Novità

dove sei elcicerella?

plutone 101

Advanced Member
aspettando elcicerella vi rinnovo la previsione che ritengo prossima all'uscita naturalmente è di elcicerella.
firenze vedrà l'uscita di un estratto fra i cinque appena sortiti, elci aveva evidenziato il ritardo del II e V che ha superato quello storico 41 estrazioni ed evidenziava che era il ritardo precedente. oggi giocheremo il 56 o il 63 una preferenza sul 63.
per chi vuole degli abbinamenti c'è la decina 21/30 che ha un forte scarto estrattivo probabilmente usciranno due estratti ma noi ci accontentiamo anche di uno i migliori per un gioco ristretto sono 23/27/30
 

elcicerella

Advanced Member
eccomi qua...

i post sono stati cancellati da me medesimo, perchè non posso assolutamente tollerare che un "tizio" mi venga a dire che tipo di ricerche io debba fare. e fino a quando certi personaggi resteranno in circolazione, io me ne starò in disparte e mi limiterò a leggere le previsioni di Miki55 e di Bladerunner.

Buon natale a tutti, tranne ad uno
 
Ultima modifica:

rosce14

Premium Member
CIAO ELCICERELLA, SIAMO A NATALE, PERDONA E IGNORA CHI TI FA MALE, VAI AVANTI SEI BRAVO E SINCERAMENTE MI MANCANO I TUOI POST.
TI FACCIO I MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA.;)

Natale (2).jpg
 

plutone 101

Advanced Member
carissimo amico, non ho seguito la vicenda ma ho capito, la tua "sfortuna" è sei molto stimato e questo da fastidio, l'invidia è una brutta malattia, ma credo che costui ha ricevuto una bella lezione. Ti auguro un sereno anno nuovo a te e alla tua famiglia con affetto plutone.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
elcicerella, vai avanti !!!!!
Aspettano tutti con gioia e tue proposte e t'assicuro, che anch'io e Blade saremmo felici di sostenerti...

Auguri....
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ripensaci elcicerella
Ti aspettiamo !!!
Altrimenti facciamo una raccolta di firme!!! ;)
 

plutone 101

Advanced Member
Ritorno a proporre la previsione di elcicerella poiché la ritengo prossima allo sfaldamento:
ritardo attuale II e V estratto 58 estrazioni ritardo storico e precedente 41 prima del 41 16.
estratti attuali 84 e 7
tutta la cinquina appena estratta ritarda di 12 estrazioni.
oltre alla concreta possibilità che escano due numeri, io abbinerò sia all'84 che al 7 i numeri dal 21 al 30 presenti nelle ultime 18 estrazioni con il 25 e 28. occhio la cinquina consecutiva 21-22-23-24-25 per ambo ritarda 369 estrazioni.
ultima nota preferisco il 7 ma è solo una scelta soggettiva.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
aggiungo questo intervento inserito nel mio post per integrare quanto detto da Plutone 101.
La ruota di Firenze ha tanti estratti interessanti ed ho dimenticato i due migliori che avevo segnalato nell'intervento precedente cioè il numero più ritardato, cioè il 26 e l'ultimo numero appena sortito cioè il 7.
Pertanto possiamo dire

FIRENZE =26-7 principali seguiti nell'ordine d'importanza soprattutto da 77-48-61-10-90-84

Infine per questa ruota già Elcicerella mi pare avesse segnalato il ritardo nella ripetizione d'ambo con l'intera cinquina appena estratta che non si ripete a colpo da 194 concorsi; non è un massimo storico però è sicuramente interessante.
Perciò essendoci anche un ritardo nella ripetizione per estratto pari a 12 colpi, si può tentare con cautela un inizio di gioco con tutta la cinquina, ovviamente da sotituire dopo ogni concorso con quella appena sorteggiata:

FIRENZE = 64-84-16-83-7

Come sempre tutti questi dati è bene utilizzarli soprattutto se avete convergenze importanti con i vostri numeri e soprattutto sempre con molta prudenza.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Ultima modifica:

elcicerella

Advanced Member
buongiorno,
intanto vi ringrazio tutti per il supporto. vedremo nell'anno nuovo se mi tornerà la voglia di aprire qualche nuovo post.

volevo solo intervenire riguardo questa situazione di FI che come ha ricordato Plutone è piuttosto calda per l'estratto in II e V posizione, ma come del resto l'intera cinquina non fornisce estratti da 11 colpi (63 sommando gli ultimi 10 ritardi, quindi dovrebbe presto recuperare qualche estratto).

Mat ha pure sottolineato il fatto che prendendo l'intera cinquina non si ottiene un ambo da 193 estrazioni, quindi con un pò di fortuna potremmo finire l'anno col botto (sgratt-sgratt)

segnalo per ultimo anche il forte ritardo per ambo ripetuto su TT, prendendo le sole posizioni III e IV che ha raggiunto le 206 estrazioni di rit.

quindi oltre la cinquina su FI rischierei anche l'ambo secco 16-83, oltre al 84-7 che giocheremo anche per estratto ( in ristretto II e III pos)

good luck
 

plutone 101

Advanced Member
grazie elci aggiungo un'altra chicca che ho appena notato fra gli spazi determinati il ritardo di posizione fascia 1 dell'84 su firenze è di 132.
retifico la mia scelta 84 estratto principale su Fi.
 

elcicerella

Advanced Member
buongiorno,
intanto vi ringrazio tutti per il supporto. vedremo nell'anno nuovo se mi tornerà la voglia di aprire qualche nuovo post.

volevo solo intervenire riguardo questa situazione di FI che come ha ricordato Plutone è piuttosto calda per l'estratto in II e V posizione, ma come del resto l'intera cinquina non fornisce estratti da 11 colpi (63 sommando gli ultimi 10 ritardi, quindi dovrebbe presto recuperare qualche estratto).

Mat ha pure sottolineato il fatto che prendendo l'intera cinquina non si ottiene un ambo da 193 estrazioni, quindi con un pò di fortuna potremmo finire l'anno col botto (sgratt-sgratt)

segnalo per ultimo anche il forte ritardo per ambo ripetuto su TT, prendendo le sole posizioni III e IV che ha raggiunto le 206 estrazioni di rit.

quindi oltre la cinquina su FI rischierei anche l'ambo secco 16-83, oltre al 84-7 che giocheremo anche per estratto ( in ristretto II e III pos)

good luck
IMG_20141227_202626.jpg

buona serata a tutti tranne ad uno :D
 

rosce14

Premium Member
GRAZIEEEEEEEE. L'AMBO L'HO PRESO A TT, A FI HO GIOCATO L'INTERA CINQUINA E PRESO L'AMBO.

SEI BRAVISSIMO. TI RACCOMANDO NON CI FARE MANCARE LE TUE PREVISIONI.

ANCORA AUGURI DI BUONE FESTE.;)
 

elcicerella

Advanced Member
Complimenti Rosce14 e grazie per la fiducia.

direi di restare su FI, che nonostante abbia fatto registrare 2 azzeramenti importanti, sia per quel che riguardava la ripetizione di ambo in cinquina, sia per quel che riguardava la ripetizione di ambo prendendo le pos III e IV, restano in corsa per la sorte di estratto le posizioni II e V, e come avevo accennato nel post di ieri laa ruota di FI dovrebbe recuperare nelle ripetizioni a colpo.
inoltre ho scovato una situazione da record che riguarda proprio queste 2 posizioni, ed è questa

xdik2r.jpg


in pratica i numeri presi dalle posizioni II e V di FI, non vengono ripetuti nelle posizioni II-III-IV da 119 estrazioni, e come potete vedere dal grafico è stato superato il vecchio record su TT da oltre 20 estrazioni...

ci sono serie possibilità che la sua corsa termini a breve

quindi solo per la prossima estrazione in gioco su FI 83 e 11 da giocare in II-III-IV posizione

in ristretto giocherò il numero preso dalla V posizione (11 in questo caso), che ritarda da 96 estrazioni per ripetizione a colpo.

good luck
 
Ultima modifica:

plutone 101

Advanced Member
chi troppo vuole nulla stringe, ero troppo sicuro dell'84 e del 7 l'ho giocati in tutte le salse, ma niente.
84-16 84-83 7-16 7-83 pazienza.
c'è di buono, questa collaborazione ha permesso a qualcuno di ottenere un buon risultato "spero", per quanto mi riguarda sarò più umile.
grazie a tutti.
 

plutone 101

Advanced Member
chi troppo vuole nulla stringe, ero troppo sicuro dell'84 e del 7 l'ho giocati in tutte le salse, ma niente.
84-16 84-83 7-16 7-83 pazienza.
c'è di buono, questa collaborazione ha permesso a qualcuno di ottenere un buon risultato "spero", per quanto mi riguarda sarò più umile.
grazie a tutti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto