ciao natale
il brivido di rabbia esisterà sempre.queste piccole differenze,che ci rendono perdendi poi ,sono il sinonimo dell'armonia giusta,dell'aver ponderato al meglio.preferisco nn esca nulla evitando l'illusione,preferisco attendere con pazienza poichè rimarrò stupito .
non pensare che aggiuga carne al fuoco sperperando denaro , rigioco gli stessi numeri fino al loro massimo probabile e noi,li abbiamo già scritti,vedrai che fuoriusciranno.le ruote già le conosci.......
sto diventando bravino..... in materia di coclospaziometria.non posto nulla mi limito solo a guaradre ciò che esce. 11 sarebbe stato preso in pieno a ruota + l'ambo 11 55 </u> a tutte ,al secondo colpo.riguardo a questa idea devo capire se i numeri buoni sono i numeri mancanti o i numeri che chiudono il cerchio.ti premetto già il mio tangibile presentimento; i numeri buoni</u> sono quelli già sortiti in ordine di importanza e, con lo stesso preciso ordine di importanza,li andremmo a collocare in settori ben distini.
per il momento manteniamo quella giocata su palermo ,vedo che l'abbiamo in comune e quando sarà il momento o quando lo vorrai apriremo un post per una determinata giocta speculativa.
i numeri estratti stasera mi appaiono come una sorta di scontatezza" ma anche di transizione,vedrai natale.........
ridurremmo a limicino gli esiti negativi
complimenti a tutti i vincitori di stasera,complimenti a chi tra l'altro di lotto conosce qualche via di fuga