati)
I nuovi numeri validi solo per martedì 21 luglio sono:

Nazionale

72 - 73

BladeRunner

P.S. Ho fuso il mio PC, ne sto usando uno in prestito, e sono quindi senza i miei programmi ed i miei fogli excel; per un pò non riuscirò a darvi le posizioni determinate ed altre informazioni statistiche.

genios;n1903585 ha scritto:
Mi state dicendo che esiste uno script per il calcolo del ritardo di 3° grado ?

Ciao Eugenio

Se esista o meno uno script per calcolare il 3° grado del ritardo di posizione, personalmente non so dirtelo, perchè non mi sono mai occupato di programmazione, ma o con gli script, o in altra maniera rimane comunque sempre possibile calcolare l' RP3.

BladeRunner

I nuovi numeri validi solo per sabato 25 luglio sono:

Nazionale

74 - 75 (1°-4° det)

BladeRunner

BladeRunner;n1903766 ha scritto:
Se esista o meno uno script per calcolare il 3° grado del ritardo di posizione, personalmente non so dirtelo, perchè non mi sono mai occupato di programmazione, ma o con gli script, o in altra maniera rimane comunque sempre possibile calcolare l' RP3.

BladeRunner

da ricordare per evitare equivoci ... che ci si riferisce solo agli archivi virtuali

BladeRunner;n1903834 ha scritto:
I nuovi numeri validi solo per sabato 25 luglio sono:

Nazionale

74 - 75 (1°-4° det)

BladeRunner

Chiusa con il 75 in 1° posiz. determinata.

BladeRunner

Bravo BladeRunner, anche questa è andata!
Quando puoi, ti chiedo lumi sulla terzina a Tutte,
nelle ultime 2 estrazioni c'è stata una fioritura di 35
e di 85, vedrei bene una loro rapida unione.
Ma il tuo parere è più............;)
Buona domenica

Babilon;n1904128 ha scritto:
Bravo BladeRunner, anche questa è andata!
Quando puoi, ti chiedo lumi sulla terzina a Tutte,
nelle ultime 2 estrazioni c'è stata una fioritura di 35
e di 85, vedrei bene una loro rapida unione.
Ma il tuo parere è più............;)
Buona domenica

Grazie Babilon.
Per quanto concerne la terzina a tutte, ti rispondo di là nel post dedicato, intitolato "TT2".

BladeRunner

Carissimo Blade,io devo essere proprio sfigata!! Sto continuando il genovese e macché esce il nazionale dopo appena 7 colpi!!! Complimenti davvero anche per la posizione!!!
Ormai sono disperata ed anche i miei compagni di gioco si stanno dileguando... Sigh sigh ???
Secondo te manca ancora tanto.. Ormai abbiamo raggiunto il mitico marcantonio romano!!!

Pluta;n1904252 ha scritto:
Carissimo Blade,io devo essere proprio sfigata!! Sto continuando il genovese e macché esce il nazionale dopo appena 7 colpi!!! Complimenti davvero anche per la posizione!!!
Ormai sono disperata ed anche i miei compagni di gioco si stanno dileguando... Sigh sigh ???
Secondo te manca ancora tanto.. Ormai abbiamo raggiunto il mitico marcantonio romano!!!

Ringrazio i gentili Jp4 e Pluta.

Per Pluta: non è che sei "sfigata", ma è proprio il Lotto che è diventato negli ultimi tempi un vero macello! (quindi se proprio dovessi essere sfigata tu, saresti comunque in buona e numerosa compagnia!)
Fintanto che non si riesce a studiare e comprendere lo strano "nuovo" comportamento di molti pronostici, (credo ci vorrà parecchio tempo per "indagare"!), è sicuramente consigliabile giocare poco e con una dose di prudenza decuplicata rispetto al passato; come avrete notato, ci sono ultimamente moltissimi pronostici che non solo arrivano praticamente sempre a ridosso dei massimi storici, ma spesso vanno anche ben oltre; sembra che la maturità statistica raggiunta da certe combinazioni, abbia perso di efficacia, e questo è un fatto per me molto strano, perchè oltre che non avere molto senso (non stiamo infatti parlando di cabale o di banali metodini), in passato di certo non si verificava con la frequenza attuale.

Tornando al "genovese" virtuale, nel post dedicato, ho già detto tutto ciò che era necessario; tale numero ha una situazione statistica che definire "debordante" sarebbe un eufemismo! Con i dati statistici e la maturità che lo contraddistinguono, tale estratto avrebbe già dovuto letteralmente "esplodere" diverse estrazioni fa, ma come purtroppo possiamo constatare, è ancora vivo e vegeto (ed inestratto!), situazione che va ad aggiungersi a molte altre, inspiegabilmente arroccate all'interno dell'urna.
Il "genovese" è e rimane un ottimo estratto secco, chiunque con un minimo di conoscenze statistiche può facilmente appurarlo.

Quindi concludo col sottolineare di giocare poco e con grandissima prudenza, perchè stiamo a mio avviso attraversando un periodo "strano"; ognuno può comunque trarre le proprie conclusioni in merito, io le mie le ho già ampiamente esternate, sono il risultato di una comparazione tra i risultati che si ottenevano "normalmente" in oltre vent'anni di studi statistici approfonditi, e quello che invece sta capitando recentemente, ovvero ritardi abnormi spesso e "volentieri"!

BladeRunner

A volte ritornano....

Questa coppia di numeri Nazionale, la cui ultima sortita è avvenuta sabato scorso 25 luglio con il numero 75 , ha collezionato una nutrita serie di assenze; infatti in 120 estrazioni, una coppia di estratti dovrebbe teoricamente far registrare circa 13 sortite, mentre la nostra coppia ne ha totalizzate soltanto due; a mio avviso sono davvero un pò pochine, e c'è quindi probabilmente da aspettarsi almeno un'altra sortita nel breve, cioè sempre all'interno del ciclo teorico di coppia, che sappiamo equivalere precisamente a 9,21 colpi di gioco.
Quindi vediamo un pò se l'ipotesi statistica si concretizzerà entro i prossimi 9-10 colpi max:

Pronostico valido SOLO per l'estrazione di oggi, 28 luglio 2015 (in caso di non sortita verrà aggiornata):

Nazionale (2x1)

75 - 76 (5° det)

BladeRunner

Purtroppo non li ho giocati, ma non posso fare a meno di farti i complimenti, oltre che bravo sei una persona cortese e disponibile con tutti. Grande Blade !

Dagli e dagli si spezza pure il metallo :)
complimenti!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari