gin
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
di niente Paola. Se posso darti un consiglio spassionato.....Io inizio a giocarlo verso la 7a -8a estrazione magari puoi iniziare prima a giocarlo per tutte e poi........Grazie Gin
ciaociao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di niente Paola. Se posso darti un consiglio spassionato.....Io inizio a giocarlo verso la 7a -8a estrazione magari puoi iniziare prima a giocarlo per tutte e poi........Grazie Gin
Grazie di cuore.. Preso ambo a tuttetutte cagliari 5 85 si continua per chi vuole e chi puo felice se posso far vincere
47-85-5Purtroppo io l'ambo a tt lo inizio dalla 7a estrazione........vabbè mi rifarò con l'uscita del terno si Milano ahahahahahah
Mah veramente pensavo che....considerato che l'ambo è di soli numeri dispari......di abbinare 2 pari in modo tale che se escono i 2 dispari e 1-2 pari posso fare terni in quartina........però bisogna giocare 22 quartine. Intanto gioco l'ambo secco su tutte e su Milano e se riesco a mettere un po' di fieno in cascina........47-85-5