Novità

dubbio

Lottopython

Member
buongiorno a tutti

cosa ad oggi ha maggior rilievo secondo la vs esperienza. analizzare le estrazioni sempre dal 7/1/1871 ad oggi,
oppure tagliare l'archivio esattamente alla data dell'entrata in vigore della venus e quindi compiere le ricerche a partire da questo periodo estrazionale 04/05/2005 ?

grazie

Personalmente ritengo razionale partire dal 15/09/2009 ovvero da quando tutte le ruote sono state automatizzate e definite nelle varie sedi estrazionali.
Poi dipende dal tipo di ricerche statistiche vuoi fare...talvolta un range di 3/5 anni va bene. rimane il fatto che seppur non ci sia un grande divario a fini statistici dal 1939 a oggi ritengo che il 15/09/2009 sia la data preferibile.

Ciao

Personalmente ritengo razionale partire dal 15/09/2009 ovvero da quando tutte le ruote sono state automatizzate e definite nelle varie sedi estrazionali.
Poi dipende dal tipo di ricerche statistiche vuoi fare...talvolta un range di 3/5 anni va bene. rimane il fatto che seppur non ci sia un grande divario a fini statistici dal 1939 a oggi ritengo che il 15/09/2009 sia la data preferibile.

Ciao
Ciao, condivido pienamente quanto asserito da max63, le analisi vanno riviste tutte al momento in cui sono iniziate le estrazioni con le venus.
Tutto ciò che c'è prima non serve più.

Ciao lottopython, io invece seguo un approccio temporale un pò + dinamico diciamo.. ovvero restringo o allargo il campo in base al numero di risultati che ottengo.. Se nulli lo restringo.. Se troppi lo allargo fino a quando non ne ho della quantità desiderata (es. un solo risultato). Generalmente prediligo i range temporali di fig.9 per un discorso di ciclicità e di origini etimologiche e numerologiche relative... Concordo per quanto riguarda la massima omogeneità temporale e di ruota con la data es 8117 del 2009.

Ultima modifica:
Ciao @lotto_tom75👋 , il tuo approccio è sicuramente originale e innovativo. Dopotutto non c'è una regola generale e noi siamo una sorta di "sperimentatori". Detto ciò io credo che solo con l'avvento delle Venus ora c'è un sistema che garantisce la vera casualità del gioco e pertanto si potrebbe considerare come periodo da analizzare ai fini statistici...insomma credo che le Venus possano creare a lungo termine delle tendenze (?) chissà 😄

buongiorno a tutti

cosa ad oggi ha maggior rilievo secondo la vs esperienza. analizzare le estrazioni sempre dal 7/1/1871 ad oggi,
oppure tagliare l'archivio esattamente alla data dell'entrata in vigore della venus e quindi compiere le ricerche a partire da questo periodo estrazionale 04/05/2005 ?

grazie
Ciao,
ti rimando ad una discussione aperta tempo fa da me

https://forum.lottoced.com/threads/lotto-le-venus-gioco-a-3-ruote.2211832/

ti invito a leggerla, se ancora non l'avevi letta, poi, se vuoi ne parliamo.

Ciao Lottopython,
non solo qui ne parlai, anche altrove, che poi ti inserirò il link per andare a leggere.
Se hai letto tutte le pagine avrai notato i vari pensieri sulla mia visione delle estrazioni, e ovviamente i pareri contrastanti, che giusto ci siano, ma un vero interesse non mi pare.
Mike58 è stato prezioso, mio caro amico che da troppo non lo leggo più, per qualche listato, e vorrei tanto che, almeno per dire che sta bene, scrivere due parole.
Ora, come ieri, mi diletto a modificare listati creando ricerche per la Venus Nord, sempre e soltanto al riguardo al mio pensiero unico : Milano ha 4 estrazioni : al Martedì, al Giovedì, al Venerdì, come al Sabato, così da ottenere 16 estrazioni a settimana.
Scrivevo, sopra, che anche in altre sedi ne parlai, ma anche li ci furono approvazioni, come rifiuti della teoria proposta, che poi, finì male, tanto che dal cimitero dei numeri, ci furono risurrezioni per dar man forte al mio " rivale " nel pensiero.
Poi, qui, li, e da altre parti, c'è sempre chi non capisce e non comprende, chi non capisce proprio perché ignorante, chi ha la fama di scrivere senza sapere cosa e perché ha scritto.
Ma fa parte del gioco, ed è meglio essere pronto per quello che scrivi, in tanti seguono senza dire nulla, e ci sono quelli che se " non svuoti il sacco subito " ti tempestano di domande con doppi e tripli nik-name con una scemenza che davvero dovrebbe essere premiata.
Allora per conto mio proseguo nella mia idea, nelle mie intuizioni, nelle mie modifiche nei listati che trovo sparsi per il web, senza più parlarne.
Ti lascio altro link :

https://ambolotto.forumfree.it/?t=79830083

Leggi se ti va, e dimmi tu che vuoi fare

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81