Novità

DRAGONEBIANCO ritornato per vincere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La latitanza a questo forum e a dell persone speciali mi ha fatto capire un pò di cose che a volte si esagera ma a volte le critiche e altre cose devono entrarti e uscirti dalla testa

Sono tornato perchè accetto le sfide di chi disprezza il lavoro degli altri una sfida per me è una sfida l'accetto volentieri

non veniamo neanche pagati per questi studi ma diamo la possibilità agli altri di vincere

ora ricomincio da zero e da zero vi farò notore che non servono statistiche o altro

29053666ws3.jpg

questo è un foglio fatto in excel ho messo in evidenza i numeretti i gemelli e due decine 50 e 40

SE IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE

ogni formazione di essa richiama una combinazione gia uscita i gemelli a volte richiamano l'uscita dei 50 a volte l'uscita dei 40 poi i numeretti

cagliari genevo palermo torino gemellari e diametrali
bari mlano napoli venezia gemellari e diametrali
firenze roma gemellari e diametrali

ma vi dirò tutto domani a mente fresca ora me ne vado a letto buona notte amici sinceri

come potevamo vincere la 5 ina su napoli a primo colpo

il 49 è uscito tra milano e palermo

vicino il 49 abbiamo l'86

quindil'86 era l'ambata da giocare poi abbiamo il 19 in 3 posizione a venezia in 3 posizione c'è il 19 e l'ambo 2 7

86 2 7 il terno da porre in gioco poi guardate in 3 posizione a napoli con il del 49 a milano c'è il 44 sotto il 44 troviamo il 3

quindi napoli 86 44 3 7 2 era da giocare

non sempre ci accorgiamo di cosa porta determinati numeri ma con questo grafico potete notare un pò di cose :D

non serve ne calcoli ne altro in questo modo serve solo una buona visione di questi numeri di leggere proprio la spaziometria ma diversamente da come si trova nei vari siti :D:D:D

copme potevamo vincere l'ambo secco a bari 60 40

bene vedete a bari uscito l'8 in prima posizione a napoli l'8 è in 3 posizione sotto l'8 c'è il 60 40 al primo colpo ambo 60 40 stesse idendiche posizioni non si è spostato di una virgola

quindi era l'ambo da giocare

come potevamo vincere la 5 ina a bari semplice
guardate il 71 a venezia sopra ha il 54

mentre a bari è uscito l'ambo 71 54 allora 71 uscito doveva staccarsi il 54 vicino abbiamo il 3 di cagliari quindi 54 3 era l'ambo da porre in gioco a bari e mancava a bari il

39 79 72

il 39 doveva staccarsi poi a milano ci sono due 83 a distanza di 15 estrazioni in mezzo si trova il 39 e l'83 è uscito a bari in 3 posizione

spero sono stato chiaro per questo studio :D

dragone, il tuo metodo mi incuriosisce. mi servirebbe almeno un bell ambetto secco x recuperare le spese ke ho fatto e nn mi dispiacerebbe vincerlo gia domani. mi aiuti tu?

il mio metodo è spaziometria questi giorni ho avuto tempo di stare dietro e no fatto belle vincite con questo medoto sempre a colpo ora chiedo una mano ai miei amici francesina lottofrancesco bazar zizu paina natale occhidigiada geronimo beppone gionni una mano per capire e magari vincere tutti assieme

questo metodo basta guardare bene le posizioni dei numeri io sono sicuro che con esperti veri di spaziometria e cilometria si possa arrivare a soluzione vincente e vincere a ruota

quote:Originally posted by dragonebiancothereturn

max 2 colpi

torino venezia 67 77 54 45 solo per ambo :D

Ciao dragonebiancothereturn, e mi complimento di questo tuo lavoro;):) volevo chiederti se il 45 lo vedi bene pure a Bari. saluti Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

ciao leonessa il 45 a bari uhmmm non mi piace sinceramente questo numero non so perchè sto cercando un pò di capire come è la spaziometria e come funziona

a bari vedo bene 85 col 90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20