Novità

Dove è il trucco ?

Connors

Advanced Member
Qualcuno mi deve spiegare dove è il trucco dell'899 perché io non riesco a capire il trucco e sto diventando matto per questo. In queste trasmissioni televisive dell'899 condotte da personaggi alcuni dei quali anni fa facevano i cartomanti del gioco del lotto, oggi questi personaggi portano in trasmissione altri personaggi sconosciuti che si spacciano per esperti del lotto. Sono una decina questi sedicenti esperti del lotto. Ad ogni estrazione c'è almeno un sedicente esperto del lotto che centra una quaterna secca su ruota o un terno secco su ruota che avrebbe dato con l'899. Il fatto incredibile è che queste dirette televisive si svolgono anche alle ore 20 di martedì, giovedì e sabato durante le estrazioni. E ogni volta chi conduce la trasmissione urla "è uscita la quaterna di Tizio" indicando i numeri vincenti, Quindi alla successiva diretta televisiva ospitano il sedicente esperto che ha fatto la quaterna, fanno vedere lo spezzone della trasmissione dove hanno urlato "è uscita la quaterna di Tizio" e propongono una nuova quaterna con l'899 così la gente ci casca e chiama l'899 pensando di fare una nuova quaterna su ruota. Questi sedicenti esperti si alternano come ospiti di queste trasmissioni e c'è sempre almeno uno di loro che centra una quaterna secca su ruota o un terno secco su ruota. Quindi si forma una specie di catena senza uscita. Il bello è che chi presenta la trasmissione urla durante le estrazioni in duretta "è uscita la quaterna di Tizio" e allora io dico: dove è il trucco? Perché non è possibile che con l'899 vengono comunicati solo 4 numeri su una ruota e all'estrazione successiva escono tutti e 4 i numeri sulla ruota indicata e questo accade sistematicamente.
 

Pilot

Banned
C'è poco da dire: da anni, di tanto in tanto a seguito di qualche denuncia, questi signori finiscono davanti ad un giudice...
Il trucco è un mix di furbate: magari danno qualche numero base e poi urlano alla quaterna perché un numero di questi si è unito con la data della zia di tizio...peccato che quella data non la aveva nessuno e peccato che quella data non può essere verificata in anticipo...
Poi ogni estrazione ci sono una marea di numeri proposti ed è statisticamente attendibile che prima o poi esca qualcosa, poco importa se il pronostico si da "n" colpi addietro o dopo la prima estrazione raggiungibile.
In altri casi si spacciano come ambi o terni secchi numeri dati a tutte le ruote ed in quantità non certo ragionevoli.
Purtroppo c'è molta voglia di credere a certi tizi che palesano la vincita in tasca e la gente ci casca a ruota. Insomma, oggi fregano me, domani un altro e dopodomani un altro ancora, poco importa.
A me personalmente capitò un signora che, assillata da problemi economici, mi chiese "solo" un terno secco a ruota! Alla mia risposta onesta che si può ben immaginare, mi disse: "ma come? Ci sono previsionisti che conoscono in anticipo tutti gli estratti e pensavo che anche lei fosse così..."
Capito perché proliferano certi personaggi? Il vero trucco è nella testa di chi ci crede!
P.S.
Tanto per essere chiari non ho mai venduto numeri a nessuno, sotto alcuna forma: io li ho sempre regalati e non ho mai collaborato con i furbetti dediti alla vendita.
Personalmente, penso che se qualche venditore di numeri si sente davvero in grado di centrare terni o quaterne, si accomodi alla luce del sole con tanto di nome e cognome, pronostici chiari e ristretti, dati gratuitamente. Ma nessuno si presenterà mai dove una procedura è chiara e verificabile, senza trucchi.
 
Ultima modifica:

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Il trucco? sono falsi come la banconota da 3 euri. Non devi credere a nessuno che ti sbandiera in tv che ha fatto terni e quaterne (guarda caso le fanno ad ogni estrazione...ma che cul.....o).Fanno vedere persino le fotocopie degli scontrini vincenti, ma secondo me sono fabbricati a tavolino. C'è uno di una trasmissione del genere che tempo fa disse che se non uscivano i numeri che dava all'899 si sarebbe ritirato....i numeri ovviamente non sono usciti ma lui sta sempre là. Poi se ci fai caso in queste trasmissioni mancano i principali interlocutori, cioè i giocatori, quelli che chiamano l'899 e che non vincono.. e secondo te perchè non li fanno parlare? ........perchè chissà quanta gente li manderebbe volentieri affan.....o in diretta!!
 

