Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certamente sono ambi secchi e anche il titolo del postScusa, sono ambate o ambo?![]()
![]()
![]()
27 a Bari e 35 a Firenze staseraAmbo secco 27.35 Firenze principale
27.35 a Bari
Sempre poco basta un caffè per chi vuole
Vediamo i prossimi due colpi sempre pocoNon si vogliono accoppiare questi due numeri, eppure stanno così bene insieme
Buona serata Tony, riproveremo.
Pazienza solo 25 vediamo domani se lo ripeteUn caffe' lo messo anche su un ambo a Venezia che sto seguendo da un pò
---25.59--
![]()
![]()
Buon pomeriggio Tony.Ambo secco 27.35 Firenze
27.35 a Bari
Ultima settimana poi mi prendo una pausa con le previsioni,e stato un anno con tante occasioni perse pali vicino tante volte per un numero.
Devo rivedere alcune cose rimane valida l'ambo che metto in gara
25.59 a Venezia io lo porto avanti per un po' mi piace
Per il momento solo l'ambo in gara mi sto occupando della casa nuova appena possibile vedrò di postare.Buon pomeriggio Tony.
Intanto ti anticipo gli auguri per un felice e prospero anno nuovo che vorrai estendere anche alla tua famiglia.
Mi chiedevo se, oltre all'ambo che posti nella gara (se verrà ripetuta anche per il 2026), hai avuto modo di rivedere i tuoi suggerimenti sperando che il nuovo anno sia più fruttuoso del 2025.
Grazie mille e scusa per il disturbo, immagino i preparativi per questa sera.
Ti rinnovo i miei più sentiti auguri e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
Ciao