Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5-68
6-68
ba ro nz tt
x il momento due colpi
Vedi l'allegato 2220258
eri un bravo bambino ...io da piccola vedevo goldrake..poi ken il guerriero insomma cose da maschiacci e mi piaceva il pathos , la tensione e il fatto che vincessero sempreIo vedevo sempre l'ape maia da piccolo!!! L'ape maga' invece mi restava un pò più antipatica...
eri un bravo bambino ...io da piccola vedevo goldrake..poi ken il guerriero insomma cose da maschiacci e mi piaceva il pathos , la tensione e il fatto che vincessero sempre
vedo,vedo......beh restando seri quelli della mia generazione sono cresciuti con i cartoni so di persone che li guardavano anche quando sono diventati adulti...d altronde l animazione giapponese e' fantastica..io con l eta' mi sono ammansita e guardo l animazione disney poi con i miei nipoti mi sono dovuta aggiornare e documentarmi su masha e l orso, il re leone , il libro della giungla ecc..Non guardavo solo l'ape maia ma anche tutto il resto... (sopratutto i robot come te.. ecc...) Troppi cartoni fanno male e io ne sono un valido esempio...
andresti d accordo con mio nipote che per il suo compleanno ha chiesto come regalo una canna da pesca...trovo la cosa fantastica molto propositiva e un ottimo passatempo.Non guardavo solo l'ape maia ma anche tutto il resto... (sopratutto i robot come te.. ecc...).
Vedere troppi cartoni comunque fa male... e io ne sono un valido esempio...
E Sampei? Lo vedevi Sampei?
Io ho iniziato a pescare guardando lui...
Poi fortunatamente ho smesso.. Poveri pesciolini...
Grazie , io ho il 5 a CA-FI-GE-RO non mi piace giocare a TUTTE e spesso perdo belle vincite, come abbinamenti ho il 60 e il 15 . Ciao e in bokka al lupetto5-68
6-68
ba ro nz tt
x il momento due colpi
Vedi l'allegato 2220258
ciao bubu' , io ho sia il 5 che il 68 come ambate sulle ruote indicate ...incrociamo le ditaGrazie , io ho il 5 a CA-FI-GE-RO non mi piace giocare a TUTTE e spesso perdo belle vincite, come abbinamenti ho il 60 e il 15 . Ciao e in bokka al lupetto
ciao kira bentrovata, speriamo.... oramai hanno fatto dei cartoni al top che si guardano bene anche da adulti...in bocca al lupo per staseraApina anch'io aspetto il 5 a bari ...speriamo
X quanto riguarda i cartoni io li vedo ancora adesso nonostante la mia età
Ecco l'AMBO in terzina a Genova non ho scelto di giocare Ambo Secco perchè non credevo uscisse l'Ambo, ovviamente ho giocato anche l'AMBATA 5 , almeno questa volta è uscita anche se l'ho giocata con pochissimo .Grazie , io ho il 5 a CA-FI-GE-RO non mi piace giocare a TUTTE e spesso perdo belle vincite, come abbinamenti ho il 60 e il 15 . Ciao e in bokka al lupetto
bravissimo bubu' , complimenti!Ecco l'AMBO in terzina a Genova non ho scelto di giocare Ambo Secco perchè non credevo uscisse l'Ambo, ovviamente ho giocato anche l'AMBATA 5 , almeno questa volta è uscita anche se l'ho giocata con pochissimo .
x giovedi io giochero'5-68
6-68
ba ro nz tt
x il momento due colpi
Vedi l'allegato 2220258
aggiungo ambo 44-90x giovedi io giochero'
44-56
44-19
ba ro nz
a me esce a BA-CA 02-20 con 16-61 okkio se volete anche AMBATE in 2^,3^ e 4^ posizione . Ricordo che in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA quindi moderazione nelle giocate.x giovedi io giochero'
44-56
44-19
ba ro nz
Kira spero arrivi a ROMA , dopo il 50 per 3 volte di seguito dovrebbe uscire uno dei radicali 5 o 55 oppure tutte e due sarebbe il massimo. Il 5 è più quotato se vuoi aggiungi anche il 55 ma gioca anche per Ambetto perchè vedo bene il 56-65 come estratti . Ciao
Vedi l'allegato 2220309bubu' ..........arriverà anke a bari il 5?
ciao 80sete, tom e jerry al top, incrociamo le dita per l amboBuona giornata honeybee e tutti, io seguivo questo cartone,
ancora oggi tanto valido, e poi "rincorro" in convergenza ai tuoi numeri,
questo Ambo da non farsi sfuggire .....
......................................Vedi l'allegato 2220376