SIRAH

Banned
è tutto un trucco . dovrebbero proibire queste trasmissioni truffa , non so come ci sia ancora gente che ci crede ... :cool:
 

kira

Premium Member
39259504.gif
connors..ma secondo te se fosse vero ke fanno tutti quei terni e quaterne se ne starebbero ancora in tv a urlare come dei deficenti o

sarebbero su qualke isola a godersi gli (EURI) della lottomatica?
39258326.gif
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
"Diffidare sempre chi per denaro ti vuole vendere la ricetta per diventare ricco." (cit. mia bisnonna contadina, analfabeta ma saggia:p)
 

Asot

Banned
Ciao a tutti, penso che state scrivendo di quelli de SALOTTO.

mi fanno e danno proprio fastidio. quante cavolate che dicono, ho perfino rimosso il canale perché sono insopportabili.
quando sento dire che hanno il gancio che lavora li dentro, poi:mad: :mad:Starebbero bene a urlare entro in galera. :rolleyes: :confused:

IL loro trucco è quello di ingannare le persone, facendosi pure pagare.
dicono che il mondo è fatto per i furbi e loro lo mettono in pratica .

notte
 

Connors

Advanced Member
Quelli del Salotto, sono un uomo e una donna che hanno lo stesso nome (uno al maschile e l'altro al femminile) e la donna prima faceva la cartomante del lotto.
Poi in un'altra trasmissione c'è uno il cui nome è simile e più corto di quello del Salotto. Sembrava una brava persona e invece si è messo anche lui a imbrogliare.
Poi in un'altra trasmissione ancora c'è uno che ha un ticchio, cioè muove la testa involontariamente, e prima faceva il cartomante del lotto.
Questi sono quelli più insopportabili.
 

poidi

Super member
Connors;n1990627 ha scritto:
Quelli del Salotto, sono un uomo e una donna che hanno lo stesso nome (uno al maschile e l'altro al femminile) e la donna prima faceva la cartomante del lotto. Poi in un'altra trasmissione c'è uno il cui nome è simile e più corto di quello del Salotto. Sembrava una brava persona e invece si è messo anche lui a imbrogliare. Poi in un'altra trasmissione ancora c'è uno che ha un ticchio, cioè muove la testa involontariamente, e prima faceva il cartomante del lotto. Questi sono quelli più insopportabili.


Ma tu passi le tue giornate davanti al televisore tra un venditore di numeri e l'altro? Posso capire un attimo di curiosità, ma vedere i tic e quant'altro non è .... un attimo di curiosità ..... significa andarli a cercare!!!!! Perdonami ma ...... se non ci fossero creduloni che li cercano ..... non ci sarebbero neanche loro a prendere per i fondelli le persone!!!! Anche in questo forum ci sono stati, ci sono e ci saranno urlatori e venditori ambulanti, ma nonostante si sa chi siano e cosa fanno vengono comunque osannati, anzi più ingannano le persone e più sono messe sul piedistallo. Guardati un bel film, magari segnati ..... che ne so .... qualche numero di targa e giocalo .... forse rende di più!!! Svegliaaaaaa !!!!!!! ....... ma tanto son parole al vento!!
 

Connors

Advanced Member
Era per capire dov'era il trucco e ancora non si è capito bene il trucco. Sono stato tentato di fare l'899 ma fino ad ora ho avuto la forza di resistere dalla tentazione, Anche perché il costo sembra irrisorio e quindi c'è la tentazione. Ho desistito perché non sopporto quando urlano
"899 ... ... UNO DUE TREEEEE VAIIIIIII"
Se non avessero urlato probabilmente avrei fatto l'899. Loro credono che urlando attirano la gente a chiamare e invece secondo me è peggio perché si fanno odiare. E allora per una questione di principio non ho mai fatto l'899. Ma incuriosito da quando dicono "è uscita la quaterna di Tizio" oppure "è uscito il terno di Caio" ho voluto vedere attentamente diverse trasmissioni.
 

