Ciao Lottopython,
non solo qui ne parlai, anche altrove, che poi ti inserirò il link per andare a leggere.
Se hai letto tutte le pagine avrai notato i vari pensieri sulla mia visione delle estrazioni, e ovviamente i pareri contrastanti, che giusto ci siano, ma un vero interesse non mi pare.
Mike58 è stato prezioso, mio caro amico che da troppo non lo leggo più, per qualche listato, e vorrei tanto che, almeno per dire che sta bene, scrivere due parole.
Ora, come ieri, mi diletto a modificare listati creando ricerche per la Venus Nord, sempre e soltanto al riguardo al mio pensiero unico : Milano ha 4 estrazioni : al Martedì, al Giovedì, al Venerdì, come al Sabato, così da ottenere 16 estrazioni a settimana.
Scrivevo, sopra, che anche in altre sedi ne parlai, ma anche li ci furono approvazioni, come rifiuti della teoria proposta, che poi, finì male, tanto che dal cimitero dei numeri, ci furono risurrezioni per dar man forte al mio " rivale " nel pensiero.
Poi, qui, li, e da altre parti, c'è sempre chi non capisce e non comprende, chi non capisce proprio perché ignorante, chi ha la fama di scrivere senza sapere cosa e perché ha scritto.
Ma fa parte del gioco, ed è meglio essere pronto per quello che scrivi, in tanti seguono senza dire nulla, e ci sono quelli che se " non svuoti il sacco subito " ti tempestano di domande con doppi e tripli nik-name con una scemenza che davvero dovrebbe essere premiata.
Allora per conto mio proseguo nella mia idea, nelle mie intuizioni, nelle mie modifiche nei listati che trovo sparsi per il web, senza più parlarne.
Ti lascio altro link :
https://ambolotto.forumfree.it/?t=79830083
Leggi se ti va, e dimmi tu che vuoi fare