Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DA PARTE DI UNA MIA AMICA "LIBERA"
(CHE MI AVEVA SEGNALATO QUESTO SITO)
CHE VI LEGGE SEMPRE, MA NON PUO' SCRIVERE
UN GRAZIE INFINITOPER IL 7 SU VE CHE AVEVA PRESO PRECEDENTEMENTE E
CON IL 43 24 SUE PAROLE: HA PRESO BENISSIMO E HA RISOLTO IN PARTE LA SUA SITUAZIONE.
SONO FELICE PER LEI
E MI UNISCO A LEI PER FARTI I COMPLIMENTI E I RINGRAZIAMENTI PER LA TUA GENEROSITA' NEL CONDIVIDERE TUTTO CIO'.
...dopo averli consigliati a parecchia gente in chat... che faccio? li lascio perchè non ricordo da dove vengono...
Dovevo organizzare meglio le mie bollette... che rabbia!
buongiorno, sono mirella, volevo chiedere a matematico cosa dobbiamo giocare nei prossimi giorni, scusatemi, ma sono stata in ospedale per tutto il mese grazie e che Dio Vi protegga tutti mirella
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size=6
Dopo 11 ore di lavoro rientro a casa e mi ritrovo con questa gradita sorpresa infinite grazie ancora a matematico ciaoooooooooooooo.......
grazie grazie ancora a tutti per i vostri complimenti...presto postero' la nuova con la stessa potenzialita' .
Per quanto riguarda invece l'ambo 9-73 su MI-TO gia' avevo consigliato di chiuderla essendo uscito prima il 9 su TO e l'estrazione dopo anche il 73 sempre a TO....CIAO A TUTTI
ciao anna 73 , trattasi di altro metodo anch'esso molto efficace io vi avevo fatto giocare solo l'ambo principale ....il metodo completo quando c'e' la condizione ricava 3 ambi.
attenzione con i metodi di matematica sommativa, ci sono periodi che danno esiti positivi regolarmente, ma ci sono "lunghi" periodi in cui gli esiti negativi fioccano, l'unica cosa è la costanza nel seguirli e non perdere la pazienza. Nel caso del presente metodo postato da matematico, è in un periodo positivo quindi da seguire con fiducia, fra l'altro è un ottimo metodo perchè sono solo due ambi secchi da mettere in gioco su due ruote.
Grazie seven , gionni e atutti gli altri a cui non l'ho fatto .
Per pippin, no quella e' chiusa perche' ha dato 24-46 a tutte purtroppo.
Per alfred1234 , quella di BA-CA dopo aver dato un doppio ambo secco e' da chiudere...tra un po' apriro' un nuovo post con la NEW sempre su BA-CA.....ciao.