SIRAH

Banned
attento che costa 5 o 6 euro a botta ! ( meglio giocarseli ) il costo che danno è credo a minuto , ma so che poi ti tengono in linea per parecchi minuti . i terni e quaterne che fanno vedere sono scontrini falsificati . oppure vengono giocati il giorno dopo l'estrazione con numeri estratti il giorno prima , ( la data non si vede bene in tv o viene abilmente camuffata . ( lo hanno dimostrato anni fa in una trasmissione tv ) :)
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/Gretablu/icone/oggetti/sfera-magica.gif
 
Ultima modifica:

Connors

Advanced Member
Poi ci sono i forum dell'899 dove non so bene come funziona, forse qualcuno si offre a turno per chiamare l'899 e pubblica i numeri sul forum. Ma sono solo una piccola parte dei previsionisti e quindi non si riesce ad individuare queste presunte quaterne che poi escono. Ad esempio in una trasmissione odierna uno dei personaggi odiosi ha ospitato un sedicente esperto che propone all'899 un ambo con il 53 e un numero della settantina sulla Nazionale. Su un forum dell'899 è stato pubblicato oggi che questo personaggio avrebbe dato all'899, tra varie previsioni, NAZ. 53 - 74 - 89. Non è un ambo ma un terno con il 53 e un numero della settantina. Sono curioso di verificare se stasera o entro poche estrazioni questa previsione sarà esito.
 

FranzMoro

Junior Member
Questi previsionisti in tv sono ridicoli, anche se è piu' ridicolo chi li chiama, alle 20.05 escono con un foglio scritto con pennarello con un terno dicendo che lo hanno dato all ultimo minuto e stranamente poi i numeri escono, non perdono mai , facile scrivere i numeri dopo che sono usciti, vorrei vedere alle 19.55 quanti terni indovinano, poi non parliamo se esce un 90 o un ritardatario anche fuori ruota, terni e quaterne a colpo come se piovesse....

Chi li chiama merita di essere preso per i fondelli
 

Connors

Advanced Member
In questo momento c'è una trasmissione dove il famoso Marcello Bartalini ha mostrato un fax di una giocata. Io ho digitato il numero seriale dello scontrino sul suto della Lottomatica ed scaturito il seguente messaggio:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RISULTATO

I dati che hai inserito sono relativi ad una giocata vincente. Di seguito sono riepilogati i dati identificativi della giocata:

Numero seriale: 68572033350785.

Codice Ricevitoria: MI0631.
Importo della vincita: 705,00 &#128;*.

Verifica un'altra giocata


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quindi qualcuno ha vinto. Bisogna vedere se ha vinto con i numeri dell'899 di Marcello Bartalini. Oppure se è uno della combriccola che ha vinto per caso e hanno falsificato i numeri facendo passare la giocata di numeri qualsiasi per la giocata con i numeri dell'899.
Comunque lo scontrino mostrato è vincente. Bisogna capire dove è il trucco. Una cosa è certa: qualcuno è stato bravo perché ha vinto.
 
Ultima modifica:

FranzMoro

Junior Member
Connors;n1991017 ha scritto:
Quindi qualcuno ha vinto. Bisogna vedere se ha vinto con i numeri dell'899 di Marcello Bartalini. Oppure se è uno della combriccola che ha vinto per caso e hanno falsificato i numeri facendo passare la giocata di numeri qualsiasi per la giocata con i numeri dell'899.
Comunque lo scontrino mostrato è vincente. Bisogna capire dove è il trucco. Una cosa è certa: qualcuno è stato bravo perché ha vinto.

O piu' semplicemnte conoscono molte ricevitorie e quando qualcuno vince si fanno passare una fotocopia delle cedoline
 

NEM

Advanced Member >PLATINUM<
Il trucco sta che sparano 100 previsioni e qualcosa esce.
Ripeto, se fossero cosi formidabili perchè non se li giocano tutte loro? Un ambo da 3 Euro? Perchè non hanno giocato 30 Euro loro stessi? Sono 7000 Euro. Anzi perchè non hanno giocato 300 Euro? Sono 70500 Euro. Ognuno poi è libero di fare cio che vuole, sia chiaro, ma diffido da chi mi fa pagare con la promessa che "forse" vinco. Meglio questo forum, è gratis e si scherza pure.:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto