Novità

due ambi su tutte tanto escono sempre

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro ND sai che farò?? Con la vincita dell'ambo di torino........aggiungerò ai 3 numeri pari(tuoi) di Milano ....2 numeri dispari x cartella.....quindi 23 cartelle e se esce il tuo ambo....minimo avrò un terno in cinquina.Hai visto mai.......
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Certo. Da te e pochi altri accetto consigli. Allora x questa giocherò anke quaterna...:)
Grazie e ciaociao
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Caro ND il terno non l'ho fatto xkè è uscito il 15 anziche o il 14 o il 16 ma in compenso ho fatto 1 ambetto e gli ambi in cinquina 7-44
15-44 25-44 44-47. Grazie infinite.
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
e invece sììììììì però in terzina........la fiducia è una cosa seria.
Grazie infinite ND e alla prox.
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non ho seguito tutta la discussione ma domando: cosa vuoi dire?
Grazie per la spiegazione se vorrai.
Ciaooo Ascia
Nuova Dimensione ogni mese ci regala 3 numeri da giocare x ambo su Mi - Na Tutte.
Per il mese di settembre ci regala l' 1 ambata e ambi 1-29 e 1-31
Visto e considerato che i 3 numeri sono dispari io dico...... e vuoi che nella stessa ruota di uscita non esca anke 1 numero pari??
Tanto per farti un esempio il mese scorso i numeri erano 44-14-16 e quindi ho giocato abbinando per ogni schedina 2 numeri dispari. Su Milano sono usciti il 44 e il 15 più altri 3 numeri dispari. Io ho giocato 23 cinquine per ambo e terno.Se anzichè il 15 usciva il 14 oppure il 16 facevo 3 terni in cinquina e una cascata di ambi.
Però essendo la spese per me eccessiva io inizio a giocare le cinquine solo dalla 11a estrazione. Nel frattempo inizio a metà mese a giocare gli ambi su tutte e ambo e ambetto su Mi_Na.-
Spero di essere chiaro.In caso contrario scrivimi. Ciaociao
p.s.: Poi dipende dalla disponibilità del giocatore xkè puoi giocare anke in ottine e in questo caso ne servirebbero 9...
 
Ultima modifica:

ascia

Advanced Member
Ciaooo Ascia
Nuova Dimensione ogni mese ci regala 3 numeri da giocare x ambo su Mi - Na Tutte.
Per il mese di settembre ci regala l' 1 ambata e ambi 1-29 e 1-31
Visto e considerato che i 3 numeri sono dispari io dico...... e vuoi che nella stessa ruota di uscita non esca anke 1 numero pari??
Tanto per farti un esempio il mese scorso i numeri erano 44-14-16 e quindi ho giocato abbinando per ogni schedina 2 numeri dispari. Su Milano sono usciti il 44 e il 15 più altri 3 numeri dispari. Io ho giocato 23 cinquine per ambo e terno.Se anzichè il 15 usciva il 14 oppure il 16 facevo 3 terni in cinquina e una cascata di ambi.
Però essendo la spese per me eccessiva io inizio a giocare le cinquine solo dalla 11a estrazione. Nel frattempo inizio a metà mese a giocare gli ambi su tutte e ambo e ambetto su Mi_Na.-
Spero di essere chiaro.In caso contrario scrivimi. Ciaociao
p.s.: Poi dipende dalla disponibilità del giocatore xkè puoi giocare anke in ottine e in questo caso ne servirebbero 9...
Sei stato gentilissimo per la risposta. Ho già delle giocate in corso per cui seguirò e rileggerò con calma anche il tuo post e i precedenti con un po di calma per vedere anche come vi è andata il mese scorso e magari attendendo anche qualche estrazione anche io prima di puntare a questa previsione, anche se c'è da dire che i gli abbinamenti con l' 1 a me piacciono sempre. In ogni caso da quello che ho capito, i numeri che poi tu vai ad aggiungere che siano pari, come in questo caso, o altri, non sono frutto della stessa previsione ma sono abbinamenti che fai tu in autonomia giusto? E le 23 cinquine di cui parli sono quelle che hai giocato complessivamente nell'arco del mese penso, cominciando però dalla 11ma estrazione mensile, penso data da scelta non seguendo un motivo preciso ma solo per attendere qualche estrazione appunto e contenere le spese, prolungando magari un ipotetico ritardo. Confrontarmi con persone nuove per me è sempre un piacere, le mie domande sono poste anche per questo. Un saluto, mi riaffaccerò nei prossimi giorni!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto