Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by paina
ciao ,un saluto a tutti gli amici che mi rispondono e che mi icoraggiano.avete postato dei buoni numeri.si zizou,ho visto ciò che è successo.sono stato un po assente ma ora mi ci metto seriamente
.nel mese,,,,,,
###################################################################<center></center>
penso i migliori ma necessitato di una ulteriore verifica
7 10/6 10/10 28/10 72</u>
bari,genova,napoli ,romaquote:
Codice:
10 72, ovviamente a tutte e nn nelle ruote citate
Posted - 14/02/2008 : 16:48:17
--------------------------------------------------------------------------------
ciao natale. un grazie .complimenti a te per le tue vincite. scusami se non intervengo ma credo di essere ingluenzato. sto giocando anche io a bari cagliari,separatamente ho numeri diversi consigliati da zizozu.tolgo il 34 visto che è sortito e porto avanti i numeri che avevo in bolleta.speriamo che vada bene ,quindi in bocca al lupo anche per te.
il mio terno a tutte è 2 11</u> 90 e chissà che non cada a genova.
ci riaggiorniamo
io ci conto ,i vostri suggerimenti non li prendo con le pinze ma con fiducia. ci metto la mia tecnica personale usando le tecniche matematiche.il mio scopo è quello di riassestare i numeri proiettandoli nelle sortite future in quanto il caos "è anche ordine .un salutone a roma e sognatoreCodice:è successo questo nelle sei estrazioni e due risultati consecutivi;non molto redditizio ma sempre soddisfacente
io natale trovo la combinazione 10 90 27 molto interessante.una cosa mi è certa :la coppia 1,11,19//90 e 27 !!
attenzione alla combinazione x ambo riguardante i numeretti: del tipo 1,7/ 3,4/ e forse 4,.7