mastrogino
Advanced Premium Member
ora dico mia......
AMBO SECOOOOOOOOO
AL 2° COLPO A VENEZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AMBO SECOOOOOOOOO
AL 2° COLPO A VENEZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao baffo,
cercherò di esserci ......
grazie roberto......
e gia lo so....purtroppo nn si sa quale decidere di giocare
magari uno si illude x le buone parole dette , o nel modo di parlare
magari con scuola...o addiritura con larea..
bhe nel mio piccolo sono ignorante sulla lingua madre
poiche a scuola ci andavo solo x la matematica e tecnica
questo si sapeva gia'
dal resto ai piu genii della storia gli davano del matto
anchio ti aspetto al post donw...
ciao, grazie scusatemi x le risposte tardive ma sono con la chiavetta mi dici la migliore??? .....ba anzi ti dico di piu.................. prova a giocare 6.73.a colpo su ba.mi.na.
occhio ai vertibili naturalmente sequi anche il 90.in 1°3° posizione e x ambo 22.58.
ciao, grazie scusatemi x le risposte tardive ma sono con la chiavetta mi dici la migliore??? .....ba anzi ti dico di piu.................. prova a giocare 6.73.a colpo su ba.mi.na.
occhio ai vertibili naturalmente sequi anche il 90.in 1°3° posizione e x ambo 22.58.
Grazie Mastrogino!! 90 beccato in posizione !! Peccato ambo 90 56 invece di 58.... Ci sei andato molto vicino!!
Grazie e ala prossima!!
Pluta
Ciao Schirò... Io rincorro come una matta i tuoi ambi ma mi sà che sono un pò sfortunata...A Bari l'ho già perso l'ambo ( o consigli di continuarlo?)... e con questa previsione.. Il 60 è uscito a NA e 60.73 a TO.. La previsione è da continuare?
Dammi un consiglio ti prego... Oppure accetto anche un altro bel ambetto dei tuoi come quello del 64 che io non ho giocato perchè ritardava a tutte ed avevo paura di andare troppo avanti con i colpi... Io ti ho appena conosciuto, e non ti vorrei perdere come previsionista...ciao Schirò